azazel wrote:
Grande stremb!!! ti dirò di più il primo che prova a romperti i coglioni con le imitazioni lo buttiamo a mare...vicino alla raffineria :figo:
per quel che riguarda organizzare un miting da solo e l' essere un ometto....ho i miei dubbi, soprattutto perchè inizialmente era iniziato come minimiting..... :gazza:
ps. però un "adebayor" me lo fai solo per me?! :tiprego:
Ma sai...le imitazioni in se e per sè non mi danno alcun problema...è solo che se vedo che diventa un rituale e io divento un mero grammofono la cosa mi secca...
Ma anche a me diverte farle...quando spontanee sono le migliori...
cmq adebayor è stato un errore imperdonabile... :perazaquestoedaltro:
darioambro wrote:
ma poi l'avete fatto il punt in San Pietro?
tesoroooooooooooooooooo ho ritrovato la password!!!
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
azazel wrote:
:gazza: era finita nel tiramisu?! :gazza:
aaaah...ma ti riferisci alla password del cuore di superdarioambro
no no del mio account!
quella del cuore di "superdarioambro" proprio nn mi interessa mi spiace tienitelo pure :D :D
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
domanda: come faccio a mettere delle foto come firma??? come avete fatto??
Fammi capire: a lei è concesso di scrivere azzi miei al fianco al "da" indicante provenienza, e a me non è concesso di tenere per me un'informazione riservata rispondendoLe allo stesso modo? Mi dispiace, ma non ci sto.
Ho aperto un topic per discutere dell'amica di ambro e per vedere che farne di questo forumista. Non capisco perché questo topic debba essere scambiato per un luogo di incontri amorosi...
Piccolo problema per la data del 20 luglio, è il compleanno del padre della Teina, e siccome ci sono in ballo situazioni che potrebbero essere particolarmente vantaggiose in futuro (economicamente parlando) dovrei fare presenza.
azazel wrote:
prima togli dalla firma la dicitura IGNOTA SEPARATISTA NFL, grazie.
xkè dovrei scusa??