Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

Post by shilton »

Allora, mi prendo sulle spalle tutto il forum e mi accingo ad aprire il topic più importante della stagione calcistica certo che sarete con me nella buona e nella cattiva sorte e finchè goldengol non ci separi.

per non andare troppo in là con la memoria inizio da qui:

Italia 1980
Image
a casa nostra si impongono i tedeschi(che novità) e noi dopo una vagonata di rigori nella finalina arriviamo quarti

Francia 1984
Image
si impongono i francesi in casa loro(che novità) e noi ce li godiamo belli comodi davanti al tv

Germania 1988
Image
a casa dei tedeschi non vinciamo noi nonostante un discreto torneo spazzati via dai russi in semi,è vittoria orange

Svezia 1992
Image
vedi Francia 84 per noi belli seduti in poltrona senza sudare, ma i danesi richiamati dalle vacanze all'improvviso
diventano campioni d'europa,se non è una favola questa

Inghilterra 1996
Image
a fanculo il turnover di Sacchi e il rigore di Zola,si torna a casa e la triste Germania è ancora campione

Belgio-Olanda 2000
mi rifiuto di dire chi abbia vinto e di postare immagini, solo questo poteva servire quella notte
Image

Portogallo 2004
Image
il biscottone ci elimina,si ricorderanno un grande Cassano in lacrime e forse una delle più grandi sorpese
calcistiche di sempre:Grecia campione d'europa

ed ora.....

Image

l'attesa è finita, tra poco si parte,allacciate le cinture....e niente gufate,nessun pronostico,niente di niente

solo

FORZA AZZURRI[align=center][/align]

Image
:notworthy:
Last edited by shilton on 13/06/2008, 20:47, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
acnumber7

Re: Europei 2008 - habemus topic

Post by acnumber7 »

Menomale :paper:

Forza Azzurri.

Domenech merda.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Calendario televisivo

Sabato 7 giugno Svizzera - Repubblica Ceca h. 18.00 RaiUno
Sabato 7 giugno Portogallo - Turchia h. 20.45 RaiUno
Domenica 8 giugno Austria - Croazia h. 18.00 Rai Due
Domenica 8 giugno Germania - Polonia h. 20.45 RaiUno o RaiDue* (dipende dall’orario di chiusura del G.P. del Canada)
Lunedì 9 giugno Romania - Francia h. 18.00 RaiUno
Lunedì 9 giugno Olanda - Italia h. 20.45 RaiUno
Martedì 10 giugno Spagna - Russia h. 18.00 RaiUno
Martedì 10 giugno Grecia - Svezia h. 20.45 RaiUno
Mercoledì 11 giugno Repubblica Ceca - Portogallo h. 18.00 RaiUno
Mercoledì 11 giugno Svizzera - Turchia h. 20.45 RaiUno
Giovedì 12 giugno Croazia - Germania h. 18.00 RaiUno
Giovedì 12 giugno Austria - Polonia h. 20.45 RaiUno
Venerdì 13 giugno Italia - Romania h. 18.00 RaiUno
Venerdì 13 giugno Olanda - Francia h. 20.45 RaiUno
Sabato 14 giugno Svezia - Spagna h. 18.00 RaiUno
Sabato 14 giugno Grecia - Russia h. 20.45 RaiUno
Domenica 15 giugno Svizzera - Portogallo h. 20.45 RaiUno
Domenica 15 giugno Repubblica Ceca - Turchia h. 20.45 RaiDue
Lunedì 16 giugno Austria - Germania h. 20.45 RaiUno
Lunedì 16 giugno Polonia - Croazia h. 20.45 RaiDue
Martedì 17 giugno Francia - Italia h. 20.45 RaiUno
Martedì 17 giugno Olanda - Romania h. 20.45 RaiDue
Mercoledì 18 giugno Grecia - Spagna h. 20.45 RaiUno
Mercoledì 18 giugno Russia - Svezia h. 20.45 RaiDue

QUARTI DI FINALE:

Giovedì 19 giugno Quarto di finale: A1 - B2 h. 20.45 RaiUno
Venerdì 20 giugno Quarto di finale: B1 - A2 h. 20.45 RaiUno
Sabato 21 giugno Quarto di finale: C1 - D2 h. 20.45 RaiUno
Domenica 22 giugno Quarto di finale: D1 - C2 h. 20.45 RaiUno

SEMIFINALE:
Mercoledì 25 giugno Semifinale (vinc. 19 e 20 giugno) h. 20.45 RaiUno
Giovedì 26 giugno Semifinale (vinc. 21 e 22 giugno) h. 20.45 RaiUno 

FINALE:
Domenica 29 giugno Finale 1° - 2° posto h. 20.45 RaiUno
Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

come "starter" del topic mi impegnerò a postare le formazioni probabili ogni giorno.  :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

thom yorke wrote: l'estate del 2006 è stata drammatica per certi versi, ma è proprio in quel periodo che mi sono iscritto... bei tempi, forumisticamente parlando!
Per certi versi era spettacolo puro.  :lol2: Caldo torrido, tornavi a casa e prima d'andare a letto, come in un vero far west, passavi al saloon a tirare due sputi, a fare a cazzotti, a spaccare sedie... ogni sera era di quella. Io generalmente prendevo un Wisky e mi fermavo a fondo sala a bere qualcosa ma c'era una marea di fuorilegge che giravano armati fino ai denti. Tutta gente che ora non c'è più...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Coraggio,azzurri!(cit.)
when you have everything,you have everything to lose.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

margheritoni10 wrote: Per certi versi era spettacolo puro.  :lol2: Caldo torrido, tornavi a casa e prima d'andare a letto, come in un vero far west, passavi al saloon a tirare due sputi, a fare a cazzotti, a spaccare sedie... ogni sera era di quella. Io generalmente prendevo un Wisky e mi fermavo a fondo sala a bere qualcosa ma c'era una marea di fuorilegge che giravano armati fino ai denti. Tutta gente che ora non c'è più...
spesso mi capita di sognare l'avatar che utilizzava il bianco coniglio all'epoca, don Luciano col sigaro.
La cosa assurda del periodo era il susseguersi degli eventi, ogni giorno c'era una mina che espledeva: intercettazioni, passaggi del turno ai mondiali, sentenze, mercato, ecc.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

thom yorke wrote: spesso mi capita di sognare l'avatar che utilizzava il bianco coniglio all'epoca, don Luciano col sigaro.
La cosa assurda del periodo era il susseguersi degli eventi, ogni giorno c'era una mina che espledeva: intercettazioni, passaggi del turno ai mondiali, sentenze, mercato, ecc.
a questo punto si spera nell'imminente scoppio di uno scandalo,magari un pò più light anche se mi sembra che quello del 2006 non abbia in realtà lasciato molti strascichi  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

The blues brothers wrote: Coraggio,azzurri!(cit.)
coraggio shilton...nessuno avrà l'ardire di rinfacciarti nulla  :gazza:
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Whatarush wrote: coraggio shilton...nessuno avrà l'ardire di rinfacciarti nulla  :gazza:
tanto 2 anni al prossimo mondiale passano in fretta  :naughty: :naughty:
when you have everything,you have everything to lose.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

thom yorke wrote: spesso mi capita di sognare l'avatar che utilizzava il bianco coniglio all'epoca, don Luciano col sigaro.
Errore. Don Luciano col fischietto in bocca.
thom yorke wrote: La cosa assurda del periodo era il susseguersi degli eventi, ogni giorno c'era una mina che espledeva: intercettazioni, passaggi del turno ai mondiali, sentenze, mercato, ecc.
Si ma infatti... si passava dalle seghe nel mio Casa Azzurri, ai commenti sul 4-4-2 disordinato dei Bafana Bafana agli insulti a madri e sorelle nel giro di venti minuti. Alcune sere s'è trasceso però un pò di sana polemica, fatta come si deve, dava quel tocco di colore che non guastava.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Errore. Don Luciano col fischietto in bocca.Si ma infatti... si passava dalle seghe nel mio Casa Azzurri, ai commenti sul 4-4-2 disordinato dei Bafana Bafana agli insulti a madri e sorelle nel giro di venti minuti. Alcune sere s'è trasceso però un pò di sana polemica, fatta come si deve, dava quel tocco di colore che non guastava.
Puri trattati di cosmopolitismo montesquieu-iano sull'amore intra-europeo con i cugini crucchi e quelli d'oltralpe,nonchè saggi antropologici d'inestimabile valore sullecoloni francesi in Africa
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

margheritoni10 wrote: Per certi versi era spettacolo puro.  :lol2: Caldo torrido, tornavi a casa e prima d'andare a letto, come in un vero far west, passavi al saloon a tirare due sputi, a fare a cazzotti, a spaccare sedie... ogni sera era di quella. Io generalmente prendevo un Wisky e mi fermavo a fondo sala a bere qualcosa ma c'era una marea di fuorilegge che giravano armati fino ai denti. Tutta gente che ora non c'è più...
Beh,non c'è definizione piu azzeccata del saloon  :thumbup: E dire che quando mi son iscritto avevo pure smesso di bere,ma quando passavo davanti al saloon e dalla finestra vedevo volare sedie e bicchieri,piu di una volta non ho resistito alla tentazione di entrare,bere il mio boccale di birra e buttarmi nella mischia  :naughty:
Che tempi..
Image ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ricordo come sul forum dopo le prime prestazioni di Ribery (a dire il vero alquanto indecenti), era abbastanza diffusa l'idea che fosse una pippa.  :thumbup:
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Reverend_Goldberg wrote: Ricordo come sul forum dopo le prime prestazioni di Ribery (a dire il vero alquanto indecenti), era abbastanza diffusa l'idea che fosse una pippa.  :thumbup:
Gialappa's: "ce ne sono 20 a milano che giocano meglio.... ce ne sono 10 nel mio quartiere... ce ne sono 5 nel mio palazzo, anzi no, 3 sul mio pianerottolo" :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked