ok, ora che ho un po' di tempo libero ho finalmente modo di iscrivermi a referto con delle impressioni sparse sul meeting:
innanzitutto volevo ringraziarvi per avermi fatto passare una splendida giornata all'interno di una settimana di m.... :censored:, mi ha fatto veramente bene e mi ha aiutato a ricaricare le batterie.
E' stato il mio rookie-meeting per quel che riguarda i Separatisti, conoscevo di persona solo un paio di voi ma mi avete fatto sentire davvero a mio agio con una splendida e cordiale accoglienza (e poi Aza e Kaiv non mi hanno fatto scontare il fatto di essere l' unico Niners fan in mezzo a Bovari e Montoni :gazza:).
Mi dispiace non aver giocato, la prossima volta se inseriamo la regola faccio il punter, oppure l' offensive coordinator per i matusa

In campo, spettacolo per la one-handed-catch di Polipo, il tentativo di ricezione in tuffo di Pandu (mentalità Hines Ward

), le galoppate di PM "bulldozer" 18 e le spirali di Rocky "The Silent Killer".
Peccato per il drive non finalizzato dal Mod in perfetto stile "ora-metto-tutto-a-posto-io, sono Jim McMahon"

. Se ne parlerà a lungo, immagino. :gazza:
Fuori dal campo, spaccato di vita da Villaggio Valtur con la piccola e splendida Alice a dettare i ritmi ai babysitters tra una birretta ed una fetta di caciocavallo.
In compagnia della truppa Veneta formata da Alvise, Hellen, Teo e Matteo ci avventuriamo nella dolce vita romana.
Il pub 4th e 20 tiene fede al suo nome, una volta entrati nel meccanismo e disponendo di DonovanMcNabb/Freddie Mitchell la difficile conversione del primo down riesce, la birra ambrata rossa 6.5° è ottima (sarebbe stato meglio capirne anche il nome, nel caso uno volesse berla di nuovo :D) ed i suoi effluvi ci fanno miracolosamente trovare il Legend anche se è la prima volta che guido nel traffico del centro di Roma in un sabato sera.
Dopo che il sergente di ferro Stembald mette le cose in chiaro con chi comanda qui, la delusione di non trovare una pizzetta, un panzerotto, un calzone, una mollica di pane dedicata ai 49ers si attenua quando inizia lo spettacolo del botta e risposta a suon di cartelli. I corrosivi toscani Sweepea e Dario (grande t-shirt!) si portano in vantaggio ma "Giamburrasca" Teo sfodera l' Hail Mary Pass che vince la partita a tempo scaduto. Wide Right e Music City Miracle vendicati e dimenticati in un lampo.

W le tette ecc. stabilisce un nuovo standard per superare il quale non oso pensare cosa bisognerà perpetrare in futuro.
Poi è tempo di saluti e di portare feriti e superstiti ai loro giacigli, ma la malerba del separatismo ha attecchito, a quando la prossima?
Un applauso speciale a Matzoid per l' organizzazioneromana e per lo sbattimento.