Sinceramente se l'Europeo lo avesse avuto Sky non so se Caressa lo avrei retto ancora...meglio Marianella...IL Poz wrote: Pensa anche a noi poveri merdosi che non abbiamo sky..
Re: Euro 2008 vol.2
-
Gilbertology
- Pro

Re: Euro 2008 ...aspettando Marghe e il nuovo topic
- Pozz4ever
- Pro

ecco, attendevo solo questa conferma!Reverend_Goldberg wrote: Se c'è qualcuno che li segue:
si conferma Rai dire Gol dal 7 al 29 Giugno
20 partite veranno commentate dalla Gialappa's
così suddivise
6 partite alle 18:00
14 partite alle 20:45

-
White Rabbit
Se alla Rai c'è Bagni potrebbe non essere peggio di Sky dove magari mi piazzano Mauro o Altafini...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
lo chiudo il topic o aspettiamo Marghe ancora??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
White Rabbit
Senza Marghe non si va da nessuna parteshilton wrote: lo chiudo il topic o aspettiamo Marghe ancora??
-
shilton
- Pro

avanti fino a pagina 200.......intanto cambio il titoloWhite Rabbit wrote: Senza Marghe non si va da nessuna parteMandategli un sms, ditegli di svestire i giubbini imbottiti di esplosivo convincendolo che il Milan prenderà Drogba e fategli aprire sto benedetto topic.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
TonyParker
- Rookie

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Euro 2008 ...aspettando Marghe e il nuovo topic si spera prima del 29 giugno
Chiellini ha deciso di romperli tutti o si ferma qua?? :lol2:
Già m'immagino Cassano quello che gli avrà detto... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
shilton
- Pro

Re: Euro 2008 ...aspettando Marghe e il nuovo topic si spera prima del 29 giugno

- thom yorke
- Senior

conosci il dialetto barese? eppure sei fratello dei leccesi :lol2:The Answer Palermitano wrote: Chiellini ha deciso di romperli tutti o si ferma qua?? :lol2:
Già m'immagino Cassano quello che gli avrà detto... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- kobe 84
- Pro

perchè cassano si è lamentato di una scivolata perfetta? :lol2:
tra l'altro chi era che aveva colpito il chiello causandogli 5 punti di sutura mi sembra al labbro?
questo gruppo o esplode o vince l'europeo
tra l'altro chi era che aveva colpito il chiello causandogli 5 punti di sutura mi sembra al labbro?
questo gruppo o esplode o vince l'europeo

-
Gilbertology
- Pro

Probabilmente si vede anche come attaccante esternoThe Answer Palermitano wrote: Chiellini ha deciso di romperli tutti o si ferma qua?? :lol2:
Speriamo non si veda bene anche in porta...
-
White Rabbit
Si infatti, si era partiti con Chiellini che l'aveva assassinato, poi invece scopri che ha fatto un grande intervento e cicciobello non lo tollera.kobe 84 wrote: perchè cassano si è lamentato di una scivolata perfetta? :lol2:
questo gruppo o esplode o vince l'europeo![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Concordo..Sky per i Mondiali ha fatto un lavoro strepitoso!peccato che non abbiano anche gli Europei..non intendo un monopolio(escludendo la rai a priori),ma almeno la possibilità di scegliere...Luca10 wrote: Che merda la Rai.....vogliamo Sky!![]()
Last edited by Sheeeeeed on 03/06/2008, 22:04, edited 1 time in total.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
kobe 84 wrote: perchè cassano si è lamentato di una scivolata perfetta? :lol2:
questo gruppo o esplode o vince l'europeo![]()
Si okkey ma si ci stava allenando. L'entrata sarà perfetto, ma uno se le riserve per le partite che contano le entrate ruvide anche se perfette. Senza offesa eh...White Rabbit wrote: Si infatti, si era partiti con Chiellini che l'aveva assassinato, poi invece scopri che ha fatto un grande intervento e cicciobello non lo tollera.
Last edited by The Answer Palermitano on 04/06/2008, 0:16, edited 1 time in total.