Re: MLB Live Games 2008 - vol. 3
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Bene i Mets, 3-0 dopo la parte alta del primo.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
all3n
- Pro

Intanto vabbè Braun continua a martellare. Stavolta solo fly-ball...
Scarso...
Scarso...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh, in confronto ad altri giocatori pagati quanto lui è inferiore. Il baseball è fatto di diverse componenti, tra cui la difesa. E in difesa Braun non è scarso, FA SCHIFO. Il suo ruolo è DH, ma purtroppo per lui i Brewers sono anni che non sono più in AL...all3n wrote: Scarso...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
all3n
- Pro

Un illustre forumista separatista, un paio di anni fa, quando molti di voi non erano ancora su queste pagine, scrisse:Pablets wrote: Beh, in confronto ad altri giocatori pagati quanto lui è inferiore. Il baseball è fatto di diverse componenti, tra cui la difesa. E in difesa Braun non è scarso, FA SCHIFO. Il suo ruolo è DH, ma purtroppo per lui i Brewers sono anni che non sono più in AL...
"Avete finito di farvi i pompini a vicenda?" (cit.)
-
bambinazo
- Senior

all3n wrote: Un illustre forumista separatista, un paio di anni fa, quando molti di voi non erano ancora su queste pagine, scrisse:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma che roba è la curveball di Kershaw? La vedo oggi per la prima volta, minchia è devastante; e mi pare di aver visto che con la fastball tocca le 95 mph, mica male il ragazzo.
Peccato per lui che al momento l'attacco non stia facendo la sua parte, 2-0 Rockies, parte bassa del quinto.
Peccato per lui che al momento l'attacco non stia facendo la sua parte, 2-0 Rockies, parte bassa del quinto.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
sì la sua curva è davvero pazzesca...bellissima da vedereRocky wrote: Ma che roba è la curveball di Kershaw? La vedo oggi per la prima volta, minchia è devastante; e mi pare di aver visto che con la fastball tocca le 95 mph, mica male il ragazzo.
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non mi ricordo pià chi fosse l'illustre separatista...all3n wrote: Un illustre forumista separatista, un paio di anni fa, quando molti di voi non erano ancora su queste pagine, scrisse:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
all3n
- Pro

Burattino, tu ti eri appena iscritto, credo. Non so se già frequentavi le altre sezioni del forum, ai tempi...Peyton_Manning18 wrote: Non mi ricordo pià chi fosse l'illustre separatista...![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non saprei... penso di no...all3n wrote: Burattino, tu ti eri appena iscritto, credo. Non so se già frequentavi le altre sezioni del forum, ai tempi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
forte silva 
-
rene144
- Pro

Inizia bene... chiaro fuoricampo di Pedroia definito foul.

Che fai, d'ora in poi la sezione MLB la frequenti solo per dire che Braun sia scarso quando batte un HR? Ah, se ti diverti, continua pure, sono contento di essere nei tuoi pensieri quotidianamente notte e giorno
Ma perchè gli rispondi seriamente? :lol2: Peraltro uno così penoso difensivamente dovrebbe essere almeno tra i primi 20 in MLB per OPS... forse ci sarà dopo la giornata di oggi, ma il "fenomeno" non riesce a fare manco quello :lol2: Vabbè, se uno vuole ostentare le proprie "conoscenze" è libero di farloPablets wrote: Beh, in confronto ad altri giocatori pagati quanto lui è inferiore. Il baseball è fatto di diverse componenti, tra cui la difesa. E in difesa Braun non è scarso, FA SCHIFO. Il suo ruolo è DH, ma purtroppo per lui i Brewers sono anni che non sono più in AL...
Avessi citato Dostoevskij :lol2: Comunque parli del diavolo e spuntano le corna... tempo 3 post e Lady Oscar è arrivata a provvedereall3n wrote: Un illustre forumista separatista, un paio di anni fa, quando molti di voi non erano ancora su queste pagine, scrisse:
Che fai, d'ora in poi la sezione MLB la frequenti solo per dire che Braun sia scarso quando batte un HR? Ah, se ti diverti, continua pure, sono contento di essere nei tuoi pensieri quotidianamente notte e giorno
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
In effetti non so perchè rispondo seriamente 
Comunque Renè, visto che mi critichi tanto LaRoche, e ce l'ho al fanta, ogni volta che LaRoche batterà un fuoricampo non solo scriverò qui ironicamente "che scarso...", ma ti manderò una lettera, ti telefonerò e lascerò 8000 commenti sul tuo blog per ribadire meglio il concetto :gazza:
Comunque Renè, visto che mi critichi tanto LaRoche, e ce l'ho al fanta, ogni volta che LaRoche batterà un fuoricampo non solo scriverò qui ironicamente "che scarso...", ma ti manderò una lettera, ti telefonerò e lascerò 8000 commenti sul tuo blog per ribadire meglio il concetto :gazza:
Last edited by Pablets on 05/06/2008, 2:10, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

Mi ferisci :gazza:
Intanto benissimo l'attacco dei Sox che sta un po' ridimensionando Tampa Bay per il momento. Ma è ancora lunghissima e molto bella devo dire. Siamo 4-1 nella parte bassa del quinto.
Intanto benissimo l'attacco dei Sox che sta un po' ridimensionando Tampa Bay per il momento. Ma è ancora lunghissima e molto bella devo dire. Siamo 4-1 nella parte bassa del quinto.
-
anto
- Senior

Peccato...
L'indiano un'altra valida l'aveva piazzata...
L'indiano un'altra valida l'aveva piazzata...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!