Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by azazel »

larry33 wrote: importanti NEWS:
Rumor: estensione di 3 anni con l' 81.....
3 anni son tanti, lui si invecchia, però se continua così direi che ci può stare imho. ho visto ora su nasn che sarebbe 34milioni in 4 anni, considerando che il primo di sti 4 anni dovrebbe essere l' ultimo del contratto da 30 milioni in 3 anni...l' estensione è 24 in 3 anni...8 milioni all' anno, inizialmente parlavano di un contratto uguale allo scorso quindi meglio così. Son contento :truzzo:
larry33 wrote: brutta news su T. Glenn (ai ferri corti?):

http://www.star-telegram.com/332/story/677657.html
questo mi fa meno felice.... :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: 3 anni son tanti, lui si invecchia, però se continua così direi che ci può stare imho. ho visto ora su nasn che sarebbe 34milioni in 4 anni, considerando che il primo di sti 4 anni dovrebbe essere l' ultimo del contratto da 30 milioni in 3 anni...l' estensione è 24 in 3 anni...8 milioni all' anno, inizialmente parlavano di un contratto uguale allo scorso quindi meglio così. Son contento :truzzo:
questo mi fa meno felice.... :disgusto:
secondo T. Archer del Dallas Morning News gli anni sarebbero veramente 4 e con la firma già messa!!!!
http://cowboyszone.com/forums/showthread.php?t=119608

Sinceramente tutti sti contratti a giocatori "vecchiotti" non mi trovano daccordo :truzzo:

leggevo adesso da SI.com: il cotratto del 81 è di 3 anni
http://sportsillustrated.cnn.com/2008/f ... index.html

e PacMan puo allenarsi con i Cowboys.....
http://sportsillustrated.cnn.com/2008/f ... index.html
Last edited by larry33 on 03/06/2008, 11:32, edited 1 time in total.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

larry33 wrote: brutta news su T. Glenn (ai ferri corti?):

Io mio "insider" vaccaro mi dice:
E' di Engel, di norma non e' affidabile. Fermo restando che in questo caso non mi stupirei se lo tagliassero...
Se lo tagliate, visto che Arnazzo e' desaparecido, un contrattino al minimo o anche di piu' io glielo darei, mal che vada lo paghiamo infortunato per un anno... pazienza
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

larry33 wrote: importanti NEWS:
Rumor: estensione di 3 anni con l' 81.....
brutta news su T. Glenn (ai ferri corti?):

Brutta notizia...speriamo che Glenn si accontenti o la che la dirigenza si "rabbonisca"nei suoi confronti!Ottima notizia,invece per l'81 :metal:
ImageImageImage
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Gli anni passano.....e si ritira uno dei totem della OL che ci ha fatto vincere
qualche SB negli anni '90... LARRY ALLEN

http://cowboyszone.com/forums/showthread.php?t=119712
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Mi unisco per la preoccupazione riguardo a Terry. Ma riguardo a TO in fin dei conti sono contento. Ha una personalità tale e un'etica del lavoro che gli fa sentire gli anni meno rispetto ai coetanei. Io mi ero incazzato di più per il rinnovo di Flozell per dire..
Pacman gioca sicuro, però meglio tenerlo sempre un po' sulla corda..
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Alvin wrote: Mi unisco per la preoccupazione riguardo a Terry. Ma riguardo a TO in fin dei conti sono contento. Ha una personalità tale e un'etica del lavoro che gli fa sentire gli anni meno rispetto ai coetanei. Io mi ero incazzato di più per il rinnovo di Flozell per dire..
Pacman gioca sicuro, però meglio tenerlo sempre un po' sulla corda..
da un blog di Calvin Watkins:
[iThe Cowboys offered the injury waiver to Glenn before the draft for alot less money and he refused to sign it. Then it was upped to $500,000 and he still refused to sign. So this is where things are right now.
][/i]
questo potrebbe aggravare la situazione più di quello che pensavo :truzzo:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

ricapitolando:
Glenn non si sa se giocherà per la questione contratto legato al suo stato di salute. Di qeusto passo non sapremo neanche se potrebbe giocare. Però, sebbene capisca le ragione di entrambe le parti, mi sento più vicino a Terry che a Jerry sinceramente.

poi: Ellis inizia a stracciare perchè daremo sempre più spazio (com'è normale che sia) a Spencer, e anche lui chissà..

quindi: Hamlin non vuole i 4 milioni e rotti del tag ma vuole un contratto da 5 anni.. ragazzo, mica il parametro possono essere i Riders che ne danno 36 a Wilson (perchè loro sono pazzi!!!).

Insomma, per un anno che la squadra mi sembrava veramente ottima, apparte la mancanza di un NT (tutti parlando di come ci serviva draftare un WR, ma nessuno ha mai detto che un NT fisicano per la 3-4 forse ci sarebbe stato anche più utile..), devono venire fuori tutti questi casini! E proprio non lo capisco! Hanno tutti la possibilità di arrivare al super bowl ma no, bisogna saltare gli allenamenti, i camp,far casini.. ripeto, non capisco.

L'unica nota positiva pare essere il rientro della questione Williams, difeso persino da Wade. Cosa che fa piuttosto sorridere visto che nelle situazione di ovvio passaggio, lo metteva in panca regolarmente!

Infine.. io firmerei Schweigert se è ancora libero, tanto per dare un cambio valido a Roy in determinate situazioni.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: ricapitolando:
Glenn non si sa se giocherà per la questione contratto legato al suo stato di salute. Di qeusto passo non sapremo neanche se potrebbe giocare. Però, sebbene capisca le ragione di entrambe le parti, mi sento più vicino a Terry che a Jerry sinceramente.

poi: Ellis inizia a stracciare perchè daremo sempre più spazio (com'è normale che sia) a Spencer, e anche lui chissà..
La questione Glenn quindi mantiene aperto il quesito sui nostri WR, io capisco che l' anno scorso abbiamo fatto quello che abbiamo fatto (cioè un' ottima stagione) senza di lui, in più io resto comunque un grande estimatore di Crayton, ma siamo sicuri che con T.O. davanti e dietro tutti quanti riusciremo a ripetere la scorsa annata a livello di produttività aerea? Glenn (se recuperato sano...e già questo se per me valeva l' idea di fare qualcosa in off-season tra i WRs, specialmente se poi si deve bisticciare in cotal maniera) doveva essere il nostro surplus, non tanto per migliorare le nostre prestazioni ma per mantenere quel livello che secondo me con la sola conferma dei vari Crayton, Hurd e gli altri non è per nulla garantito.

Ellis, questo benedetto figliuolo, chissà di cosa si lamenta non si sa, tutte le estati ha qualcosa da ridire, avrà pure le sue ragioni per carità, ma secondo me in campo avrà sempre il suo spazio vitale, poi se diamo un pò più di snap pure a Spencer non è mica il finimondo...bah
Alvin wrote: quindi: Hamlin non vuole i 4 milioni e rotti del tag ma vuole un contratto da 5 anni.. ragazzo, mica il parametro possono essere i Riders che ne danno 36 a Wilson (perchè loro sono pazzi!!!).

L'unica nota positiva pare essere il rientro della questione Williams, difeso persino da Wade. Cosa che fa piuttosto sorridere visto che nelle situazione di ovvio passaggio, lo metteva in panca regolarmente!

Infine.. io firmerei Schweigert se è ancora libero, tanto per dare un cambio valido a Roy in determinate situazioni.
Su Schweigert non saprei, non lo conosco bene, so solo che a livello fantasy è stato sempre abbastanza produttivo, ma poi se ti fai un giro nel topic dei Raiders e chiedi info su di lui te ne parleranno sicuramente male, di uno che sbaglia sempre l' angolo di placcaggio, ecc ecc...quindi io ne starei volentieri alla larga, anche se è pur vero che potrebbe essere utile allungare la rotazione delle safety, ma non con lui.
I raiders sono dei pazzi (come dici tu, ma comunque da questo punto di vista non sono sicuramente gli unici) a dare tutti quei soldi a Wilson, il motivo mi sa è proprio perchè si erano un pò stufati di avere la mediocrità di Schweigert in quel ruolo e allora hanno aperto (forse troppo) i cordoni della borsa almeno per prendere uno di valore.
Sulla querelle Williams non mi pronuncio, spero solo che dopo tutto sto parlare, faccia vedere dei miglioramenti!
Alvin wrote: Insomma, per un anno che la squadra mi sembrava veramente ottima, apparte la mancanza di un NT (tutti parlando di come ci serviva draftare un WR, ma nessuno ha mai detto che un NT fisicano per la 3-4 forse ci sarebbe stato anche più utile..), devono venire fuori tutti questi casini! E proprio non lo capisco! Hanno tutti la possibilità di arrivare al super bowl ma no, bisogna saltare gli allenamenti, i camp,far casini.. ripeto, non capisco.
Anche qui mi trovi d' accordo e ti rispondo autocitando un mio post di qualche settimana fa:
azazel wrote: per l' altra parte del campo sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio in questa off-season, quantomeno trovare un corpaccione da poter buttare nella rotazione dei NT, intendiamoci io adoro Rattliff, ma è un DE convertito, seppur convertito bene, a nose-tackle, quindi un pochino undersized, Tank Johnson può venire ottimo, ma è pur sempre un DT da 4-3.
Resta il fatto che ho letto molto bene di questo Tank per come sta lavorando in questa offseason e in molti si aspettano molto da lui :gazza: anche se io ogni volta che vedo le 3-4 dei Chargers e di Pit, per esempio, mi viene una grande invidia, ne voglio pure io uno così grasso al centro della linea :D
Last edited by azazel on 05/06/2008, 10:15, edited 1 time in total.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Ti dirò, neanch'io conosco Schweigert benissimo, ho visto i riders 2 volte di numero e per il resto guardavo le statistiche perchè mi aveva incuriosito. Della tecnica di placcaggio non posso dire niente perchè non l'ho visto abbastanza per giudicare, ma l'avrei voluto giusto per le situazioni di ovvio passaggio, in cui mi sembrava buonino..
Poi a me hanno sempre intrigato parecchio quei giocatori che hanno qualcosa da dimostrare e che quindi aggungono un 10% di concentrazione e un 10% di cattiveria ad ogni snap! Per questo mi aveva sfiorato l'idea.. comunque era giusto una buttata. Con il cap che abbiamo, non arriviamo a mettere sotto contratto nemmeno un nuovo portabibite!
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ecco come è strutturata l' estensione del contratto di T.O.

Here are the contract figures for Terrell Owens' new deal with the Cowboys:

Total: four years, $34 million
Signing Bonus: $12.9 million
Base salaries:
2008 - $830,000
2009 - $2.670 million (He will also receive a roster bonus of $3.1 million)
2010 - $7.5 million
2011 - $7 million

This year's cap number is $5.721 million, followed by $8.995 million (2009), $10.725 million (2010) and $10.225 million (2011)

Fonte: DallasNews

Una cosa non mi è ben chiara, cosa si intende per "base salaries"? se li sommi viene più del signing bonus, mentre penso di aver capito che se rimarrà sotto contratto il suo reale peso sull' eventuale salary cap dovrebbe essere quello che ho boldato.

A parte il fatto della possibile scomparsa del salary cap (che dio ce ne scampi, come già detto più volte) visto che T.O. è del 73, non penso che giochi sino al 2011 e forse manco sino al 2010 :fischia: Mi pare un' ottima estensione, sempre considerando i progressi mentali del ragazzo, che comunque tendo ancora a non dare mai per scontati :gazza:

:getchapopcornready:
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

quoto quanto detto su TO.
Invece ho appena visto i filmati degli allenamenti di Pacman, e apparte che tutti dicevano (Wade, Deion ecc..) che era in forma, ma io l'ho visto proprio bene. Se torna 3/4 di quello che era ai Titans, ragazzi, che razza di secondarie che riusciamo a piazzare nei lati! Mi è parso davvero ottimo! E poi che razza di special team che rischia di venir fuori!
Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvin wrote: Infine.. io firmerei Schweigert se è ancora libero, tanto per dare un cambio valido a Roy in determinate situazioni.
Schweigert ha firmato con noi.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davelavarra wrote: Schweigert ha firmato con noi.
ottimo :figo: avevo letto qualcosa nel vostro topic, ma mi era rimasta nella testa l' idea che fosse solo un rumor, invece pare sia nero su bianco.

@ Alvin: anche io stavo guardando quei filmati su Espn  :lol2: :lol2: ufffffff...quanto manca? (cit.)
Last edited by azazel on 05/06/2008, 12:07, edited 1 time in total.
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

vorrei buttare un pò di ghiaccio su questa estate "bollente" per i Cowboys:

Inizio dal "caso" T.Glenn.....ad oggi Terry potrebbe giocare e spero (e sono convinto) che J.J e Terry si "vengano incontro"
Ellis ha già ricevuto rassicurazioni da W.Phillips...ma sostanzialmente mi trovi daccordo anche perchè A.Spencer ci è costato una prima scelta!!!! caso "chiuso"
quindi: Hamlin non vuole i 4 milioni e rotti del tag ma vuole un contratto da 5 anni.. ragazzo, mica il parametro possono essere i Riders che ne danno 36 a Wilson (perchè loro sono pazzi!!!).
Se non ho inteso male: la regola sui TAG parla di (in questo caso) "protezione" per non perdere il giocatore ma a tutti gli effetti è un contratto di 4 milioni!!!!
Beh i Raiders fanno storia di sperperi!!!!!
Insomma, per un anno che la squadra mi sembrava veramente ottima, apparte la mancanza di un NT (tutti parlando di come ci serviva draftare un WR, ma nessuno ha mai detto che un NT fisicano per la 3-4 forse ci sarebbe stato anche più utile..), devono venire fuori tutti questi casini! E proprio non lo capisco! Hanno tutti la possibilità di arrivare al super bowl ma no, bisogna saltare gli allenamenti, i camp,far casini.. ripeto, non capisco.
qui mi trovi totalmente daccordo....con una piccola correzione: i NEED del draft,
per quello che riguardava le scelte alte, erano altri....
Siamo strapieni di backs.....a Valley Ranch confidano parecchio sulla maturazione
di A.Ball e P.Watkins come vere safty....in più c'è l'opzione Henry, PacMan, e i due rookie.....basta e avanza
Con il cap che abbiamo, non arriviamo a mettere sotto contratto nemmeno un nuovo portabibite!
stranguzzati gli occhi!!!!!!!1
Before the extension, Owens' cap number for this season was $8,673,388, which means we saved $2.945 million with his new contract. That leaves us $8,284,718 under the cap.
leggendo l'articolo mi sono fatto un idea più precisa sul nostro CAP
Una cosa non mi è ben chiara, cosa si intende per "base salaries"?
Anch'io la sto studiando....ti darò una mia interpretazione
Image
Locked