Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- Thug Lord
- Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Thug Lord on the clock
Sta volta non do i voti. Li darò alla fine del nono a squadre ormai fatte.
Comunque...
Cobain, Gilbe e jamal li vedo più o meno sullo stesso livello, qualcuno con un po più di difesa, qualcun altro con un po più di attacco.
Steve Nash ha una squadra tosta, con la prima o la seconda difesa tra tutti, ma potrebbe pagare nel gioco il non avere grandissimissimi realizzatori.
Per Myu discorso opposto:Stat e Jamison nella realtà non mi convincono per niente in difesa, ma nel gioco potrebbero essere un crack.
Nolian ha messo su una squadra equilibrata, dove Bogut stona un po rispetto agli altri ma la scelta era quasi obbligata.
Who's Hot:
Mackzone:punti a vagonate, solidità difensiva e soluzioni di tutti i tipi
Damiano1023:vedi sopra, francis l'ho scartato ma come cifre era di tutto rispetto, potrebbe fare boom nel gioco
Who's not:
Kanon:potrebbe pagare la mancanza di un centro e le scarse percentuali di odom e hughes. Dampier da titolare è difficilmente presentabile, ma con una scelta buona e una mossa può farmi cambiare nettamente idea.
One:considerando che difficilmente Chandler e Okafor giocheranno insieme, manca qualche punto sotto canestro. Da verificare Gerald Wallace.
Who's very not:
Ray Lew:Quintetto ben fatto, ma sesto uomo totalmente sbagliato. Bynum era più da settimo giro, intorno alla prima scelta, o fine ottavo/inizio nono. Questa scelta si rivelerà la peggiore della sua vita, ma uno scambio potrebbe risollevare le sue sorti e candidarlo a favorito per il titolo.
Comunque...
Cobain, Gilbe e jamal li vedo più o meno sullo stesso livello, qualcuno con un po più di difesa, qualcun altro con un po più di attacco.
Steve Nash ha una squadra tosta, con la prima o la seconda difesa tra tutti, ma potrebbe pagare nel gioco il non avere grandissimissimi realizzatori.
Per Myu discorso opposto:Stat e Jamison nella realtà non mi convincono per niente in difesa, ma nel gioco potrebbero essere un crack.
Nolian ha messo su una squadra equilibrata, dove Bogut stona un po rispetto agli altri ma la scelta era quasi obbligata.
Who's Hot:
Mackzone:punti a vagonate, solidità difensiva e soluzioni di tutti i tipi
Damiano1023:vedi sopra, francis l'ho scartato ma come cifre era di tutto rispetto, potrebbe fare boom nel gioco
Who's not:
Kanon:potrebbe pagare la mancanza di un centro e le scarse percentuali di odom e hughes. Dampier da titolare è difficilmente presentabile, ma con una scelta buona e una mossa può farmi cambiare nettamente idea.
One:considerando che difficilmente Chandler e Okafor giocheranno insieme, manca qualche punto sotto canestro. Da verificare Gerald Wallace.
Who's very not:
Ray Lew:Quintetto ben fatto, ma sesto uomo totalmente sbagliato. Bynum era più da settimo giro, intorno alla prima scelta, o fine ottavo/inizio nono. Questa scelta si rivelerà la peggiore della sua vita, ma uno scambio potrebbe risollevare le sue sorti e candidarlo a favorito per il titolo.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Gilbertology
- Pro

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, mackzone on the clock
Ma no è risaputo che Groening ha fatto apposta a lasciare ignoto lo statoOne wrote: Quella di Homer è quella vicino Portland![]()
![]()
![]()
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Non convincono nessuno Stat e Jamison in difesaThug Lord wrote: Per Myu discorso opposto:Stat e Jamison nella realtà non mi convincono per niente in difesa, ma nel gioco potrebbero essere un crack.
Io ho provato a ragionare in ottica gioco e anche secondo le mie preferenze, poi magari l'applicazione mi sorprende e c'è qualche fattore in più oltre alle statistiche.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Bella Thug...il Paolo Ziliani de noantri...
Quindi a tuo modo di vedere anche tra di noi si preannuncia un Wild West?

E tanto...dovendo pur sempre aspettare mackzone...
Al momento quali squadre vedresti ai playoff?e con quali accoppiamenti?a sto punto dividile per conference...
dai dai mettiamo un po' di carne a cuocere...
Ps:Raga' ma con sta storia del calendario?a parte Gilbe nessuno ha messo bocca...anche se dovete candidarvi per organizzare...
Quindi a tuo modo di vedere anche tra di noi si preannuncia un Wild West?
E tanto...dovendo pur sempre aspettare mackzone...
Al momento quali squadre vedresti ai playoff?e con quali accoppiamenti?a sto punto dividile per conference...
Ps:Raga' ma con sta storia del calendario?a parte Gilbe nessuno ha messo bocca...anche se dovete candidarvi per organizzare...
Last edited by Cobain88 on 03/06/2008, 23:55, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- Steve Nash
- Senior

Il mio credo di basket è che piuttosto di avere un giocatore che ne metta 30 e uno 10, preferisco averne 2 che ne mette 20!Thug Lord wrote: Steve Nash ha una squadra tosta, con la prima o la seconda difesa tra tutti, ma potrebbe pagare nel gioco il non avere grandissimissimi realizzatori.
E un buon attacco dipende da una buona difesa..
Penso si rispecchi nella mia squadra! :figo:
- Thug Lord
- Rookie

Per i playoff è troppo presto, non farmi passare da Ziliani a Mosca :lol2:Cobain88 wrote: Bella Thug...il Paolo Ziliani de noantri...
Scusa la domanda...tanto dobbiamo pur sempre aspettare mackzone...
al momento quali squadre vedresti ai playoff?e con quali accoppiamenti?a sto punto dividile per conference...
E come direbbe Piccinini...
BRIVIDO!
Comunque potreste metterlo anche voi qualche giudizio.
Beh non posso che essere d'accordo, pensa che io ne preferisco 2 che ne mettono 25 :figo:Steve Nash wrote: Il mio credo di basket è che piuttosto di avere un giocatore che ne metta 30 e uno 10, preferisco averne 2 che ne mette 20!E un buon attacco dipende da una buona difesa..
Penso si rispecchi nella mia squadra! :figo:
...mettendoci anche una buona difesa ovviamente.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Gilbertology
- Pro

abbasso la pubbilicità di mackzone 
- Cobain88
- Senior

Thug Lord wrote: Per i playoff è troppo presto, non farmi passare da Ziliani a Mosca :lol2:
Si si dai!vediamo che dice il pendolino!
- nolian
- Senior

commenti ai commenti di Thug Lord
onestamente vedo un solo team perfettamente equilibrato con grandi difensori che allo stesso tempo sono ottimi attaccanti
...
nella realtà questo team varrebbe 10 volte tanto se si sostituisce Marbury con un Eric Snow qualunque...
ma magari il software ste cose non le sà
cmq con Artest, il McDyess di Denver e TD ha nettamente il miglior 3-4-5 difensivo
aggiungeteci JoeJohnson e Redd.....
avesse preso un Andrè Miller per me avrebbe gia vinto...
con Marbury lascia piu possibilità a tutti noi :hehe:
il sottoscritto aveva dei pallini (KG, uno tra Paul e Deron, Artest ma era andato)....poi per il resto sono andato a pescare una guardia che difende e segna (Jones) poi sono andato a simpatia con Kirilenko e Bogut, mentre come sesto uomo ho preso un Finley che è uno che non ho mai tifato, ma che a Dallas era un signor giocatore
aggiungo che non ho voluto fare alcuna simulazione prima
e invece ho pensato a giocatori che potrebbero davvero giocare insieme (esempio non avrei mai scelto Ming insieme a Shaq)
onestamente vedo un solo team perfettamente equilibrato con grandi difensori che allo stesso tempo sono ottimi attaccanti
...
nella realtà questo team varrebbe 10 volte tanto se si sostituisce Marbury con un Eric Snow qualunque...
cmq con Artest, il McDyess di Denver e TD ha nettamente il miglior 3-4-5 difensivo
il sottoscritto aveva dei pallini (KG, uno tra Paul e Deron, Artest ma era andato)....poi per il resto sono andato a pescare una guardia che difende e segna (Jones) poi sono andato a simpatia con Kirilenko e Bogut, mentre come sesto uomo ho preso un Finley che è uno che non ho mai tifato, ma che a Dallas era un signor giocatore
aggiungo che non ho voluto fare alcuna simulazione prima
e invece ho pensato a giocatori che potrebbero davvero giocare insieme (esempio non avrei mai scelto Ming insieme a Shaq)
Last edited by nolian on 04/06/2008, 0:04, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Cobain88
- Senior

nolian wrote: commenti ai commenti di Thug Lord
...
Fortuna di prendere il primo pick...e ottima strategia...
aiutata anche da qualche mio strafalcione(Gasol non preso subito al 2 giro)
Per quanto mi riguarda...mi e' andata male rischiando con Nash...pero' penso di avere una squadra che se la puo' giocare con tutte...anche se devo un attimo sistemare qualche ruolo(non posso dirvi cosa ma ve ne accorgerete presto)
-
Gilbertology
- Pro

Oh meno male che stasera riuscivamo a fare tanti giri 
- damiano1023
- Rookie

e dai ragà sono rimasto a casa apposta stasera, un altra nn so se riesco...
- nolian
- Senior

caxxo è mackzone che sta bloccando tutti da almeno un ora :( 
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
- Cobain88
- Senior

Io se non fosse che Mackzone lo vedo connesso sarei gia' a letto...
anzi vi avviso che tra massimo mezz'ora vado...
Per il prossimo appuntamento eventualmente?
anzi vi avviso che tra massimo mezz'ora vado...
Per il prossimo appuntamento eventualmente?
- mackzone
- Senior

ragazzi non è colpa mia, ho provato in tutti i modi a entrare nel forum, non so voi ma io dopo 20 minuti mi sono rotto, ho riprovato ora e funzionanolian wrote: mandate un fax a mackzone.....![]()
ora scelgo, e prendo un giocatore schierabile sia da 2 che da 3( anche il ruolo naturale è il 3) in grado di tirare da 3, ma anche di penetrare con grand efficace, oltre ad essere a mio avviso un eccellente difensore.
sto parlando di:corey maggette