Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
rua do você
Rookie
Rookie

Post by rua do você »

Kelly è anche RHP. La mia domanda è su questo e potrebbe sembrare stupida: i Red Sox indirizzeranno il giocatore e lo staff che lo curerà, verso una determinata posizione? Cioè, sarà Boston a decidere subito o vedrà come andranno le cose al college e deciderà col tempo?

Ho visto che potrebbe fare anche il quarterback a Tennessee, ci potrebbe essere il rischio che scelga per quello vero?
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

rua do você wrote: Kelly è anche RHP. La mia domanda è su questo e potrebbe sembrare stupida: i Red Sox indirizzeranno il giocatore e lo staff che lo curerà, verso una determinata posizione? Cioè, sarà Boston a decidere subito o vedrà come andranno le cose al college e deciderà col tempo?

Ho visto che potrebbe fare anche il quarterback a Tennessee, ci potrebbe essere il rischio che scelga per quello vero?
per quanto ho letto il baseball è la sua priorità...
il punto è quello che hanno anche notato i commentatori di mlb.tv: sa giocare come SS, ma anche come RHP. Potrebbe essere che ci si dovesse accordare con lui su cosa fare; se gli fai giocare dove non gli piace potrebbe anche decidere di non firmare o di fare bizze poi...
rua do você
Rookie
Rookie

Post by rua do você »

Grazie per la risposta!
Speriamo che possa essere un giocatore validissimo. Di tempo ne passerà, magari è poco considerato per questa sua incertezza nel ruolo, speriamo possa essere la sua forza.
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

la nostra seconda scelta è Bryan Price RHP, un 86
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

Manny nel parkeggio!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

la nostra terza scelta è Derrik Gibson SS, è un 89
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

merd...senza esterni centro in due inning...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Vabbè, c'è Drew  :figo:
joesox

Post by joesox »

due lanciatori scelti dai Sox al numero 85 Stephen Fife da Utah ed al 108 Kyle Weiland da Notre Dame!
joesox

Post by joesox »

Curva di Lester sulla schiena di Crawford.
Manny e Youkilis che si menano in panchina.

Siamo al manicomio...due ore per giocare 4 inning e mezzo...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gian Marco wrote: Io di baseball non ci capisco molto, ma non mi e' parso tutto sto scandalo. Ha semplicemente provato ad arrivare in seconda salvo...cosa poteva fare?

Voi cosa ne pensate?
Tutto regolare. Non ha mostrato gli spikes. Comunque è successo perchè prima Crisp era andato in seconda e Jason Bartlett (l'interbase dei Rays) ha coperto col ginocchio la base. Crisp è andato in tuffo e si è fatto male al dito a causa del ginocchio che copriva la base. Quando ci è andato la seconda volta, è andato coi piedi, colpendo Iwamura, ma senza mostrare gli spikes ed alzare le gambe, ma entrando duro ma rasoterra. Era tutto ok, duro ma ok. Stasera comunque c'è stato il pastrocchio, botte da orbi. D'altronde i Rays sono una franchigia perdente da anni, queste cose devono imparare a gestirle.
rua do você wrote: Ho visto che potrebbe fare anche il quarterback a Tennessee, ci potrebbe essere il rischio che scelga per quello vero?
Decideranno insieme. Per Middlebrooks ha scelto Boston, ma lui era abbastanza formato. Certo che prendere un 2-way player che è anche una star da 2 sport non è male. Un atleta. Dopo Ryan Dent un altro e si parlava di Havens se fosse arrivato... speriamo che vada bene, anche se era molto probabile che andassimo in questa direzione. Middle infielders atletici (da mettere da CF o 2B se vanno male) e pitchers. Le altre posizioni sono già stracariche nella farm in questo momento, quindi era questo il prototipo di giocatori che interessasse, specie di High School, ad alto potenziale ma anche lontani dalla realizzazione (non c'è fretta di formare gente come Ellsbury, Pedroia o Papelbon, come invece era alcuni anni fa).
Infatti le prime 5 scelte sono 2 SS liceali e 3 pitchers. Bene così comunque, anche se un power prospect ogni tanto non mi dispiacerebbe... sono anni che non ne prendiamo (da quando abbiamo preso LaPorta ed Alvarez senza riuscire a firmarli). E' forse l'unica pecca della squadra... poca potenza relativamente (anche perchè non è che Kalish, Anderson e Reddick non ne abbiano peraltro, ma non abbiamo slugger "purissimi").

joe: la curva è una curva però...
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: joe: la curva è una curva però...
A me si è fermato il cuore, pensavo lo buttasse fuori.

Appena detto gliene scappa un'altra!
Dietro ad Aybar!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: A me si è fermato il cuore, pensavo lo buttasse fuori.

Appena detto gliene scappa un'altra!
Dietro ad Aybar!
E poi ha sfiorato Iwamura. E' fuori controllo, tutto qui.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: E poi ha sfiorato Iwamura. E' fuori controllo, tutto qui.
Non l'unica cosa fuori controllo nella serata.

BEAT LA!
joesox

Post by joesox »

Col 202 i Sox scelgono un catcher da Yale U. Ryan Lavarnway.
Se fa in fretta magari nel bullpen questa sera può essere utile.
Locked