si ma se non sceglie gli rompo il culo :gazza:matteogb4 wrote: ....sabato ha affermto che non gli importa una fava del bye perchè tanto lui vince tutte le altre partite...
Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serie
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serie
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
multiple
- Pro

Io scelgo domani comunque...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- azazel
- Pro

cristo ambro............................................................................cominciamo bene
ps. ci tengo a far presente che da ieri ho deciso di smettere per un pò con le bestemmie :fioretto: però cercate di venirmi incontro (cristo non è una bestemmia. cit.)
ps. ci tengo a far presente che da ieri ho deciso di smettere per un pò con le bestemmie :fioretto: però cercate di venirmi incontro (cristo non è una bestemmia. cit.)
Last edited by azazel on 03/06/2008, 17:31, edited 1 time in total.
Join the third.
-
multiple
- Pro

Io scelgo domani perche' fra 5 minuti mi disconnetto e ho come sempre ultimamente una serata impegnativa... quando ci sono scelgo, poi piu' in la' (o se manchero' per piu' tempo) lascero' delle liste...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
- azazel
- Pro

no, ma non è colpa tua, tu fai bene...quello che mi fa incazzare è il kazako qua...che era online a mezzogiorno e a dare una quarta scelta assoluta nn ci si mette piu di 30 secondi...a st' ora si era al secondo giro o fine primo giro, perchè bene o male ho visto parecchia gente in giro per il forum sto pomeriggio di quelli che dovevano draftare....multiple wrote: Io scelgo domani perche' fra 5 minuti mi disconnetto e ho come sempre ultimamente una serata impegnativa... quando ci sono scelgo, poi piu' in la' (o se manchero' per piu' tempo) lascero' delle liste...
dario, cosi non va.
Join the third.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Aza siamo d'una lentezza pachidermica ,già sono a pezzi in più sta lentezza mi fa...

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Manca poco che il topic finisce in seconda pagina... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- azazel
- Pro

purtroppo non ho il numero di ambrogio, ma a quanto pare l' hanno comunque avvertito (thanks ilya)....... :fioretto: .....dico io anche se nn ti puoi collegare, visto che è la quarta scelta assoluta, basta che ti fai dire i TRE giocatori draftati e mandi via sms il tuo, no!?!?!? eppure ero uscito così sereno e tranquillo dal weekend scorso.....allora ditemelo.... :gazza: ufffffffffffffDoc. J wrote: Aza siamo d'una lentezza pachidermica ,già sono a pezzi in più sta lentezza mi fa...
Last edited by azazel on 03/06/2008, 17:56, edited 1 time in total.
Join the third.
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serieC
pochissimi minuti e dario arriva... :gazza:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Penso di essermi perso qualche passaggio qua e la, ma che cazzo stiamo facendo col Draft della Serie A? Non s'era mai vista una roba del genere, già dall'anno scorso il regolamento parlava chiaro e si sapeva che il Draft delle stagioni successive avrebbe avuto quel tipo di ordine (ottima cosa, se devo dire la mia), quando mai si è deciso di fare 'sta cosa che state facendo?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
KingKaiv
- Pro

Ti ho querelato. Cristo è una bestemmia (cit.), a breve dovrebbe arrivarti un warning di 10%.azazel wrote: cristo ambro............................................................................cominciamo bene
aza, io il numero te l'ho dato. Se poi tu pensi sia di uno di quei trans che rimedio a ramb(r)o problemi tuoi... :gazza:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Bah... chiedilo ad aza. Tra l'altro il commis a Roma avrebbe dovuto convincermi che questa cosa è pure utile, ma si è dimenticato. Anche perché ritenerla utile è dura. Comunque, visto che si sbatte così tanto gli va riconosciuto il merito di lavorare per noi per ben 3 leghe. Facciamolo contento e scegliamo questo ordine va... :gazza:Rocky wrote: Penso di essermi perso qualche passaggio qua e la, ma che cazzo stiamo facendo col Draft della Serie A? Non s'era mai vista una roba del genere, già dall'anno scorso il regolamento parlava chiaro e si sapeva che il Draft delle stagioni successive avrebbe avuto quel tipo di ordine (ottima cosa, se devo dire la mia), quando mai si è deciso di fare 'sta cosa che state facendo?
![]()
- azazel
- Pro

grazie :D a me pare una cosa che ha un suo perchè, nella mia testa c' è tutto, è che non riesco a spiegarla bene :gazza:chinasky wrote: Facciamolo contento e scegliamo questo ordine va... :gazza:
SerieB: dario mi ha dato il suo numero che era quello che mi aveva dato kaiv ma che mi ero dimenticato di segnarmi, comunque....avanti..sino a multiple!
sta cagata (cit.) non servirà a nulla, ma tu stesso kaiv mi hai detto a roma che eri dubbiosa se tenerti la 3 o scendere alla 4.....bah.
Join the third.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serieC
chi cazzo si è permesso di darmi del Kazako?
, aza non ci riprovare d-o kaiv (io i fioretti non li faccio)
dopo albanese, rom e cingalese è l'offesa peggiore del mondo.
non ci riprovate, altrimenti vi faccio aspettare una settimana per una scelta
dopo albanese, rom e cingalese è l'offesa peggiore del mondo.
non ci riprovate, altrimenti vi faccio aspettare una settimana per una scelta
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- azazel
- Pro

Scusate l' attesa...peraltro non voluta, essendo che avevo lasciato 2 nomi via pm ad angy...ma lui pensava che dopo multiple nn toccasse a me :gazza:
ps. angy ha preso sj, multiple ha preso romo.....che cazzo state tentando di fare voi maledetti niners, speriamo che almeno vesta ora si prenda qualcuno dei suoi
ps. angy ha preso sj, multiple ha preso romo.....che cazzo state tentando di fare voi maledetti niners, speriamo che almeno vesta ora si prenda qualcuno dei suoi
Join the third.