Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2
- Mahor
Da Vargas a Pasquale direi che abbiate abbassato DI MOLTO, le pretese. :D
Non so, Pasquale è un giocatore che già quando esordì all'Inter non mi piaceva...
Con l'andare del tempo non ha "guadaganto punti".
Pulzetti e Diamanti mi sembrano due nomi interessanti, qualora venissero a fare le alternative dei vari Hamsik e Lavezzi.
Non so, Pasquale è un giocatore che già quando esordì all'Inter non mi piaceva...
Con l'andare del tempo non ha "guadaganto punti".
Pulzetti e Diamanti mi sembrano due nomi interessanti, qualora venissero a fare le alternative dei vari Hamsik e Lavezzi.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
White Rabbit
Pulzetti è un giocatore più diligente tatticamente, può starci come cambio. Diamanti ha talento, un bel sinistro, ma gioca a testa perennemente bassa e senza alcun senso tattico. Sinceramente non penso possa avere molto più di un De Zerbi.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
da TMW
La Roma è alla ricerca di un dodicesimo da affiancare al brasiliano Doni, vista la sempre più probabile partenza di Gianluca Curci. La società giallorossa avrebbe individuato nel portiere del Napoli Gennaro Iezzo (35) il nome giusto. Il giocatore è legato ai partenopei fino al 2010 ma la possibilità di giocare in Champions League e di difendere i pali di una grande squadra come la Roma potrebbero indurlo a trasferirsi nella Capitale, nonostante abbia di recente giurato eterna fedeltà al Napoli. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe andare in porto.
Hai visto mai che alla fine Domizzi resta :gazza:
La Roma è alla ricerca di un dodicesimo da affiancare al brasiliano Doni, vista la sempre più probabile partenza di Gianluca Curci. La società giallorossa avrebbe individuato nel portiere del Napoli Gennaro Iezzo (35) il nome giusto. Il giocatore è legato ai partenopei fino al 2010 ma la possibilità di giocare in Champions League e di difendere i pali di una grande squadra come la Roma potrebbero indurlo a trasferirsi nella Capitale, nonostante abbia di recente giurato eterna fedeltà al Napoli. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe andare in porto.
Hai visto mai che alla fine Domizzi resta :gazza:

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Fonte: Comunicato Stampa SSC Napoli
La SSC Napoli comunica che oggi il calciatore Leandro Rinaudo ha sostenuto e superato le visite mediche, e subito dopo ha siglato un contratto quinquennale con il club azzurro. Enorme la soddisfazione del difensore: "Sono felicissimo di poter giocare in un club prestigioso come il Napoli. Per me, uomo del Sud, e' come un sogno che si avvera".
La SSC Napoli comunica che oggi il calciatore Leandro Rinaudo ha sostenuto e superato le visite mediche, e subito dopo ha siglato un contratto quinquennale con il club azzurro. Enorme la soddisfazione del difensore: "Sono felicissimo di poter giocare in un club prestigioso come il Napoli. Per me, uomo del Sud, e' come un sogno che si avvera".

-
rene144
- Pro

Quinquennale? Ma firmiamo tutti sempre e solo con quinquennali? 
Comunque il costo è veramente 6,5? Perchè in questo caso bel bidoncino...
- Whatarush
- Pro

Ma dici che se andiamo a fare un giretto a Castelvolturno almeno un triennale non lo spuntiamo?rene144 wrote: Quinquennale? Ma firmiamo tutti sempre e solo con quinquennali?
Per il ruolo fai te...io ho una bella lavatrice nuova a casa, cestello caricabile dall'alto: posso lavare quintali di maglie e pantaloncini.

- Whatarush
- Pro

Comunque tratto direttamente da un pezzo di PianetaNapoli.it dal titolo
Un bel colpo per gli azzurri, Marino porta a Napoli un ottimo giocatore a prezzo basso :sbadat:
"Ecco perché Marino ha subito messo a segno il primo colpo del Napoli 2008/09: si tratta di Leandro Rinaudo, difensore del Palermo, che arriva in azzurro dopo una trattativa lampo. Un affare da circa 5,5 milioni di euro che sono entrati nelle casse dei siciliani, mentre il giocatore ha firmato un contratto di cinque anni."
Non sono 6,5 ma nemmeno bruscolini.
Cioè il Milan con 8,5 s'è preso Zambrotta...gli ha poi dato anche 4 milioni l'anno, però...
Un bel colpo per gli azzurri, Marino porta a Napoli un ottimo giocatore a prezzo basso :sbadat:
"Ecco perché Marino ha subito messo a segno il primo colpo del Napoli 2008/09: si tratta di Leandro Rinaudo, difensore del Palermo, che arriva in azzurro dopo una trattativa lampo. Un affare da circa 5,5 milioni di euro che sono entrati nelle casse dei siciliani, mentre il giocatore ha firmato un contratto di cinque anni."
Cioè il Milan con 8,5 s'è preso Zambrotta...gli ha poi dato anche 4 milioni l'anno, però...

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Alla fine i giocatori della fascia media, quelli che alla fine hanno più mercato, quelli che alla fine hanno più aste tra varie squadre, hanno dei prezzi stratosferici, rispetto ai super campioni.Whatarush wrote: Comunque tratto direttamente da un pezzo di PianetaNapoli.it dal titolo
Magari prendi Lampard per meno di 20 milioni, però per un Vargas, ne spendi 12 . Sto mercato non ha alcun senso, alcuno..
- Whatarush
- Pro

L'anomalia imho è data dal fatto che i top team - tranne l'Inter - hanno meno soldi da investire delle squadre di fascia medio-alta, o comunque - e questo è palese nel caso del Milan - una proprietà che seppur munifica ai massimi livelli non ha più la volontà di darsi alle "spese folli".The Answer Palermitano wrote: Alla fine i giocatori della fascia media, quelli che alla fine hanno più mercato, quelli che alla fine hanno più aste tra varie squadre, hanno dei prezzi stratosferici, rispetto ai super campioni.
Magari prendi Lampard per meno di 20 milioni, però per un Vargas, ne spendi 12 . Sto mercato non ha alcun senso, alcuno..
Quindi chi vende, vende meglio a un De Laurentiis, Della Valle, Zamparini che a un Berlusconi.
Lo dico qui perchè non vorrei urtare nessuno - e poi mi pare che il sentimento sia già abbastanza diffuso a casa loro - ma un Milan che si prende tre pere da una neopromossa, va in Uefa e poi è costretto a far cassa prima di comprare, fa molta ma molta tristezza.
Se non ci pensa Mourinho, vedremo la prossima italiana alzare la Coppa con le orecchie nel 2025, forse :gazza:

-
rene144
- Pro

Io ho il dinamismo di una lavatrice e sono destro. Mi candido ad esterno sinistro al posto di Savini, certo di fornire un upgrade.Whatarush wrote: Ma dici che se andiamo a fare un giretto a Castelvolturno almeno un triennale non lo spuntiamo?
Per il ruolo fai te...io ho una bella lavatrice nuova a casa, cestello caricabile dall'alto: posso lavare quintali di maglie e pantaloncini.
Beh, in realtà bisogna considerare altri fattori:The Answer Palermitano wrote: Magari prendi Lampard per meno di 20 milioni, però per un Vargas, ne spendi 12 . Sto mercato non ha alcun senso, alcuno..
1) L'età di un giocatore. Un asso di 30 anni costerà molto ma molto meno di un asso di 22 ovviamente, ma sarà anche minore la forbice (rispetto all'abilità) rispetto ad un "medio" di 22 per forza di cose.
2) Lo stipendio. Cioè, non so quanto prenda Rinaudo, ma supponendo che prenda 1 milione l'anno, questo è un investimento di 10,5 milioni per 5 anni, ossia 2,1 milioni l'anno per un difensore 26enne nel fiore della carriera (qualità a parte). Se il Milan paga Zambrotta 8,5 e poi gli da' un quadriennale da 4 milioni l'anno, l'esborso diventa di 24,5 milioni, per una media superiore ai 6 milioni l'anno per la durata del contratto per gli anni di teorico declino del giocatore stesso. Insomma, alla fine Zambrotta costa il triplo di Rinaudo come investimento e direi che come valori (considerando sempre le rispettive età durante i rispettivi contratti) ci siamo.
3) La volontà del giocatore. Rinaudo non rifiuta il Napoli. Lampard si, anche se ci presentiamo coi soldi dell'Inter. Questo restringe il mercato e ne abbassa il prezzo (se la squadra proprietaria intende venderlo ovvio, sennò il prezzo non si abbassa in nessun caso).
- hispanico82
- Pro

Pensa che io sono sinistro, ho corsa e quest'anno giocando a calciotto ho imparato a fare dei cross niente male. Visto che mi faccio ogni partita tutta la fascia, direi che posso già da adesso sostituire il buon Mirko, con notevole miglioramento per il Napoli.rene144 wrote: Io ho il dinamismo di una lavatrice e sono destro. Mi candido ad esterno sinistro al posto di Savini, certo di fornire un upgrade.
Giusto quello che dici. Inoltre, come ormai dovrebbe essere chiaro, Marino e De Laurentiis i Zambrotta ed i Lampard non li trattano, visto che parliamo di giocatori sopra i 30 in cerca di motivazioni "forti" (leggasi tanti soldi e la possibilità di vetrina internazionale).rene144 wrote: Beh, in realtà bisogna considerare altri fattori:
1) L'età di un giocatore. Un asso di 30 anni costerà molto ma molto meno di un asso di 22 ovviamente, ma sarà anche minore la forbice (rispetto all'abilità) rispetto ad un "medio" di 22 per forza di cose.
2) Lo stipendio. Cioè, non so quanto prenda Rinaudo, ma supponendo che prenda 1 milione l'anno, questo è un investimento di 10,5 milioni per 5 anni, ossia 2,1 milioni l'anno per un difensore 26enne nel fiore della carriera (qualità a parte). Se il Milan paga Zambrotta 8,5 e poi gli da' un quadriennale da 4 milioni l'anno, l'esborso diventa di 24,5 milioni, per una media superiore ai 6 milioni l'anno per la durata del contratto per gli anni di teorico declino del giocatore stesso. Insomma, alla fine Zambrotta costa il triplo di Rinaudo come investimento e direi che come valori (considerando sempre le rispettive età durante i rispettivi contratti) ci siamo.
3) La volontà del giocatore. Rinaudo non rifiuta il Napoli. Lampard si, anche se ci presentiamo coi soldi dell'Inter. Questo restringe il mercato e ne abbassa il prezzo (se la squadra proprietaria intende venderlo ovvio, sennò il prezzo non si abbassa in nessun caso).
Parlando di Rinaudo, sinceramente non l'ho mai visto giocare, per cui pongo ancora fiducia nel direttore generale. Inoltre stiamo cercando di vendere Domizzi per 8 milioni circa, quindi alla fine il bilancio è positivo, e non mi sembra che stiamo vendendo Zidane per comprare Morfeo.
Io spero che le altre trattative vengano chiuse quanto prima, per poter avere una rosa delineanta prima del ritiro e non andare incontro ad aumenti di prezzi causa Europeo.
Capitolo portieri: sarei sinceramente contento che Iezzo andasse via. Pur riconoscendo il lavoro di Gennaro, sceso in serie C per il Napoli, se vogliamo puntare forte in campionato, sappiamo che Iezzo non è il portiere giusto. In serie B fa la differenza, in A è in fascia medio-bassa. Inoltre il portiere è un ruolo delicato, con delle gerarchie definite, quindi darei le chiavi a Navarro, che secondo me è forte, con Gianello in panchina a fare il secondo portiere. Di sicuro con tutti e tre non si può andare avanti, e non dobbiamo rischiare di creare incertezza simil Lazio di quest'anno intorno ad un ruolo importantissimo.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quoto, purtroppo.Whatarush wrote: ma un Milan che si prende tre pere da una neopromossa, va in Uefa e poi è costretto a far cassa prima di comprare, fa molta ma molta tristezza.
[align=left][/align]

- Whatarush
- Pro

"Domizzi vogliamo tenerlo, ma c'è una promessa secondo la quale se arrivasse un'offerta importante lo cederemmo - sottolinea Pierpaolo Marino, direttore sportivo partenopeo - Sicuramente questa offerta non è arrivata dalla Roma, nè dal Genoa, anche se i giornali parlano di accordi vicini, tutte bugie."
Ecco, visto il personaggio, magari lo vende nelle prossime 24 ore, però stavolta mi pare abbia detto la verità.
Personalmente sarei contento se Domizzi restasse all'ombra del Vesuvio. Tra l'altro, oltre al buon difensore, perderemmo anche un ottimo rigorista.
Ecco, visto il personaggio, magari lo vende nelle prossime 24 ore, però stavolta mi pare abbia detto la verità.
Personalmente sarei contento se Domizzi restasse all'ombra del Vesuvio. Tra l'altro, oltre al buon difensore, perderemmo anche un ottimo rigorista.

- Whatarush
- Pro

Nonostante le voci che vogliono l'argentino Denis (27) vicinissimo a vestire la maglia del Napoli per la prossima stagione, continua la girandola di nomi per l'attacco attorno al club partenopeo. Una voce dell'ultim'ora vorrebbe il Napoli interessato all'attaccante del Palermo Edison Cavani (21), la trattativa però è di difficile realizzazione poichè il Napoli non pare intenzionato a acquisire giocatori in prestito e il patron Zamparini vorrebbe far partire l'uruguaiano solo con questa formula.
Lo sapevo che prima o poi questa voce sarebbe uscita...diamogli Calaiò, che a casa sua ci va anche a nuoto e imho ci portiamo a casa uno che sa davvero giocare al calcio.
Lo sapevo che prima o poi questa voce sarebbe uscita...diamogli Calaiò, che a casa sua ci va anche a nuoto e imho ci portiamo a casa uno che sa davvero giocare al calcio.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Cavani vien via solo in prestito. O meglio, noi lo abbiamo preso 7 milioni di euro quando giocava nel Danubio...per 15 milioni ve lo vendiamo tutto, altro che Calaiò.. :gazza:Whatarush wrote: Nonostante le voci che vogliono l'argentino Denis (27) vicinissimo a vestire la maglia del Napoli per la prossima stagione, continua la girandola di nomi per l'attacco attorno al club partenopeo. Una voce dell'ultim'ora vorrebbe il Napoli interessato all'attaccante del Palermo Edison Cavani (21), la trattativa però è di difficile realizzazione poichè il Napoli non pare intenzionato a acquisire giocatori in prestito e il patron Zamparini vorrebbe far partire l'uruguaiano solo con questa formula.