Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serie

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serie

Post by azazel »

matteogb4 wrote: ....sabato ha affermto che non gli importa una fava del bye perchè tanto lui vince tutte le altre partite...
si ma se non sceglie gli rompo il culo :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Io scelgo domani comunque...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

cristo ambro............................................................................cominciamo bene

ps. ci tengo a far presente che da ieri ho deciso di smettere per un pò con le bestemmie :fioretto: però cercate di venirmi incontro (cristo non è una bestemmia. cit.)
Last edited by azazel on 03/06/2008, 17:31, edited 1 time in total.
Join the third.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Io scelgo domani perche' fra 5 minuti mi disconnetto e ho come sempre ultimamente una serata impegnativa... quando ci sono scelgo, poi piu' in la' (o se manchero' per piu' tempo) lascero' delle liste...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

multiple wrote: Io scelgo domani perche' fra 5 minuti mi disconnetto e ho come sempre ultimamente una serata impegnativa... quando ci sono scelgo, poi piu' in la' (o se manchero' per piu' tempo) lascero' delle liste...
no, ma non è colpa tua, tu fai bene...quello che mi fa incazzare è il kazako qua...che era online a mezzogiorno e a dare una quarta scelta assoluta nn ci si mette piu di 30 secondi...a st' ora si era al secondo giro o fine primo giro, perchè bene o male ho visto parecchia gente in giro per il forum sto pomeriggio di quelli che dovevano draftare....

dario, cosi non va.
Join the third.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Aza siamo d'una lentezza pachidermica ,già sono a pezzi in più sta lentezza mi fa...
Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Manca poco che il topic finisce in seconda pagina... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Doc. J wrote: Aza siamo d'una lentezza pachidermica ,già sono a pezzi in più sta lentezza mi fa...
purtroppo non ho il numero di ambrogio, ma a quanto pare l' hanno comunque avvertito (thanks ilya)....... :fioretto: .....dico io anche se nn ti puoi collegare, visto che è la quarta scelta assoluta, basta che ti fai dire i TRE giocatori draftati e mandi via sms il tuo, no!?!?!? eppure ero uscito così sereno e tranquillo dal weekend scorso.....allora ditemelo.... :gazza: ufffffffffffff
Last edited by azazel on 03/06/2008, 17:56, edited 1 time in total.
Join the third.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serieC

Post by ilya »

pochissimi minuti e dario arriva...  :gazza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Penso di essermi perso qualche passaggio qua e la, ma che cazzo stiamo facendo col Draft della Serie A? Non s'era mai vista una roba del genere, già dall'anno scorso il regolamento parlava chiaro e si sapeva che il Draft delle stagioni successive avrebbe avuto quel tipo di ordine (ottima cosa, se devo dire la mia), quando mai si è deciso di fare 'sta cosa che state facendo?

:polliceverso:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: cristo ambro............................................................................cominciamo bene

ps. ci tengo a far presente che da ieri ho deciso di smettere per un pò con le bestemmie :fioretto: però cercate di venirmi incontro (cristo non è una bestemmia. cit.)
Ti ho querelato. Cristo è una bestemmia (cit.), a breve dovrebbe arrivarti un warning di 10%.

aza, io il numero te l'ho dato. Se poi tu pensi sia di uno di quei trans che rimedio a ramb(r)o problemi tuoi... :gazza:
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Rocky wrote: Penso di essermi perso qualche passaggio qua e la, ma che cazzo stiamo facendo col Draft della Serie A? Non s'era mai vista una roba del genere, già dall'anno scorso il regolamento parlava chiaro e si sapeva che il Draft delle stagioni successive avrebbe avuto quel tipo di ordine (ottima cosa, se devo dire la mia), quando mai si è deciso di fare 'sta cosa che state facendo?

:polliceverso:
Bah... chiedilo ad aza. Tra l'altro il commis a Roma avrebbe dovuto convincermi che questa cosa è pure utile, ma si è dimenticato. Anche perché ritenerla utile è dura. Comunque, visto che si sbatte così tanto gli va riconosciuto il merito di lavorare per noi per ben 3 leghe. Facciamolo contento e scegliamo questo ordine va...  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Facciamolo contento e scegliamo questo ordine va...  :gazza:
grazie :D a me pare una cosa che ha un suo perchè, nella mia testa c' è tutto, è che non riesco a spiegarla bene :gazza:

SerieB: dario mi ha dato il suo numero che era quello che mi aveva dato kaiv ma che mi ero dimenticato di segnarmi, comunque....avanti..sino a multiple!

sta cagata (cit.) non servirà a nulla, ma tu stesso kaiv mi hai detto a roma che eri dubbiosa se tenerti la 3 o scendere alla 4.....bah.
Join the third.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serieC

Post by darioambro »

chi cazzo si è permesso di darmi del Kazako? :nono:, aza non ci riprovare d-o kaiv (io i fioretti non li faccio)
dopo albanese, rom e cingalese è l'offesa peggiore del mondo.
non ci riprovate, altrimenti vi faccio aspettare una settimana per una scelta :shocking:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Scusate l' attesa...peraltro non voluta, essendo che avevo lasciato 2 nomi via pm ad angy...ma lui pensava che dopo multiple nn toccasse a me :gazza:

ps. angy ha preso sj, multiple ha preso romo.....che cazzo state tentando di fare voi maledetti niners, speriamo che almeno vesta ora si prenda qualcuno dei suoi :fischia:
Join the third.
Post Reply