Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Euro 2008 ...aspettando Marghe e il nuovo topic si spera prima del 29 giugno

Post by Pozz4ever »

hispanico82 wrote: Mah, secondo me non è che sia un intervento durissimo. Cioè, si stanno allenando, ma credo che a quei livelli (come si cerca di fare anche a livelli più bassi) si debba "simulare" la partita: se Cassano si passa la palla sotto la suola e Chiellini entra morbido, o poi si tira il piede, Cassano crede di poterlo fare anche in partita, con la differenza che il difensore avversario si fa uccidere pur di non lasciarlo passare.

Altrimenti gli allenamenti sarebbero vetrine per i giocatori di classe e basta: credo che lo stesso Chiellini, anche prima dell'uscita di Cannavaro, cerchi di guadagnarsi un posto da titolare. Poichè nessuna delle due entrate "incriminate" mi sembrano così "assassine", credo che facciano parte del gioco.
esattamente...
Image  Image
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Euro 2008 ...aspettando Marghe e il nuovo topic si spera prima del 29 giugno

Post by margheritoni10 »

Grazie ragazzi per la stima e l'affetto ma passo la mano. Arriva un momento nella vita in cui bisogna dire no, prendere coscienza dei propri limiti e non porsi in modo becero ed arrogante nei confronti della sorte. Ecco, questo momento credo sia giunto. Casa Azzurri è valso un Rimet, mica un'amichevole del giovedì con la Solbiatese. Roba pensate se ci pensate un attimo... non si toccava quelle robetta tanto preziosa da anni 24, non ci si faceva del petting da 12... Poi la scenografia. Cazzo ma vi ricordate cosa bolliva in pentola? La gobbaggine ondulava tra la seconda e la terza lettera dell’alfabeto, la lazie e la viola nella merda, il pelato urlava al Complotto. Tutti eravamo esperti di diritto sportivo, di clonazione sim, tifavamo o soffrivamo per la profonazione dei culi fù di piombo della biglia italiana.. c’erano le Cupole, la combriccola, le anime appese ai fili di aerei parigini ed i menù spinti dei ristoranti lodigiani. Divertente pensarci col senno di poi ma al tempo si soffriva; c’era caldo, parecchie zanzare, una stronza che si mi piaci parecchio ma voglio assecondare anche la mia anima di giovane puttana. Dai cazzo, mica era facile stare sul pezzo nell’estate 2006...
Poi la squadra: Toni faticava come un cane a metterla, Totti stava in piedi col Viagra, mi s'è fatto male Cinecittà alla terza... avete idea di che fatica è stata tirare avanti in queste condizioni? Poi ai dentro/fuori… un calvario: l'Australia del Genio del Male, una roba pazzesca spingere la squadra in quella situazione. Ho dovuto farlo Grosso. Eccheccazzo... son persino salito fino ad Amburgo per dare una mano nonostante ci fosse davanti il mio ex... pensate sia stato facile vederlo con un altra maglia sapendo che non sarebbe stato più mio? No cazzo, non è stato mica facile! C'ho sofferto, per affrontare il momento son dovuto passare dall'Olanda e sfinirmi di birra per sopportare la situazione. Poi la notte di Dortmund... ahhh, la notte di Dortmund. 65.0000 crucchi che col loro fiato puzzolente di crauti soffiano sulle palle di quello strano esperimento di biodiversità travestito da codice fiscale che è Schweinsteiger, di Ballack e di quel meticcio polacco del cazzo (fanculo al meltingpot!). Anche lì ho dovuto soffrire, stringere il culo ma alla fine l'ho fatta Grossa. Per ben due volte. Scomodando anche un gobbo...  dai su, son stato bravo!!!!!! Poi la Franzia... bhè. Un mondo di Segolene Royale.
Credetemi, veramente una faticaccia!!! Anche perchè l'anno dopo mica mi son messo sull'amaca a fumare cicchini e bere cerveza... c'era una squadra con un 7 di cartone ed un appestato da portare nella terra degli DEI. Bhè, devo ammettere che è stato più semplice perchè lì almeno avevo Carlo Magno ed un moro al mio fianco. Gente che non si spaventa davanti a ciurme di barbari bavaresi o albionici infedeli. Ok alla fine l’occhietto a Zeus l’ho strizzato comunque ma il grosso del lavoro l’han fatto loro.
No davvero, per sto Europeo non ho più energia da spendere, non me la sento, lascio la mano a qualche baldo giovane.

Hasta Luego.

X Rod: Grazie della dritta via sms... Voto 8 a Bardolino città.
Last edited by margheritoni10 on 04/06/2008, 17:05, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked