Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Il Topic Crociato - La buttiamo in rissa... da soli!

Post by shilton »

MattBellamy wrote: Andato Gasbarroni, al Genoa, 4,5-5 milioni... Arrivederci e grazie, primo ramo tagliato

è così deleterio??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Reverend_Goldberg wrote: Notavo (se non mi sono perso dei rinnovi) che escluso il giovane Petr, gli altri portieri in rosa (Bucci, Pavarini, Virgili) sono tutti in scadenza 2008, il primo lascia il calcio, e Virgili andrà altrove. Magari troverà spazio Petr, di cui si parlava molto bene dopo i mondiali under 20 del 2007, ma che non ha mai giocato in stagione.
Io lo spero, anche se Pavarini pare resti.
shilton wrote: è così deleterio??
Non sarebbe rimasti in serie B ; eccetto alcune situazioni particolari è un giocatore inutile e irritante ; testa disabitata ; a parte la parentesi con Ranieri ha sempre creato mezzi casini di comportamento e di spogliatoio.
Ci servono soldi, ed è venduto benino. Si sapeva già che era uno di quelli che se ne sarebbe andato
Image-ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Dubito che il Parma sentirà la mancanza di Gasbarroni, e complimenti alla dirigenza che ha guadagnato 4(e oltre) milioni per quello, che IMHO è veramente tanto! :applauso:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Il boiler resta. :gogogo:
Se nella serie cadetta ha fatto 28 gol Godeas, i 20 di Lucarelli sono già fatti.

(ANSA) - PARMA, 3 GIU - 'Cristiano Lucarelli resta a Parma': cosi' il presidente del club, Tommaso Ghirardi, risponde alle voci di mercato sull'attaccante livornese. 'Lui ha confermato la sua intenzione di rimanere qui e noi non abbiamo mai pensato di cederlo. Per noi - ha spiegato il numero uno degli emiliani - il giocatore non e' mai stato sul mercato'. E Budan? 'Restare dipende da lui ma noi lo vogliamo tenere. Gasbarroni e Cigarini hanno invece espresso il desiderio di provare nuove esperienze'
Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Reverend_Goldberg wrote: Il boiler resta. :gogogo:
Se nella serie cadetta ha fatto 28 gol Godeas, i 20 di Lucarelli sono già fatti.

(ANSA) - PARMA, 3 GIU - 'Cristiano Lucarelli resta a Parma': cosi' il presidente del club, Tommaso Ghirardi, risponde alle voci di mercato sull'attaccante livornese. 'Lui ha confermato la sua intenzione di rimanere qui e noi non abbiamo mai pensato di cederlo. Per noi - ha spiegato il numero uno degli emiliani - il giocatore non e' mai stato sul mercato'. E Budan? 'Restare dipende da lui ma noi lo vogliamo tenere. Gasbarroni e Cigarini hanno invece espresso il desiderio di provare nuove esperienze'

immagino l'atmosfera di festa a casa MattBellamy  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

si, comunque non potete postare queste news così, senza preavviso.
il buon matt apre il topic e gli viene uno svarione.

siete senza cuore.

comunque l'importante è che non abbiano firmato malesani.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

Ho letto sul MediaVideo (...) che il Parma starebbe trattando il ritorno di Lupoli (non so se in prestito, comproprietà o altro)...
Cosa c'è di vero dietro a questa notizia, Matt?
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Ho letto sul MediaVideo (...) che il Parma starebbe trattando il ritorno di Lupoli (non so se in prestito, comproprietà o altro)...
Cosa c'è di vero dietro a questa notizia, Matt?
Matt è in terapia, non vuole sentire il nome Lucarelli, nemmeno questo

Image
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Difatti chiedevo di Lupoli. :thumbup:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh con tutto il rispetto e anche nelle condizioni attuali, Lucarelli in B è uno che sposta parecchio.
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Beh con tutto il rispetto e anche nelle condizioni attuali, Lucarelli in B è uno che sposta parecchio.
vero, ma il problema sono le condizioni attuali di matt  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Effettivamente io sto malissimo :D

Cmq il problema vero di Lucarelli non era lui, ma la sua panza, un'entità distinta ed ingombrante.
Io credo che, facendo un'estate di preparazione decente e in Serie B, potrebbe davvero spostare e non poco. Quindi non è che mi farebbe così tanto dispiacere tenerlo. Anche se alla fine secondo me è cmq probabile che se ne vada.. Ma se lui vuole restare a me andrebbe anche bene, a patto di piallare un pò quella pancia.

Su Lupoli ne so tanto quanto voi, mezza voce ma non ho niente di più per confermare o smentire. Spero che si riescaa piazzare a buone cifre il Ciga, e anche che le parole di Ghirardi sul tenere Dessena e Morrone non siano aria fritta..... Budan secondo me se ne va sicuro...
Image-ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Il Parma ha comunicato di avere sottoscritto stamani un contratto di quattro anni (scadenza 30.06.12) con il centrocampista Alessandro Budel.
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Reverend_Goldberg wrote: Il Parma ha comunicato di avere sottoscritto stamani un contratto di quattro anni (scadenza 30.06.12) con il centrocampista Alessandro Budel.

Cavallo di ritorno, a parametro 0, può essere buono per la categoria. Segnale in più (IMHO, spero di essere smentito) che le parole su Morrone che resta erano fuffa.
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Riuppiamo sto topic vah.
Arrivato ufficialmente Leon, per la B potrebbe essere un ottimo innesto, speriamo bene.
Serve un difensore centrale e si parla di Lanzaro, secondo me potrebbe andare bene.

I nodi ora riguardano le cessioni. Si era partiti dal fatto che a centrocampo si vendevano solo Cigarini e magari Parravicini, ma al momento pare che Dessena sia vicinissimo alla Samp (ok in comproprietà, però significa cmq non averlo quest'anno) e che anche Morrone dopo la tirata indietro sia di nuovo sulla strada di Reggio. Bene, manca solo Mariga :lol2:

Ciga avrebbe dichiarato che il problema non è l'atalanta ma sta valutando se è il caso o meno di andare via da Parma. Boh.. :penso:
Image-ImageImage
Locked