Re: Lakers o Celtics?
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- X-MAN
- Rookie

spero vinca PJ BROWN.....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
:gazza: Diciamo che se vince Boston mi scappa un mezzo sorriso in piùTeo wrote: Non tifo per nessuna delle due, mi guarderò le Finals normalmente.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
The goat
- Pro

tiferò per la squadra più forte. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- christianM
- Newbie

diciamo che peggiore finale di questa non ci poteva essere 
odio boston perche sta cosa della missione come diceva qualcuno nei post precedenti mi sembra una presa per il cuculo( :D) bella e buona,e perche vorrei tanto vedere i 3 senza anello.
pero e c'e un pero odio anche los angeles e ho un fratello che tifa gialloviola e se dovesse vincere bryant e Co. dovrei andare a vivere in polinesia per non sentirlo
.
quindi anche se controvoglia mi tocchera tifare boston
ma non saro comunque contento
odio boston perche sta cosa della missione come diceva qualcuno nei post precedenti mi sembra una presa per il cuculo( :D) bella e buona,e perche vorrei tanto vedere i 3 senza anello.
pero e c'e un pero odio anche los angeles e ho un fratello che tifa gialloviola e se dovesse vincere bryant e Co. dovrei andare a vivere in polinesia per non sentirlo
quindi anche se controvoglia mi tocchera tifare boston
Last edited by christianM on 03/06/2008, 11:29, edited 1 time in total.

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
e allora nn guardare l'nba perchè questa è la finale per eccellenza.....
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Sheeeeeed
- Pro

Mi accodo,anche se tifo Pistonsluciusnba wrote: e allora nn guardare l'nba perchè questa è la finale per eccellenza.....

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
sono gemellato con i pistons visto che in famiglia ci tifa mio fratello :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si,ma io concordavo con te sul fatto che se queste Finals non gli piacciono nessuno lo obbliga a guardarle..l'avevo gia letto in qualche tuo posts che tuo fratello è Pistonianoluciusnba wrote: sono gemellato con i pistons visto che in famiglia ci tifa mio fratello :D

- luciusnba
- Rookie

ti dò ragione ma il fatto è che lo dice come se fosse una finale che si ripete da 10 anni consecutivi..cavolo è dall'87 che nn si disputa piu e probabilmente neanche era nato
-
pas
- Senior

senza ombra di dubbio lakers... 
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io tiferò un pelino in più Boston per un motivo molto semplice: desidero che Kevin Garnett vinca il titolo che manca in una delle carriere più grandi di sempre, merita questa possibilità di vincerlo perchè è sempre stato un professionista serio ed un giocatore costante. In seconda battuta mi piacerebbe vedere anche Double P con l'anello al dito, perchè mi è sempre piaciuto come giocatore.
La preferenza per Boston non è tuttavia netta, perchè non sarei nemmeno dispiaciuto di vedere Kobe trascinare da solo i Lakers al titolo dimostrando che anche lui ce la può fare senza Shaq, così come non sarei dispiaciuto di vedere un grande talento come Lamar Odom incoronato campione del mondo.
Vinca il migliore.
La preferenza per Boston non è tuttavia netta, perchè non sarei nemmeno dispiaciuto di vedere Kobe trascinare da solo i Lakers al titolo dimostrando che anche lui ce la può fare senza Shaq, così come non sarei dispiaciuto di vedere un grande talento come Lamar Odom incoronato campione del mondo.
Vinca il migliore.

-
DROGBA86
- Pro

tifo per un uomo in particolare in questa finale: kevin garnett.....dunque forza boston.
comunque che sia un grande spettacolo.
comunque che sia un grande spettacolo.
-
McGrady
- Rookie

Mi piace tantissimo Garnett e Bryant e in cima alla mia lista di antipatici (poi da quando ho sentito che tifa Milan è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
)

- christianM
- Newbie

luciusnba wrote: e allora nn guardare l'nba perchè questa è la finale per eccellenza.....
luciusnba non so se era rivolto a me e mi sembra di si.luciusnba wrote: ti dò ragione ma il fatto è che lo dice come se fosse una finale che si ripete da 10 anni consecutivi..cavolo è dall'87 che nn si disputa piu e probabilmente neanche era nato
guarda su quello ti do ragione il fascino della finale e veramente altissimo, e sarei uno pi.. se dico il contrario,quindi non sono qui a mettere in dubbio il fascino di questa sfida che come dici tu e giustamente enorme.
ripeto A PARERE PERSONALE sono solo due squadre che non sopporto per i motivi detti sopra,poi che sia una finale da guardare non lo metto in dubbio(e infatti la guardero), ma tifero per boston solo per dare un dispiacere al mio fratello lakersiano,non perche mi piace boston.
Ps: d'altronde credo che anche tu avrai due squadre non proprio simpaticissime e se andessero in finale e ti chiedono un parere che diresti?
Last edited by christianM on 04/06/2008, 10:51, edited 1 time in total.