Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: io vi leggo sempre :forza:
anche io avendo postato qua dentro  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

http://www.cagliaricalcio.net/squadra/s ... dSquadra=2

Qualcuno sa se calcisticamente parlando ha eridato qualcosa dal padre?
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

In che ruolo gioca, Rev?
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Mahor wrote: In che ruolo gioca, Rev?
Centrocampista, ma magari più che uno alla Francescoli è un tipo alla Gattuso, magari qualche tifoso del Cagliari, ne sa di più.  :thumbup:
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

DH-12 wrote: chiedo ai moderatori di poter aprire il nuovo topic (tra un po) sperando che porti meno tensioni e ansia tra noi tifosi rossoblu (quanti? 3,4?  :lol2:)
Vai pure quando vuoi
Image-ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Reverend_Goldberg wrote: Centrocampista, ma magari più che uno alla Francescoli è un tipo alla Gattuso, magari qualche tifoso del Cagliari, ne sa di più.  :thumbup:
Sinceramente la primavera la seguo pochissimo, diciamo quasi niente :D ... Qunidi anche di Francescoli non saprei dirvi nulla  :forza:
rodmanalbe82 wrote: io vi leggo sempre :forza:
shilton wrote: anche io avendo postato qua dentro  :lol2: :lol2: :lol2:
:piango: grazie ragazzi ... ma il topic lo vorrei aprire lo stesso
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Prima stavo guardando la foto ufficiale degli allievi nazionali del Milan stagione 2000-01, allenatore Davide Ballardini, non è cambiato per niente.  :thumbup:
Image Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Marchetti: "Ripagherò la fiducia"
"Non vedo l'ora di iniziare"
venerdì 20 giugno 2008

Image

"Sono contentissimo. Il Cagliari mi ha cercato con molta insistenza. Credono in me, e questa fiducia non può che farmi piacere. Cercherò di ripagarla sul campo".

Sono le prime parole di Federico Marchetti da giocatore del Cagliari.

E' nato a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, il 7 febbraio 1983. Alto 1.83 per 76 chili, è cresciuto nelle giovanili del Torino.

Nel 2002-03, ha giocato nella Pro Vercelli, in Serie C2, totalizzando 34 presenze. Dopo due brevi passaggi al Crotone e al Treviso, è rientrato al Torino, dove ha debuttato in Serie B, il 16 gennaio 2005, in Torino-Treviso 1-2.

Nello stesso mese, è tornato alla Pro Vercelli, per un totale di 13 gare. L'anno dopo è alla Biellese (28 presenze), quindi all'Albinoleffe: 13 presenze nel corso della prima stagione, 36 in quella appena conclusa, nella quale è stato definito da molti osservatori il miglior estremo difensore dell'ultimo campionato di Serie B. "Un'annata soddisfacente, abbiamo sempre stazionato nelle posizioni alte della classifica e le mie parate hanno dato dei punti alla squadra. Questa è l'unica cosa che conta. Peccato non avere centrato la Serie A, è stata una delusione che non si cancella, ma purtroppo è andata come è andata".

Marchetti si definisce "un portiere che dà una mano alla difesa sulle palle alte, e ama rischiare l'uscita. Non dico di più perchè parlare di sè stessi non è mai piacevole. Dico solo che spero di iniziare il prima possibile, vestire la maglia rossoblu e dimostrare ciò che valgo".

Dei nuovi compagni, conosce Bianco e Acquafresca. "Paolo è stato mio compagno al Treviso: un bravissimo ragazzo, oltre che un ottimo giocatore. Robert era con me al Torino". In casa granata, Marchetti non ha ricevuto molta fiducia. "Preferirono puntare su uno esperto come Berti. Purtroppo i giovani portieri italiani sono trascurati, a torto secondo me. Buffon ha debuttato a sedici anni ed è diventato il miglior numero uno al mondo. Con gli stranieri si è più indulgenti, noi dopo un errore veniamo massacrati, non si ha pazienza. In Serie B ci sono tanti bravi colleghi che meriterebbero una chance nella massima serie".

Categoria che non lo spaventa. "La A l'ho vista solo per televisione, allo stadio. Diciamo che ho dei grandi stimoli, voglio mettermi in discussione e dare il meglio".

Anche per fare contenta la famiglia della sua fidanzata, Rachele, che è di origine sarda. "Suo padre è di Siliqua, in casa sono felicissimi del mio arrivo a Cagliari. Tra l'altro, sono stato spesso in vacanza, conosco bene il Sud dell'isola. Non ho degli hobby particolari: cinema, musica e cene coi compagni".
:gazza: Terzo portiere semi sconosciuto in tre anni (se non di più).. bene ma non benissimo! come al solito si punta al risparmio in attesa di prendere il San "portiere" di turno per portarci alla salvezza  :forza:
vittoliam

Post by vittoliam »

quest'anno Marchetti ha fatto un gran bel campionato all'Albino eh..

più che altro,Cellino non si smentisce mai..
andrà alle buste per Acquafresca e ha chiesto il rinnovo del prestito di Foggia  :shocking:
idiota!!
per Foggia il diritto di riscatto è fissato ad una cifra ridicola,mi pare sui 3 mln di euro!!
per Robert avrebbe potuto tranquillamente rinnovare la comproprietà,visto che con l'Inter è in comproprietà libera..
invece non vuole manco discutere e va alla buste per farsi altri soldi..
che figlio di..
Mahor

Post by Mahor »

A Studio Sport hanno detto che la comproprietà di Acquafresca verrà rinnovata, poi boh...
vittoliam

Post by vittoliam »

ma magari!!
Cellino fino a settimana scorsa aveva dichiarato apertamente che si andava alle buste,magari qualcuno è riuscito a farlo ragionare..  :gazza:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Bell'investimento Marchetti se prenderà veramente 1,2 milioni a stagione. :shocking:
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

impossibile!!
1,2 milioni li prendeva a malapena Zola..figuriamoci uno che viene dalla B..
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

vittoliam wrote: impossibile!!
1,2 milioni li prendeva a malapena Zola..figuriamoci uno che viene dalla B..
Ma nemmeno! Se non sbaglio nell'ultima stagione disputata in A prendeva 800.000 quindi non penso che sto Marchetti prenda cosi tanto. Al massimo 1.2 milioni può essere il prezzo pagato per prenderlo
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

DH-12 wrote: Ma nemmeno! Se non sbaglio nell'ultima stagione disputata in A prendeva 800.000 quindi non penso che sto Marchetti prenda cosi tanto. Al massimo 1.2 milioni può essere il prezzo pagato per prenderlo
Secondo me quello è l intero contratto quadriennale.
ImageImage
Image
Post Reply