Re: Tennis Mon Amour - Part IV

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Svizzero86 wrote: Dopo Indian wells, Nadal l'ha invitata a fare il viaggio fino a Miami sul suo aereo privato; nello stesso periodo il truzzo ha decantato in diverse interviste le sue lodi, e del suo staff, e della sua famiglia. Di più non so.
L'entourage di Nadal ha provato a collegarlo a qualsiasi tennista giovane appena carina, senza successo. Hanno provato a collegarlo a Kirilenko, Sharapova e Chakvetadze tra le altre, che io mi ricordi, oltre ad altre che ora mi sfuggono. E' abbastanza ridicola sta' cosa che debbano creare il personaggio da copertina a tutti i costi con la "coppietta"...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Beh, se Monfils passa dalla Cornet alla Cibulkova non è che faccia fatica a credere che Nadal si sia sbattuto Ana. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Luca10 wrote: Beh, se Monfils passa dalla Cornet alla Cibulkova non è che faccia fatica a credere che Nadal si sia sbattuto Ana. :gazza:
In questi casi di solito basta fare il nome di Stepanek.
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Luca10 wrote: Beh, se Monfils passa dalla Cornet alla Cibulkova non è che faccia fatica a credere che Nadal si sia sbattuto Ana. :gazza:
Non sottovaluterei le qualità nascoste di Monfils. :paper: Stepanek è un infame. :disgusto:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

No, certo, e pure Stepanek è un discreto trombeur, ma visto che per Nadal finora si sono dimostrate tutte bufale, sarebbe gradita una mezza conferma (tipo loro due insieme) anzichè parziali voci di corridoio. Sennò le possibilità che anche questa rientri tra le bufale sono discretamente elevate.
Di Monfils, Stepanek e gli altri abbiamo avuto più e più conferme...
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

rene144 wrote: No, certo, e pure Stepanek è un discreto trombeur, ma visto che per Nadal finora si sono dimostrate tutte bufale, sarebbe gradita una mezza conferma (tipo loro due insieme) anzichè parziali voci di corridoio. Sennò le possibilità che anche questa rientri tra le bufale sono discretamente elevate.
Di Monfils, Stepanek e gli altri abbiamo avuto più e più conferme...
Se ci fosse davvero qualcosa si saprebbe, visto l'esposizione mediatica dei due. Comunque il truzzo andrebbe evirato preventivamente. :paper:  :01:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ma del truzzo io sapevo di una fidanzata (semi)ufficiale mallorqouina e non troppo propensa ai media... boh magari son rimasto indietro io :lol2:
Image-ImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

MattBellamy wrote: Ma del truzzo io sapevo di una fidanzata (semi)ufficiale mallorqouina e non troppo propensa ai media...
Pur'io
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

MattBellamy wrote: Ma del truzzo io sapevo di una fidanzata (semi)ufficiale mallorqouina e non troppo propensa ai media... boh magari son rimasto indietro io :lol2:
anch'io sò di una famigerata donna la suo fianco mallorquina;l'ho sentito prorpio a roma.
stepanek è un infame...se tra un po' si farà pure la bella ana merita il premio nobel della fibra. :disgusto:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Che partita ragazzi , grandissima giocatrice la Ivanovic oltre che grandissima gnocca  :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Ana ha giocato gli ultimi 3/4 games dell'incontro in maniera impressionante, da numero 1 al mondo: aggressiva con i colpi di inizio scambio (servizio e risposta), chirurgica col dritto (lungolinea ed anomalo), anche fantasiosa in occasione di una discesa a rete e di un paio di palle corte. Quando si è infilata nella buca dei 7 giochi consecutivi persi non avrei giocato un euro su di lei, davvero brava. La Jankobiv, come tante volte in carriera, ad un certo punto è parsa mollare la presa, triturata dall'agonismo dell'avversaria.
Non è uno splendido periodo per il tennis femminile, però stiamo assistendo a dei match da ricordare.
ImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sul 6-4, 3-2 e 40/0 per la Ivanovic pensavo la partita fosse quasi chiusa.

Poi c'è stato un black out notevole della bellona, anche a livello fisico. Arrivava in ritardo, pesante in allungo quando la Jankovic la buttava negli angoli. 7 game persi di fila! Alzi la mano chi credeva che la Ivanovic a quel punto potesse spuntarla, con l'inerzia ormai dalla parte della connazionale. Poi minchia che aggressività e ha ritrovato tutta la precisione e la potenza che le erano mancate prima.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Effettivamente è stata anche una bella partita.
La Ivanovic quando attaccava molto spesso portava a casa il punto, quando si limitava a fare a pallate perdeva lo scambio, visto che in difesa la Jankovic è più solida.
Grande reazione, gran dritto e gran bel culo.
Certo, variazioni proprio minime eh, quelle citate da Vic penso siano tutte quelle della partita (a meno che nei game che mi sono perso in mezzo al match non si rispondessero a pallonetti e palle corte), però tutto sommato poteva andare ben peggio.
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

MattBellamy wrote: Ma del truzzo io sapevo di una fidanzata (semi)ufficiale mallorqouina e non troppo propensa ai media... boh magari son rimasto indietro io :lol2:
Visto che nel mio topic di tennis ideale, il tennis femminile non c'è, mi concedo al gossip: anche io so che Nadal ha una ragazza di Maiorca, che peraltro dovrebbe essere sua ragazza da prima d'essere concepiti, hanno fatto tutte le scuole insieme e bla bla bla. Non è molto propensa ai media ma di tanto in tanto compare in tribuna. A memoria mia l'apparizione più recente che ho visto con i miei occhi è quella del match contro Djokovic ad Amburgo.
Alla lista de "La bella & la bestia" aggiungerei la coppia Kirilenko-Andreev.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Vabbè...Stepank è proprio fuori concorso in questo discorso visto che c'ha pure 10 anni di più della Vaidisova e nonostante tutto avrà pure guadagnato di meno! :lol2: :notworthy:

Sul discorso Nadalita anche io avevo sentito di questa cresciuta insieme a lui (in sala pesi :lmao: ).....mai vista però.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked