Se vanno via Cesar,Solari,Maniche,intanto,non è stravolgere la squadra,e comunque visto il numero dei giocatori dell'Inter è un pò come sparare alla folla in piazza Tian An Men quando festeggiano la Repubblica.iL_jAsOne wrote: La cosa bella che a Studio Sport hanno detto che non stravolgerà la squadra e visto le vostre previsione se ne dovrebbero andare 5-6 giocatori![]()
Re: Inter, Josè non è un pirla
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Manu Ginobili
- Senior

Maledetti, non potete avere Mourinho.
Ora non riuscirò più ad odiarvi come prima.
Ora non riuscirò più ad odiarvi come prima.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
rodmanalbe82
- Pro

un modo per trovare l'inter si trova sempre
- kobe 84
- Pro

discorso che nn fa una grinzarodmanalbe82 wrote: un modo per trovare l'inter si trova sempre
ad ogni modo

-
rodmanalbe82
- Pro

ma basta!
'sti cazzo di giocatori, giocano 2 partite e si scopano delle grandi fighe!
le donne devono darla agli uomini comuni
'sti cazzo di giocatori, giocano 2 partite e si scopano delle grandi fighe!
le donne devono darla agli uomini comuni
- Small Ticket
- Senior

C'è da dire però che Pelè è molto più carino di nonostantesiaunosportivohaunapanzadellamadonna Reginaldo,che fà davvero cagare,probabilmente per stare con la Canalis avrà delle qualità nascoste che noi non sappiamo

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Sarà però le ragazze dello show bisness appena sanno che uno gioca in serie A la mettono la...
poi oggettivamente pelè è un ragazzo carino ma c'è certa gente tipo il compagno della palmas morgan carrozione e molti altri che sono dei cessi immani...con dei punti di eccellenza tipo pancaro reginaldo giannicchedda....è un scandalo!!!!!!le ragazze devono cambiare registro!
poi oggettivamente pelè è un ragazzo carino ma c'è certa gente tipo il compagno della palmas morgan carrozione e molti altri che sono dei cessi immani...con dei punti di eccellenza tipo pancaro reginaldo giannicchedda....è un scandalo!!!!!!le ragazze devono cambiare registro!
- maxdance
- Senior

Gilbertology wrote: http://it.youtube.com/watch?v=pz9biVUj7bw
Non poteva iniziare meglio......ieri quando ho visto il servizio su sportitalia ridevo e battevo le mani come uno stupido con i miei figli che mi guardavano stupiti :lol2:

-
anima_ardente
- Pro

Stankovic viene indicato da tutti come possibile partente, essendo un pupillo di Mancini. Ciò mi diapiacerebbe molto, trovarne di giocatori cos' duttili e che si sacrificano per la squadra. Mourinho però mi sembra una persona intelligente e credo farà una attenta valutazione di chi cedere. Ho visto la sua conferenza stampa e mi ha decisamente impressionato per quello che ha detto.
-
anima_ardente
- Pro

10 INDIZI SU QUARESMA ALL’INTER
1- E’ seguito da osservatori nerazzurri da almeno 2 anni e piace molto a Marco Branca.
2- Ha più volte dichiarato di voler lasciare il Porto e ritentare l’avventura di un grande club dopo il fallimento al Barcellona.
3- Il Porto rischia di non essere al via della prossima Champions e sarà costretto a rivedere al ribasso le proprie pretese economiche sul giocatore.
4- Piace da anni allo stesso Mourinho che voleva già portarlo al Chelsea e crede che con lui possa fare il definitivo salto di qualità a livello mentale.
5- La notizia negli ultimi giorni è apparsa negli stessi giornali portoghesi che hanno anticipato l’arrivo di Mourinho.
6- Ha caratteristiche tecniche e di velocità che mancano nella rosa nerazzurra.
7- Ha lo stesso procuratore di Mourinho, quel Jorge Mendes molto amico di Branca che ha di recente favorito gli arrivi di Pelè e Maniche.
8- Luis Figo lo ha più volte indicato come suo possibile erede all’Inter
9- Ai microfoni di Inter Channel Mourinho oggi si è espresso così: “Nel prossimo campionato molti avversari giocheranno contro di noi con moduli molto difensivi, quindi avremo bisogno di un gioco con maggior ampiezza, con ali che creano situazioni, con calciatori che mettono in difficoltà gli avversari”.
10- Troverebbe l’ambiente ideale per potersi esprimere al meglio grazie alla presenza di molti connazionali e di brasiliani che parlano la sua stessa lingua.
http://www.iostoconmancini.com/10-indizi-su-quaresma-allinter/
1- E’ seguito da osservatori nerazzurri da almeno 2 anni e piace molto a Marco Branca.
2- Ha più volte dichiarato di voler lasciare il Porto e ritentare l’avventura di un grande club dopo il fallimento al Barcellona.
3- Il Porto rischia di non essere al via della prossima Champions e sarà costretto a rivedere al ribasso le proprie pretese economiche sul giocatore.
4- Piace da anni allo stesso Mourinho che voleva già portarlo al Chelsea e crede che con lui possa fare il definitivo salto di qualità a livello mentale.
5- La notizia negli ultimi giorni è apparsa negli stessi giornali portoghesi che hanno anticipato l’arrivo di Mourinho.
6- Ha caratteristiche tecniche e di velocità che mancano nella rosa nerazzurra.
7- Ha lo stesso procuratore di Mourinho, quel Jorge Mendes molto amico di Branca che ha di recente favorito gli arrivi di Pelè e Maniche.
8- Luis Figo lo ha più volte indicato come suo possibile erede all’Inter
9- Ai microfoni di Inter Channel Mourinho oggi si è espresso così: “Nel prossimo campionato molti avversari giocheranno contro di noi con moduli molto difensivi, quindi avremo bisogno di un gioco con maggior ampiezza, con ali che creano situazioni, con calciatori che mettono in difficoltà gli avversari”.
10- Troverebbe l’ambiente ideale per potersi esprimere al meglio grazie alla presenza di molti connazionali e di brasiliani che parlano la sua stessa lingua.
http://www.iostoconmancini.com/10-indizi-su-quaresma-allinter/
-
BruceSmith
- Pro

non ho riconosciuto i due in foto.... 
mourinho spettacolare. :D
ps. ne ha avuto di tempo per studiare l'italiano....
mourinho spettacolare. :D
ps. ne ha avuto di tempo per studiare l'italiano....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Vecio66
- Newbie

Sentendo questa dichiarazione su Inter Channel ho pensato che anche Mancini (Amantino) potrebbe essere un giocatore adatto alle sue esigenze. Se pensa di giocare con 2 ali capaci di saltare l'uomo e nel caso di concludere si spiegherebbe perche non stia cercando altri attaccanti (a quel punto raramente ne impiegherebbe piu' di uno per voltaanima_ardente wrote: 10 INDIZI SU QUARESMA ALL’INTER
...
E' anche vero che parlando di maggior ampiezza ha citato come contraltare (quindi come modulo da evitare perche' sarebbe critico nelle partite in cui gli altri pensano solo a difendersi) il modulo a rombo, per cui non si puo' escludere che alla fine opti per un 4-4-2 che garantirebbe l'ampiezza auspicata insieme alla possibilita' di avere due punte di ruolo.
Son comunque curioso di vedere cosa frulla nella testa del portoghese.
A naso credo che, al solito, la stampa sportiva italiota sul suo conto stia sbagliando parecchio...
Ultima cosa: dalle sue parole nell'intevista fatta da Inter Channel (e dalla scelta di Baresi come vice allenatore) e' evidente l'intenzione di continuare/completare quel lavoro di valorizzazione dei giovani gia' intrapreso da Mancini. Ergo...Pele' e Rivas (per non parlare di Balotelli) restano dove sono anche l'anno prossimo.
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
========================
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Il suo modulo al chelsea era il 4-3-3 con le due ali e una punta che nella prima stagione furono Duff, Robben e Drogba. Quindi l'idea di Mancini, Quaresma (Deki-Balotelli) e Ibra ci può stare. Con un centrocampo formato da Zanetti, Cambiasso e Vierà.Vecio66 wrote: Sentendo questa dichiarazione su Inter Channel ho pensato che anche Mancini (Amantino) potrebbe essere un giocatore adatto alle sue esigenze. Se pensa di giocare con 2 ali capaci di saltare l'uomo e nel caso di concludere si spiegherebbe perche non stia cercando altri attaccanti (a quel punto raramente ne impiegherebbe piu' di uno per volta). Il problema sarebbe avere gente che nel caso possa sostituire tali ali. Balotelli puo' adattarsi al ruolo e forse anche Stankovic in certe situazioni (io credo che Mourinho non abbia alcun preconcetto su di lui...semmai c'e' da capire se e' in grado di ritornare ad un livello fisico adeguato) ma di ruolo c'e' solo nonno Figo
...
E' anche vero che parlando di maggior ampiezza ha citato come contraltare (quindi come modulo da evitare perche' sarebbe critico nelle partite in cui gli altri pensano solo a difendersi) il modulo a rombo, per cui non si puo' escludere che alla fine opti per un 4-4-2 che garantirebbe l'ampiezza auspicata insieme alla possibilita' di avere due punte di ruolo.
Son comunque curioso di vedere cosa frulla nella testa del portoghese.
A naso credo che, al solito, la stampa sportiva italiota sul suo conto stia sbagliando parecchio...
Ultima cosa: dalle sue parole nell'intevista fatta da Inter Channel (e dalla scelta di Baresi come vice allenatore) e' evidente l'intenzione di continuare/completare quel lavoro di valorizzazione dei giovani gia' intrapreso da Mancini. Ergo...Pele' e Rivas (per non parlare di Balotelli) restano dove sono anche l'anno prossimo.
Se invece, come penso, gli acquisti saranno Deco e Essien si passerebbe ad on 4-3-1-2 con Essien - Cambiasso e Zanetti a centrocampo e il portoghese dietro a Ibra e Balotelli (o Cruz o chi resta :D )

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Vecio66
- Newbie

Questo e' il modulo che usava al Porto ma proprio con questo modulo, stando a quel che diceva ieri a Inter Channel, si perde l'ampiezza (cit.)nefastto wrote: Se invece, come penso, gli acquisti saranno Deco e Essien si passerebbe ad on 4-3-1-2 con Essien - Cambiasso e Zanetti a centrocampo e il portoghese dietro a Ibra e Balotelli (o Cruz o chi resta :D )
Tra l'altro quel che prospetti tu e' di fatto il rombo manciniano dello scorso anno con Deco in sostituzione di Stankovic e Essien al posto di Vieira (e hai detto poco
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
========================
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Magari davvero!Vecio66 wrote: ...e Essien al posto di Vieira (e hai detto poco...magari ).

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)