Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: JUVENTUS F.C. - Sono sempre 29 - Trezeguet a 25 milioni? :penso:

Post by tobos84 »

A me viene in mente la sostituzione di un certo Michel Platini con un tal Marino Magrin...
bravo era proprio quello che intendevo oppure un certo zoran ban  :lmao:  :lmao:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

beh, zoran ban un pelo più recente di magrin...
Image  Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

beh, zoran ban un pelo più recente di magrin...
risultato quasi identico...un ciappetto  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Calcio, Trezeguet: "Spero di chiudere la carriera nella Juve"
Indice Ultim'ora

TORINO - "Ho prolungato il rapporto con la societa' fino al 2011. Spero di poter chiudere la mia carriera con questa maglia". David Trezeguet tranquillizza tutti i tifosi giurando amore eterno alla Juventus. Dopo le voci dei giorni scorsi, che lo volevano vicino a un accordo con il Barcellona, la punta francese ha fugato ogni dubbio nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport. Trezeguet ha quindi spostato l'attenzione sul suo rapporto con il ct francese Raymond Domenech, che lo ha escluso dalla lista dei convocati per Euro2008. "Io e lui guardiamo il calcio in modo diverso", ha sottolineato 'Trezegol'. "Con la nazionale non ho piu' niente da dimostrare, penso di aver dimostrato di meritare la convocazione". (Agr)
Image Image

tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Image Image

Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Io telefonerei al Lione. Se per Benzema propongono non più di 35/40 e il Barcellona ne offre 25 per Trezegol, mi spiace, ma lo impacchetto e lo porto in Spagna. Grande rispetto e stima per David, ma è fragilino e non più giovane. Sostituirlo con Benzema mi pare un sogno, con lui si che per 10 anni saremmo a posto. Onestamente giovani attaccanti già in grado di dare un ottimo contributo non ce ne sono moltissimi, e Karim lo è. Investire 10/15 milioni nel suo acquisto sarebbe un lusso, un vero colpaccio. Rendiamoci conto che Pato, pur avendo dimostrato meno, è stato pagato di più. Verrebbe via al prezzo di un Tiago. Se le condizioni sono quelle che ho supposto, è un no-brainer. Pensiamo anche al lungo periodo, non solo alla prossima stagione, che difficilmente, con l'organico attuale, ci vedrà competitivi per scudetto e champions assieme...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tobos84 wrote: Calcio, Trezeguet: "Spero di chiudere la carriera nella Juve"
Indice Ultim'ora

TORINO - "Ho prolungato il rapporto con la societa' fino al 2011. Spero di poter chiudere la mia carriera con questa maglia". David Trezeguet tranquillizza tutti i tifosi giurando amore eterno alla Juventus. Dopo le voci dei giorni scorsi, che lo volevano vicino a un accordo con il Barcellona, la punta francese ha fugato ogni dubbio nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport. Trezeguet ha quindi spostato l'attenzione sul suo rapporto con il ct francese Raymond Domenech, che lo ha escluso dalla lista dei convocati per Euro2008. "Io e lui guardiamo il calcio in modo diverso", ha sottolineato 'Trezegol'. "Con la nazionale non ho piu' niente da dimostrare, penso di aver dimostrato di meritare la convocazione". (Agr)
ancora una volta si è dimostrato molto più intelligente e legato alla juventus di quella specie di dirigenti che abbiamo
david :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tobos84 wrote: bravo era proprio quello che intendevo oppure un certo zoran ban  :lmao:  :lmao:
le cose furono rimesse a posto dapprima con ian rush, poi con il mitico zavarov  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: le cose furono rimesse a posto dapprima con ian rush, poi con il mitico zavarov  :notworthy:
del quale ho la maglietta in lana della juve che mi faceva venire l'orticaria ogni volta che la mettevo :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mi intrufolo nel nuovo topic con entusiasmo

capitolo trezeguet:d'accordo con voi ma io un annetto lo terrei ancora,secondo me l'anno prossimo fior di milioni li scuciamo ancora al barca o al chelsea di turno,tenerlo anche questa stagione sarebbe una sicurezza in più in quello che è di fatto la stagione più dura del post calciopoli visto che in b si doveva fare quello che si è fatto mentre quest'anno si era un pochino in luna di miele,ci poteva essere perdonato qualcosa anche se la stagione si è rivelata ottima.
Il campionato prossimo tutti ci aspettano al varco e dovremo ritornare a lottare per quello che sappiamo,io con un Trezeguet ancora nostro mi preoccupo un pò di meno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

shilton wrote: mi intrufolo nel nuovo topic con entusiasmo

capitolo trezeguet:d'accordo con voi ma io un annetto lo terrei ancora,secondo me l'anno prossimo fior di milioni li scuciamo ancora al barca o al chelsea di turno,tenerlo anche questa stagione sarebbe una sicurezza in più in quello che è di fatto la stagione più dura del post calciopoli visto che in b si doveva fare quello che si è fatto mentre quest'anno si era un pochino in luna di miele,ci poteva essere perdonato qualcosa anche se la stagione si è rivelata ottima.
Il campionato prossimo tutti ci aspettano al varco e dovremo ritornare a lottare per quello che sappiamo,io con un Trezeguet ancora nostro mi preoccupo un pò di meno.
La preoccupazione principale è che David si infortuni piuttosto seriamente. Nessuna gufata, ma nella sua carriera ha avuto più di uno stop, dovesse rimanere e farsi male (si spera di no naturalmente) il suo valore economico e sportivo crollerebbero...
Last edited by Jason Fly on 05/06/2008, 22:06, edited 1 time in total.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Speriamo di festeggiare l'accesso in champions in questo nuovo topic....  :metal: :metal:
e di presentarci ai nastri di partenza con uno squadrone degno di questo nome.  :notworthy:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ma scusate, nell'eventualità che Trezeguet parta, non ritenete Amauri già un sostituto all'altezza?
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Gilbertology wrote: Ma scusate, nell'eventualità che Trezeguet parta, non ritenete Amauri già un sostituto all'altezza?
No, anche per a livello internazionale Amauri ha ancora tutto da dimostrare. Correrei il "rischio" di tenere Trezeguet un'altra stagione e poi si vedrà...

:papa:
... non può piovere per sempre...
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

io lo terrei finchè vuole rimanere, anche a fine carriera.
Locked