Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, cobain88 on the clock

Post by Gilbertology »

daje cobain!!
Thug Lord
Rookie
Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, mackzone on the clock

Post by Thug Lord »

nolian wrote: commenti ai commenti di Thug Lord
onestamente vedo un solo team perfettamente equilibrato con grandi difensori che allo stesso tempo sono ottimi attaccanti
...
nella realtà questo team varrebbe 10 volte tanto se si sostituisce Marbury con un Eric Snow qualunque...
ma magari il software ste cose non le sà
cmq con Artest, il McDyess di Denver e TD ha nettamente il miglior 3-4-5 difensivo
aggiungeteci JoeJohnson e Redd.....
avesse preso un Andrè Miller per me avrebbe gia vinto...
con Marbury lascia piu possibilità a tutti noi   :hehe:

il sottoscritto aveva dei pallini (KG, uno tra Paul e Deron, Artest ma era andato)....poi per il resto sono andato a pescare una guardia che difende e segna (Jones) poi sono andato a simpatia con Kirilenko e Bogut, mentre come sesto uomo ho preso un Finley che è uno che non ho mai tifato, ma che a Dallas era un signor giocatore

aggiungo che non ho voluto fare alcuna simulazione prima
e invece ho pensato a giocatori che potrebbero davvero giocare insieme (esempio non avrei mai scelto Ming insieme a Shaq)
Vabbe dai magari Snow lo trovo disponibile per l'ottavo giro

Sul giocare insieme ho scelto anch'io cosi, ma dal punto prettamente tecnico. Come teste si scannerebbero dopo 2 ore.

Notavo la squadra di jamal89. Gioca a los angeles senza aver un giocatore che al momento giochi nella Western :fischia:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

One:considerando che difficilmente Chandler e Okafor giocheranno insieme, manca qualche punto sotto canestro. Da verificare Gerald Wallace.

Sul primo punto è una scelta mirata, pensa che la mia prima scelta era Marcus Camby quindi cmq un giocatore dello stesso genere (anche se con dei movimenti offensivi molto + "potenti"). I punti arriveranno dalle altre posizioni, e poi con Dirk che non difende (perche nel gioco viene contanto anche l'attinenza difensiva non solo le statistiche nude e crude) dovevo obbligatoriamente prendere un lungo che potesse contenere i vari Duncan e KG.

Riguardo Gerado, io sono molto fiducioso (l'ho già provato  :gogogo: ). Oltre che un buon attaccante è un ottimo difensore.

E cmq, ho notato nel sito, che se un giocatore è un comprimario fatto e finito renderà da comprimario cmq. Se si mette una star a fare da comprimario le cifre non cambiano molto dal comprimario di prima.

Il pallone, anche se immaginario, è sempre uno.
ImageImage
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

azzo Thug, possibile che tu pensi sempre alle mie stesse scelte? ci avrei scommesso l'ano che avresti preso redd, ti è andata bene che volessi essere certo di accaparrarmi smith  :forza:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Allora...diciamo cosi'...visto che tanto avro' la risposta tra poco(si spera)...

Per le riserve degli altri ruoli secondo me sono piu' coperto..nel senso che ci sono piu' giocatori ancora che posso prendere...mentre in questo ruolo(ala piccola)le scelte sono piu' limitate...
e poi diamo un tocco "euro" alla mia squadra...con un buon tiratore e giocatore polivalente...
il mio "vero" 6° uomo...

Ladies and Gentelmen
Hedo Turkoglu
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Cobain88 wrote: Allora...diciamo cosi'...visto che tanto avro' la risposta tra poco(si spera)...

Per le riserve degli altri ruoli secondo me sono piu' coperto..nel senso che ci sono piu' giocatori ancora che posso prendere...mentre in questo ruolo(ala piccola)le scelte sono piu' limitate...
e poi diamo un tocco "euro" alla mia squadra...con un buon tiratore e giocatore polivalente...
il mio "vero" 6° uomo...

Ladies and Gentelmen
Hedo Turkoglu

Bellissima scelta complimenti!
Lo avrei preso io se fosse rimasto disponibile..
One

Post by One »

Steve Nash wrote: Bellissima scelta complimenti!
Lo avrei preso io se fosse rimasto disponibile..
Quoto
ImageImage
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

faro veloce, visto che il mio uomo per questo giro è rimasto...

vi sembrerò debole sotto canestro,ma sono certo che almeno uno dei "miei" nomi resti fino in fondo...

questo invece probabilmente svanirà se non lo prendo Andre Iguodala
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

Thug Lord wrote: Vabbe dai magari Snow lo trovo disponibile per l'ottavo giro

Sul giocare insieme ho scelto anch'io cosi, ma dal punto prettamente tecnico. Come teste si scannerebbero dopo 2 ore.

Notavo la squadra di jamal89. Gioca a los angeles senza aver un giocatore che al momento giochi nella Western :fischia:
 lo so :D per questo ho scelto los angeles...per sentirmi in qualke modo fedele ai miei amati lakers!poi non avendo potuto scegliere kobe e quando mi toccava scegliere  era troppo presto per gasol odom e bynum, di scegliere altri giocatori della western invece non mi interessa...cmq butler per un anno ha giocato nei lakers quindi...  
Gilbertology
Pro
Pro

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, nolian on the clock

Post by Gilbertology »

Vado con un grande PG, backup per TP

Mike Bibby

Vai Steve
Last edited by Gilbertology on 04/06/2008, 0:21, edited 1 time in total.
Steve Nash
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, stevenash on the clock

Post by Steve Nash »

Mi serve un giocatore in grado di mettere dei punti facili entrando dalla panchina..
Un giocatore che rompa gli schemi, uno senza cervello da amalgamare alla mia squadra quadrata..
Lo somministrerò a pillole di 10/15/20min a sera a seconda dell'avversario e della sua utilità!
Un jolly della mia panchina..

#7 - Ricky Davis
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

One wrote: One:considerando che difficilmente Chandler e Okafor giocheranno insieme, manca qualche punto sotto canestro. Da verificare Gerald Wallace.

Sul primo punto è una scelta mirata, pensa che la mia prima scelta era Marcus Camby quindi cmq un giocatore dello stesso genere (anche se con dei movimenti offensivi molto + "potenti"). I punti arriveranno dalle altre posizioni, e poi con Dirk che non difende (perche nel gioco viene contanto anche l'attinenza difensiva non solo le statistiche nude e crude) dovevo obbligatoriamente prendere un lungo che potesse contenere i vari Duncan e KG.

Riguardo Gerado, io sono molto fiducioso (l'ho già provato  :gogogo: ). Oltre che un buon attaccante è un ottimo difensore.

E cmq, ho notato nel sito, che se un giocatore è un comprimario fatto e finito renderà da comprimario cmq. Se si mette una star a fare da comprimario le cifre non cambiano molto dal comprimario di prima.

Il pallone, anche se immaginario, è sempre uno.
Il punto è che se per dire ti arginano dirk e allen, difficilmente geraldino ne farà 30.
Se però hai una star può prevalere sul pariruolo avversario e farti vincere la partita.
mackzone wrote: azzo Thug, possibile che tu pensi sempre alle mie stesse scelte? ci avrei scommesso l'ano che avresti preso redd, ti è andata bene che volessi essere certo di accaparrarmi smith  :forza:
In realtà avevo in mente anche altri, ma come si fa a lasciare ad altri una settima scelta da 26,7 punti a partita? :gazza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
nolian
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, stevenash on the clock

Post by nolian »

Steve Nash wrote: #7 - Ricky Davis
SteveNAsh da te non me lo sarei mai aspettato sto nome!!! :D
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
One

Post by One »

Thug Lord wrote: Il punto è che se per dire ti arginano dirk e allen, difficilmente geraldino ne farà 30.
Se però hai una star può prevalere sul pariruolo avversario e farti vincere la partita.In realtà avevo in mente
E' una cosa da testare infatti  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, kanon on the clock

Post by Gilbertology »

Mi sa che per stasera abbiamo finito, non vedo piu kanon online...
Locked