Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

devo prendere quella di chili davis?
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

eboss wrote: Volevo relazionarvi su un acquisto che ho fatto su ebay e precisamente al link che ho postato qualche pagina fa. Ho preso una jersey dei Braves ad un prezzo ridicolo, al cambio circa 25 euro. Mi è arrivata dopo due settimane dal pagamento fatto tramite paypal, via raccomandata da Hong kong in una busta semi anonima con scritto "gift" e valore 10$, quindi niente dazi iva e dogana. La jersey molto bella e fatta bene, per quel prezzo sinceramente non mi aspettavo andasse così bene. L'unico problema, se così vogliamo chiamarlo, è che ho sbagliato taglia, ovvero, ho preso la L(48) ma la loro L corrisponde alla nostra XL quindi la jersey è troppo grande (ndr. se a qualcuno interessa la vendo).
A questo punto volevo comprarne altre ma il negozio su ebay non esiste più. Ho mandato una mail e mi hanno risposto che ora hanno aperto questo sito: www.jersey101.com. Stessi prezzi stesso assortimento. Ho fatto un nuovo ordine, pagato con paypal ieri. Mi hanno risposto via e-mail che spediranno entro 1-2 giorni. Appena mi arriva vi faccio sapere.
Comunque l'esperienza precedente è stata molto positiva.

Ah dimenticavo, i prezzi sono già comprensivi di spese di spedizione!!
Innanzitutto ringrazio eboss per la dritta sul sito.

Seconda cosa: ho acquistato anch'io tramite questo sito (come ho già scritto sul topic del merchandising nella sezione NFL), spedizioni un tantino lente (quasi un mese), ma in compenso ottimi prezzi (92€ per 3 jerseys NFL comprese di spese di spedizione e senza dogana) e buonissima qualità della merce.
Domani faccio partire un altro ordine, questa volta composto anche da jerseys MLB (Reyes e Soriano). Tra l'altro ho visto che hanno aggiunto i Caps di alcune squadre, e non solo quelli classici, ma anche quelli un pò più strani e colorati.

Insomma, sito altamente consigliato!
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Ma le jerseys sono originali? Le scritte sono ricamate?
Come diamine si paga con Paypal (io c'ho solo la Postepay)?
e soprattutto che diamine di taglia posso chiedere se a me va bene una "M" della MACRON.
Help me pleaze.
Last edited by MILANO1946_ultrà on 08/06/2008, 17:56, edited 1 time in total.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

MILANO1946_ultrà wrote: Ma le jerseys sono originali? Le scritte sono ricamate?
Come diamine si paga con Paypal (io c'ho solo la Postepay)?
e soprattutto che diamine di taglia posso chiedere se a me va bene una "M" della MACRON.
Help me pleaze.
Allora.

Se per originali intenti authentics la risposta è NO. Con 30€ non ti compri nemmeno la manica di una qualsiasi jersey authentics. Sulle maglie NFL che ho comprato i numeri sono cuciti. Penso sia cosi anche per quelle MLB e NBA.
Pagare con paypal è una stupidata, basta avere una postepay, andare sul sito www.paypal.com e registrarla. Così potrai effettuare pagamenti tramite paypal usando la tua postepay.
Per la taglia non saprei cosa dirti. Io sono alto meno di 1.70 e solitamente compro la 52 (vesto largo). Il numero della taglia equivale ai pollici di ampiezza del petto. Per capirci, una 52 equivale a 52 pollici di ampiezza, cioè poco più di un metro e trenta.

Spero di essere stato chiaro e di aver risposto ai tuoi interrogativi.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

mattew88 wrote: Se per originali intenti authentics la risposta è NO.
Io questa non l'ho mai capita. Ma le replica sono prodotte dalla MLB, oppure no?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

MILANO1946_ultrà wrote: Io questa non l'ho mai capita. Ma le replica sono prodotte dalla MLB, oppure no?
Le replica sono prodotte dalla Majestic, la stessa marca che fa le autentiche. Cambiano solo alcuni particolari, comunque confermo che scritte e numeri son cuciti
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Ora, sono molto combattuto sulle misure. Più che altro non vorrei prendere una casacca che mi arriva alle ginocchia....chi ha già preso queste casacche vorrei sapere se potete misurare la lungheza della casacca dal collo (coppino) alla parte più bassa della casacca (insomma dove arriva l'ultimo centimetro del retro).
Last edited by MILANO1946_ultrà on 08/06/2008, 18:41, edited 1 time in total.
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

Pablets wrote: Le replica sono prodotte dalla Majestic, la stessa marca che fa le autentiche. Cambiano solo alcuni particolari, comunque confermo che scritte e numeri son cuciti
la principale differenza è l'assenza del logo del team sulla manica sx e della mlb sul collo
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

riguardo alle taglie io mi comporto così:
stessa taglia che ho in italia per la roba a maniche lunghe,
una taglia (nel senso da XL  a L, per intenderci) in meno per le altre robe.

anche le due taglie in meno mi stanno, ma attillate. se vi piace vestire così potete rischiarvi anche le 2 taglie in meno abbastanza tranquilli.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

kalle vestito attillato è una visione agghiacciante
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

kalle wrote: riguardo alle taglie io mi comporto così:
stessa taglia che ho in italia per la roba a maniche lunghe,
una taglia (nel senso da XL  a L, per intenderci) in meno per le altre robe.

anche le due taglie in meno mi stanno, ma attillate. se vi piace vestire così potete rischiarvi anche le 2 taglie in meno abbastanza tranquilli.
In poche parole, io sono alto 1.77 per 80 chili, secondo voi una bella 48 andrà bene? Perchè la 44 mi sembra troppo attillata....

ps= ma il pagamento con paypal lo si fa direttamente tramite il sito del rivenditore, oppure devo andare sul sito dell paypal direttamente?
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

guerriero wrote: la principale differenza è l'assenza del logo del team sulla manica sx e della mlb sul collo
confermo, ho un'authentic e una replica, queste sono le differenze principali, inoltre mi sembra anche di un materiale migliore e piu leggero l'authentic
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Raga, aiutatemi con ste misure, almeno domani faccio l'ordine  :gogogo:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

MILANO1946_ultrà wrote: Raga, aiutatemi con ste misure, almeno domani faccio l'ordine  :gogogo:
Se normalmente porti una L prendi una M. Se porti una XL prendi una L, e così via.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked