Il telefilm è girato ad Austin...Dillon dovrebbe essere un nome fittizio.chinasky wrote: Ma Dillon esiste? Non era stata totalmente inventata?
Film Sul Football
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Film Sul Football

-
pandu86
- Pro

il meglio del meglio insomma :gazza:Marco Air Zanelli wrote: Si, ha giocato a Cincinnati e ha finito la carriera a New England.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Sicuramente il finale si :hehe:pandu86 wrote: il meglio del meglio insomma :gazza:
Ma si sa che fine ha fatto? Non mi pare abbia annunciato il ritiro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Dillon non esiste. è un po' come Pandu, una leggendaWhatarush wrote: Il telefilm è girato ad Austin...Dillon dovrebbe essere un nome fittizio.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Va beh, il film è girato in Kansas... :lol2:Whatarush wrote: Il telefilm è girato ad Austin...Dillon dovrebbe essere un nome fittizio.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Sì, ma il senso della mia frase era per dire comunque che le storie del libro / film e telefilm sono diverse, non sono la stessa cosa. :Dchinasky wrote: Ma Dillon esiste? Non era stata totalmente inventata?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
Sì sì, avevo capito, mi chiedevo solo se Dillon esistesse realmente...Rocky wrote: Sì, ma il senso della mia frase era per dire comunque che le storie del libro / film e telefilm sono diverse, non sono la stessa cosa. :D
- boxscores
- Rookie

Questa sera su mediaset premium danno we are marshal, non lo avevo mai sentito credo che da noi non sia mai uscito ne in dvd ne in sala, qualcuno lo ha visto ? sa dirmi se vale ? visto che stò facendo la collezione di film sul football vorrei sapere se vale la pena tenerlo.
-
pandu86
- Pro

è Lolo la LeggendaPaperone wrote: Dillon non esiste. è un po' come Pandu, una leggenda![]()
ed è sempre Lolo quello che nn esiste

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però se tu e Lolo siete la stessa persona, come fa lui ad essere buffone e tu no?pandu86 wrote: è Lolo la Leggenda
ed è sempre Lolo quello che nn esiste![]()
Pandu uno e trino
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E molto bello, commovente in molti tratti perché è basato su una storia, purtroppo, vera.boxscores wrote: Questa sera su mediaset premium danno we are marshal, non lo avevo mai sentito credo che da noi non sia mai uscito ne in dvd ne in sala, qualcuno lo ha visto ? sa dirmi se vale ? visto che stò facendo la collezione di film sul football vorrei sapere se vale la pena tenerlo.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
se decidi di registrarlo potresti poi farmene avere una copia...ovviamente pagando eh...boxscores wrote: Questa sera su mediaset premium danno we are marshal, non lo avevo mai sentito credo che da noi non sia mai uscito ne in dvd ne in sala, qualcuno lo ha visto ? sa dirmi se vale ? visto che stò facendo la collezione di film sul football vorrei sapere se vale la pena tenerlo.
-
chinasky
- boxscores
- Rookie

Purtroppo causa maltempo non ho potuto ne vedere ne registrare il film ma lo danno la prossima settima e non me lo lascio sfuggire.
Per la copia nessun problemavikings11 wrote: se decidi di registrarlo potresti poi farmene avere una copia...ovviamente pagando eh...
- boxscores
- Rookie

Appena visto veramente bello non capisco perchè non lo abbiano fatto uscire al cinema o in dvd.Angyair wrote: E molto bello, commovente in molti tratti perché è basato su una storia, purtroppo, vera.
Comunque registrato ed inserito sulla mia collezione privata.