Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
gara 1...beh gara 1 svelerà un pochetto tutti i dubbi che abbiamo a giudicare questa serie bella quanto impronosticabile...per caso vincessero i lakers la famosa statistica di coach zen non da molte speranze
- Vitor #41
- Pro

- Thug Lord
- Rookie

Volevo fare una domanda a Goat e tutti coloro che seguono il basket da moltissimo.
Se i Celtics vincessero, Rivers sarebbe il peggior coach della storia a vincere un titolo?
Non voglio che questa domanda passi per una provocazione, anche perchè alle spalle ha qualcuno di primo livello, è solo una curiosità personale.
Se i Celtics vincessero, Rivers sarebbe il peggior coach della storia a vincere un titolo?
Non voglio che questa domanda passi per una provocazione, anche perchè alle spalle ha qualcuno di primo livello, è solo una curiosità personale.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Danilo
Ehi scusate ma qualcuno sa dirmi se trasmettono le finali su Sportitalia? in caso di risposta affermativa, stanotte a che ora sarebbe?
-
The blues brothers
- Senior

Niente Finali su SI.Sky Sport trasmette tutte le gareDanilo wrote: Ehi scusate ma qualcuno sa dirmi se trasmettono le finali su Sportitalia? in caso di risposta affermativa, stanotte a che ora sarebbe?
when you have everything,you have everything to lose.
- Sacto
- Rookie

E per questo ti ringraziamo SignoreThe blues brothers wrote: Niente Finali su SI.Sky Sport trasmette tutte le gare![]()
Nonostante fossi convinto che i Lakers non potevano nemmeno arrivare in finale di conference, e nonostante sia tuttora convinto che non possano vincere, dico che vinceranno 4-2, magari si azzecco..e anzi dico che delle prime 2 a boston la prima la vince LA la seconda boston...
Finiti i pronostici mi aspetto più cassell del previsto, soprattutto se rondo da trasferta è quello solito, contando che fisher non gli faciliterà la vita; seri problemi per allen visto che c'è il 24 da tenere, in base a come si comporta perkins poi penso che si vedrà se mettere kg da 5 e posey da 4 alternando pj e perkins a tratti su gasol...serie bellissima comunque
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Alla fine siamo arrivati proprio dove volevamo essere dal Training Camp a Roma: NBA Finals con il fattore campo.
Abbiamo superato tutte le perplessità sulla chimica di squadra, su un allenatore incapace di portarci a questo livello, su un cast di supporto inadeguato e sulle difficoltà nel giocare in trasferta.
Non potevamo chiedere sfida più suggestiva, buona finale a tutti.
Abbiamo superato tutte le perplessità sulla chimica di squadra, su un allenatore incapace di portarci a questo livello, su un cast di supporto inadeguato e sulle difficoltà nel giocare in trasferta.
Non potevamo chiedere sfida più suggestiva, buona finale a tutti.
Time to nut up or shut up...
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Decisi gli arbitri:
Bavetta, Foster & Rush.
Bavetta, Foster & Rush.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- alessao
- Rookie

Leonardo, credo che quello che volesse dire darioambro è che secondo lui kobe ha una determinazione, forza mentale, drive (come lo chiamano gli inglesi) maggiore rispetto a kg, pierce, allen. Ovvero che lui voglia questo titolo ad ogni costo. Non dice che i big three di boston non abbiano motivazioni. Semplicemente che Kobe ne abbia di più.Leonardo Ancilli wrote: con tutto il rispetto dire che LA è favorita perchè Kobe vuole vincere o vuole dimostrare è una "cagata bestiale" (cit), perchè allora Garnett Allen e Pierce vanno in finale senza motivazioni ?
Ho notato che spesso in questo forum si fa questo equivoco. Se io dico che Darryl Dawkins era più potente di Artis Gilmore non voglio dire che Dawkins era Godzilla e Gilmore un moscerino. Invece il messaggio che viene spesso percepito e contestato è quasi sempre il secondo.
Nel concreto di questo caso dire che Kobe ha maggior determinazione (che possa essere vero o meno) non vuol dire che KG non ne abbia per niente. Capito?
Ok scusate l'OT.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
infatti il discorso sbagliato è proprio questo, io penso che tutti lo vogliano allo stesso modo, secondo te KG non ci mette il 110% di se stesso, dopo che per tutta la stagione tutti ma proprio tutti (compresi gli scetticissimi Buffa e Tranquillo) hanno esaltato il fatto che ha giocato ogni singolo minuto come se fosse l'ultimo di una gara sette ?alessao wrote: Leonardo, credo che quello che volesse dire darioambro è che secondo lui kobe ha una determinazione, forza mentale, drive (come lo chiamano gli inglesi) maggiore rispetto a kg, pierce, allen. Ovvero che lui voglia questo titolo ad ogni costo. Non dice che i big three di boston non abbiano motivazioni. Semplicemente che Kobe ne abbia di più.
Ok scusate l'OT.
Ripeto nella finale incideranno tanti fattori, tattica, fisicità, infortuni, grandi giocate, episodi ... ma l'aspetto motivazionale è a manetta per entrambe allo stesso modo.
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
- BomberDede
- Senior

qualcuno sa il testo completo di ciò che dicono?
- Sacto
- Rookie

"There are so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is fear. Fear that you can come this far, and it can all end. The dream, could die. But me, I like the fear. It means I'm close, it means I'm ready."
Last edited by Sacto on 05/06/2008, 17:55, edited 1 time in total.
- Spree
- Senior

Mi pare esatto nella sostanza, ma forse il passaggio boldato è diverso (anche se non cambia molto)Sacto wrote: "There are so many emotions at the end of the season. Nobody likes to talk about it, but one of them is fear. Fear that you've come this far, and it can all end. The dream, could die. But me, I like the fear. It means I'm close, it means I'm ready."
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Sacto
- Rookie

Non ho scritto "you've come" infatti, o cosi' suggerisci tu??Spree wrote: Mi pare esatto nella sostanza, ma forse il passaggio boldato è diverso (anche se non cambia molto)
Ho dimenticato un "and" che ho aggiunto adesso, per il resto mi sembra che dican proprio questo
Last edited by Sacto on 05/06/2008, 17:59, edited 1 time in total.