Yinka Dare

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Yinka Dare

Post by The small Bbrother »

Oggi chattando con un'altro forumista,è uscito fuori il nome di uno dei tanti giganti passati per la NBA:Yinka Dare.
Non l'ho mai visto giocare,per quel poco che ha giocato nella lega,ma sembra da quel che ho letto che dietro di lui ci sia una storia particolare.Ricordo anche qualche aneddoto letto dal Black Jesus di Buffa su questo personaggio.

Chi se lo ricorda? Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul Nigeriano?Qualche aneddoto sulla sua carriera o sulla sua vita?Grazie  :thumbup:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Re: Yinka Dare

Già letti entrambi!  :sbadat:

Oltre al fatto che nei primi 3 anni in carriera non ha dispensato assist e che fu scoutato da un'avvocato mentre era seduto a mangiare un panino,c'è dell'altro?  :D
Insomma voi come lo ricordate?
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

io ho visto diverse partite con lui in campo, era abbastanza impalpabile la sua presenza...poveretto, brutta fine, R.I.P.
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

più che per l'assist che non diede per più di due stagioni e per la morte dovuta a un attacco di cuore, non era un personaggio importante nell' NBA.
Anche se una volta si paragonò, anzi paragonò Olajuwon, Shaq e Ewing a sè stesso :thumbup:
The small Bbrother
Rookie
Rookie

rodmanalbe82 wrote: più che per l'assist che non diede per più di due stagioni e per la morte dovuta a un attacco di cuore, non era un personaggio importante nell' NBA.
Anche se una volta si paragonò, anzi paragonò Olajuwon, Shaq e Ewing a sè stesso :thumbup:
:gazza:

Qualche spezzone di partita giocata?io sul web non ho trovato veramente nulla di nulla...
ImageImage
Locked