Re: Lakers o Celtics?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Per chi fai il tifo?

Boston Celtics
74
56%
Los Angeles Lakers
59
44%

Total votes: 133

Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

luciusnba wrote: diaciamo 60% shaq, 15% kobe, 15% jackson e 1o% il team..portate piu riconoscenza al bambinone
Così tanto Kobe? Possibile 15%...mi sembra troppo... :gogogo:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

luciusnba wrote: diaciamo 60% shaq, 15% kobe, 15% jackson e 1o% il team..portate piu riconoscenza al bambinone
quindi secondo te shaq avrebbe tranquillamente vinto i 3 anelli da solo viste le statistiche da te date, lui in solitaria avrebbe stravinto, giocando magari 5 contro 1 (aggiungendo la panchina avversaria 12 contro 1), ragionamento più che valido, peccato che il basket sia sport di squadra.
Last edited by kobe24mvp on 05/06/2008, 22:16, edited 1 time in total.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Dire che Bryant abbia inciso quanto Shaq mi sembra esagerato,sicuramente senza Bryant Shaq avrebbe fatto più fatica ma un giocatore che in una gara delle Finals(Gara-2 contro i 76ers mi sembra) mette 28 punti,20 rimbalzi 9 assist e 8 stoppate mi sembra possa essere considerato primo violino senza ombra di dubbio.
Mi sono divertito a cercare i tabellini di Shaq delle Finals.
2000:  G1:43+19+3 stoppate
G2:40+24+3 stoppate
G3:33+13 (giorno di riposo :lol2: :lol2:)
G4:36+21
G5:35+11
G6:41+12+4 stoppate

2001: G1:44+20+5 assist
G2:28+20+9assist+8stoppate  :notworthy: :notworthy: :shocking: :shocking:
G3:30+12+4 stoppate
G4:34+14+5 assist(in questa serie Shaq smazza assist come Nash  :gogogo: :gogogo:)
G5:29+13+5 stoppate

2002: G1:36+16+4 stoppate
G2:40+12+8 assist
G3:35+11+4 stoppate
G4:34+10+4 assist

Da notare come nelle Finals del 2000 e del 2002 non sia mai sceso sotto i 30 punti
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Slevin

Post by Slevin »

Che battuta triste  :disgusto:
Yao84
Rookie
Rookie

Post by Yao84 »

amo garnett,ho la sua maglietta dei boston...tifo per loro :forza:
"Not in my house"  :nono:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

devo ammettere che le stats di Shaq fanno davvero impressione
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

ognuno ha la sua opinione...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Slevin

Post by Slevin »

luciusnba wrote: ognuno ha la sua opinione...
Non lo metto in dubbio, ma delle argomentazioni sarebbero sempre gradite.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dico Celtics perchè sono un teologo della religione celtica anni 80. Ho cominciato a veder NBA con Bird, per cui non posso che apprezzare e simpatizzare anche se questi celts attuali non valgono un oncia rispetto a quelli.

Garnett o meno, opinioni poi.

Dico Celtics perchè tifare Lakers è come schierarsi con il lato oscuro della forza.

Dico Celtics perchè tifo 2 squadre in NBA; Gli Spurs e qualunque cosa, entità o franchigia che giochi contro i Fakers, o Lakers se preferite.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

The Flash wrote: Dire che Bryant abbia inciso quanto Shaq mi sembra esagerato,sicuramente senza Bryant Shaq avrebbe fatto più fatica ma un giocatore che in una gara delle Finals(Gara-2 contro i 76ers mi sembra) mette 28 punti,20 rimbalzi 9 assist e 8 stoppate mi sembra possa essere considerato primo violino senza ombra di dubbio.
Mi sono divertito a cercare i tabellini di Shaq delle Finals.
2000:  G1:43+19+3 stoppate
G2:40+24+3 stoppate
G3:33+13 (giorno di riposo :lol2: :lol2:)
G4:36+21
G5:35+11
G6:41+12+4 stoppate

2001: G1:44+20+5 assist
G2:28+20+9assist+8stoppate  :notworthy: :notworthy: :shocking: :shocking:
G3:30+12+4 stoppate
G4:34+14+5 assist(in questa serie Shaq smazza assist come Nash  :gogogo: :gogogo:)
G5:29+13+5 stoppate

2002: G1:36+16+4 stoppate
G2:40+12+8 assist
G3:35+11+4 stoppate
G4:34+10+4 assist

Da notare come nelle Finals del 2000 e del 2002 non sia mai sceso sotto i 30 punti
Cifre impressionanti davvero.  :shocking:
when you have everything,you have everything to lose.
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

ora la mia mente è tropo impegnata a far calmare il mio nervosismo per queste final..però nn è che ci vogliono cosi tante argomentazioni...insomma shaq dove è andato (tranne quest'anno e i primi 3 anni di lakers, tra cui ricordiamo una finale di confernce dove kobe ha buttato 3 tiri senza toccare ferro, ok era rookie però almeno il cerchio prendilo) ha portato le sue  squadre al titolo o alle finals, kobe (attualmente il giocatoe piu forte del pianeta terra) ha dovuto sbattere un pò la testa (anche 1 anno senza playoff) prima di arrivare alle finals (con una signorissima squadra). Certo nn dico che shaq avrebbe vinto tutti  e 4 i titoli senza kobe e wade, ma luii è stato sempre l'ago della bilancia delle sue squadre.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

rodmanalbe82 wrote: assolutamente lakers.
motivo? odio i celtics :thumbup:
Uguale all'esatto opposto :D
Image-ImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

a parte le ironie e le risate dei lakersiani, va molto più vicino luciusnba alla realtà che tutti i lakersiani che suddividono i meriti 50 e 50 fra shaq e kobe.
la memoria spesso è corta, ma comunque rimane tutto scritto nero su bianco.

poi ovviamente ognuno può pensarla come vuole.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

sono emozionato goat che mi dai un filo di ragione grazie! sai è che shaq l'ho vissuto per intero dall'inizo della sua carriera come pure kobedunque penso che posso giudicare meglio di tanti lakers che tifano per la squadra dal 2004..
Slevin

Post by Slevin »

luciusnba wrote: ora la mia mente è tropo impegnata a far calmare il mio nervosismo per queste final..però nn è che ci vogliono cosi tante argomentazioni...insomma shaq dove è andato (tranne quest'anno e i primi 3 anni di lakers, tra cui ricordiamo una finale di confernce dove kobe ha buttato 3 tiri senza toccare ferro, ok era rookie però almeno il cerchio prendilo) ha portato le sue  squadre al titolo o alle finals, kobe (attualmente il giocatoe piu forte del pianeta terra) ha dovuto sbattere un pò la testa (anche 1 anno senza playoff) prima di arrivare alle finals (con una signorissima squadra). Certo nn dico che shaq avrebbe vinto tutti  e 4 i titoli senza kobe e wade, ma luii è stato sempre l'ago della bilancia delle sue squadre.
E su questo siamo d'accordo, Shaq ha avuto molta più importanza di Kobe in quei titoli vinti.
Però secondo me Shaq senza Kobe avrebbe vinto al massimo un titolo, il primo, perché era francamente ingestibile la sua marcatura. Certo che senza Kobe in quella gara 4....
Locked