Re: Lakers o Celtics?
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
io nn amo i spurs anzi (cn tutto il rispetto per i loro tifosi) li detesto, ma quando arrivavano in finale era semplice tifavo per gli altri, però a dire che la dì finale fa cagare perchè ci sono 2 squadre che detesto nn l'ho mai detto e pensato, perchè per me le finali sono sempre un momento sacro!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- christianM
- Newbie

guarda se hai capito che intendevo che la finale fa schifo non era questo quello che intendevo e mi scuso se hai capito questo.
ripeto la finale me la gustero perche amo questo sport,ma se permetti avrei preferito altre due squadre in finale ma questo non imputa niente ne ha boston ne a los angeles ne alla finale in se e solo un mio parere personale.
ripeto anche le mie scuse nei tuoi confronti(e di tutti quelli che hanno capito come te).
spero di aver chiarito
ripeto la finale me la gustero perche amo questo sport,ma se permetti avrei preferito altre due squadre in finale ma questo non imputa niente ne ha boston ne a los angeles ne alla finale in se e solo un mio parere personale.
ripeto anche le mie scuse nei tuoi confronti(e di tutti quelli che hanno capito come te).
spero di aver chiarito
Last edited by christianM on 04/06/2008, 14:46, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

Quello che mi chiedo è come si faccia a dire che Finale peggiore di questa non poteva esserci,cioè Lakers e Celtics han fatto la storia del basket.Bird e Magic..boh?!E' ovvio che avrei preferito Pistons-Lakers,ma da li a dire che è la peggiore finale ce ne passa un bel pò,ma un bel pò tanto!!Meglio il 4-0,dell'anno scorso?Bah?Anch'io non amo gli Spurs(con il dovuto rispetto per i tifosi) e l'anno scorso simpatizzavo per i Cavs,per il semplice motivo,che eliminarono i Pistons!Quindi quest'anno simpatizzerò per i C's anche se Finale peggiore di questa non si poteva avereluciusnba wrote: io nn amo i spurs anzi (cn tutto il rispetto per i loro tifosi) li detesto, ma quando arrivavano in finale era semplice tifavo per gli altri, però a dire che la dì finale fa cagare perchè ci sono 2 squadre che detesto nn l'ho mai detto e pensato, perchè per me le finali sono sempre un momento sacro!

-
Sheeeeeed
- Pro

E' ovvio,mi pare che tu tifi per gli Hornets ed io per i Pistons,quindi entrambi avremmo preferito un altro tipo di Finale!Cmq il mio post non voleva essere un attacco nei tuoi confronti,solo che,io come magari altri utenti,avevam capito che questa per te,era la finale peggiore che si potesse avere e sinceramente(parlo per me)stentavo a capirne i motivi...magari ti sei spiegato male,cmq no problemchristianM wrote: guarda se hai capito che intendevo che la finale fa schifo non era questo quello che intendevo e mi scuso se hai capito questo.
spero di aver chiarito![]()
Last edited by Sheeeeeed on 04/06/2008, 14:58, edited 1 time in total.

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ok ci siamo chiariti 
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
lakers...siamo 51 pari anche quì la lotta si fa all'ultimo voto
- christianM
- Newbie

no avevo capito che scherzavi e non voleva essere un attacco nei miei confronti,cmq speriamo che l'anno prossimo la finale sia hornets-pistons :lol2:Sheeeeeed wrote: E' ovvio,mi pare che tu tifi per gli Hornets ed io per i Pistons,quindi entrambi avremmo preferito un altro tipo di Finale!Cmq il mio post non voleva essere un attacco nei tuoi confronti,solo che,io come magari altri utenti,avevam capito che questa per te,era la finale peggiore che si potesse avere e sinceramente(parlo per me)stentavo a capirne i motivi...magari ti sei spiegato male,cmq no problem
ovviamente si mi sono espresso io male se ancora non si e capito.
okluciusnba wrote: ok ci siamo chiariti![]()
allora buona finale a entrambi e a tutti
Last edited by christianM on 05/06/2008, 10:02, edited 1 time in total.

-
.:Th3_@nswer3:.
- Newbie

Boston Celtics.
Perchè Garnett, Pierce e Allen meritano davvero troppo un titolo.
Perchè i Lakers non mi sono MAI piaciuti.
Perchè Boston manca di un titolo da troppo tempo ormai.
Perchè questo nucleo di Lakers avrà altre occasioni per vincere, i Celtici non hanno molto tempo dalla loro.
Certo, mi farebbe piacere anche vedere Bryant coronare questa stagione strepitosa con il più grande dei successi, ma poi mi ricordo di nuovo che lui è un campione con tre anelli, mentre dall'altra parte ci sono tre campioni e zero anelli.
(e poi mi piacerebbe che il record del vecchio Red restasse in pace per un altro poco ancora...
)
Comunque, indipendentemente dalla fede cestistica, auguro buone finali a tutti!
ci siamo, Lakers contro Celtics, di nuovo. Sarà spettacolare
Perchè Garnett, Pierce e Allen meritano davvero troppo un titolo.
Perchè i Lakers non mi sono MAI piaciuti.
Perchè Boston manca di un titolo da troppo tempo ormai.
Perchè questo nucleo di Lakers avrà altre occasioni per vincere, i Celtici non hanno molto tempo dalla loro.
Certo, mi farebbe piacere anche vedere Bryant coronare questa stagione strepitosa con il più grande dei successi, ma poi mi ricordo di nuovo che lui è un campione con tre anelli, mentre dall'altra parte ci sono tre campioni e zero anelli.
(e poi mi piacerebbe che il record del vecchio Red restasse in pace per un altro poco ancora...
Comunque, indipendentemente dalla fede cestistica, auguro buone finali a tutti!
ci siamo, Lakers contro Celtics, di nuovo. Sarà spettacolare
- Sacto
- Rookie

Simpatizzero' per LA a questo punto, visto che non la davo neanche in finale di conference, e tuttora non son convinto che possa vincere, magari se dico il contrario di quel che penso ci becco 
-
TheQuestion
- Rookie

Come te... ma all'incontrarioTMC_1 wrote: Io tifo Lakers per due motivi, per prima cosa spero che non vinca Boston e per secondo spero che vinca Kobe per dimostrare che i 3 titoli vinti non sono arrivati solo grazie a Shaq.
Io tifo Celtics due motivi, per prima cosa spero che non vinca Los Angeles e per secondo spero che perda Kobe per dimostrare che i 3 titoli vinti sono arrivati solo grazie a Shaq.
- luciusnba
- Rookie

ahaha the question
siamo a -15 ore dall'evento1 inizio già a camminare nervoso per casa
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
si come no...solo grazie a Shaq...quella squadra non avrebbe vinto i 3 titoli senza Kobe come non li avrebbe vinti senza ShaqTheQuestion wrote: Come te... ma all'incontrario
Io tifo Celtics due motivi, per prima cosa spero che non vinca Los Angeles e per secondo spero che perda Kobe per dimostrare che i 3 titoli vinti sono arrivati solo grazie a Shaq.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Ormai penso che chiunque non parta con dei preconcetti, ammetterà che Kobe è stato fondamentale per la conquista dei 3 anelli ovviamente in misura minore a Shaq, ma sicuramente fondamentale.TheQuestion wrote: Come te... ma all'incontrario
Ebbene si: son ancor chi

- luciusnba
- Rookie

diaciamo 60% shaq, 15% kobe, 15% jackson e 1o% il team..portate piu riconoscenza al bambinone
- kobe 84
- Pro

luciusnba wrote: diaciamo 60% shaq, 15% kobe, 15% jackson e 1o% il team..portate piu riconoscenza al bambinone