Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Whatarush wrote: - Rinaudo dovrebbe essere fatto per 6,5 mil...l'ufficialità sembra imminente (avendolo visto giocare non mi garba tanto, soprattutto a quella cifra, anche se è un ragazzo di 25 anni con un gran fisico...comunque il Palermo quest'anno difensivamente era pasta frolla e insieme a Rinaudo altri giocatori più titolati non hanno fatto queste gran figure)
Boh. Sono tantissimi secondo me :penso:
Image-ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mamma mia, Rinaudo a 6,5 è un pacco clamoroso...Antonini è un giocator che continua a non piacermi nemmeno un po', ma a molti allenatori piace. Imho al Napoli servirebbe solo se continuassero con la difesa a 3, perchè ha caratteristiche discrete per fare il tornante (molto più di Mannini) anche se teoricamente nasce come esterno alto. Di Natale non lo vedo ne particolarmente fattibile (c'è la concorrenza della Roma), ne come una priorità, rimanendo il disegno tattico quello attuale. Certo, si passasse ad un tridente davanti sarebbe un altro discorso.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

White Rabbit wrote: Mamma mia, Rinaudo a 6,5 è un pacco clamoroso...
purtroppo concordo...
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Scambio Rullo - Pasquale?
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Scambio Rullo - Pasquale?
Resto sempre convinto che Rullo-Pasquale sia un 1 fisso senza nemmeno iniziare a giocare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

bella lotta  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

White Rabbit wrote: Resto sempre convinto che Rullo-Pasquale sia un 1 fisso senza nemmeno iniziare a giocare.
Pur supportandoti su Pasquale, devo dire che evidentemente non hai visto il Rullo di Napoli, qualcosa di pachidermico.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

bidone per bidone. scambio equo.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rene144 wrote: Pur supportandoti su Pasquale, devo dire che evidentemente non hai visto il Rullo di Napoli, qualcosa di pachidermico.
Trombato eternamente dal dover giocare in un ruolo non suo. Se lo mettono a fare quello che sa secondo me potrebbe esplodere. Dubito che comunque questo possa mai succedere con Reja allenatore.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

White Rabbit wrote: Trombato eternamente dal dover giocare in un ruolo non suo. Se lo mettono a fare quello che sa secondo me potrebbe esplodere. Dubito che comunque questo possa mai succedere con Reja allenatore.
Esatto. Reja il modulo non lo cambia.
Poi il Rullo visto a Napoli, indipendentemente dalla disposizione in campo che lo ha penalizzato, è stato un atleta impresentabile, fiato corto dopo tre scatti, a pezzi dopo mezz'ora. Cioè voglio capire che non hai il ritmo partita, ma così è troppo. 
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Whatarush wrote: Esatto. Reja il modulo non lo cambia.
Poi il Rullo visto a Napoli, indipendentemente dalla disposizione in campo che lo ha penalizzato, è stato un atleta impresentabile, fiato corto dopo tre scatti, a pezzi dopo mezz'ora. Cioè voglio capire che non hai il ritmo partita, ma così è troppo. 
Sostanzialmente daccordo, il ragazzo si è giocato male le chance che ha avuto. Ma secondo me Rullo è una delle grandi sconfitte di Reja, che in questi due anni ha bruciato gente come lui e Dalla Bona, che qualcosa alla causa potevano darla.

Dico questo con la premessa che, in ogni caso, noi conosciamo i giocatori per quello che fanno la domenica, mentre gli allenatori li vedono tutti i giorni e sanno cosa possono dare. Però non credo che Rullo sia più scarso di Grava (specie quando gioca a sinistra) e che Dalla Bona non valga un Pazienza.
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Comunque Pasquale arriverebbe per 1,5 mil e il prestito di Rullo...dovesse riprendersi potremmo anche riportarlo alla base, soprattutto se di qui a un anno cambiasse la guida tecnica della squadra.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Punterei a qualcosa più di Pasquale, fossi in voi.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mahor wrote: Punterei a qualcosa più di Pasquale, fossi in voi.
Anche io. Sinceramente mi aspetto qualcuno di più forte per la fascia sinistra. Non credo che Pasquale (ma soprattutto non spero) venga a Napoli per essere il titolare. Anche perchè davvero a quel punto mi tengo Rullo, cerco di motivarlo, e non spendo soldi per prendere uno che non credo sia tanto più forte di lui.
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ho l'impressione che per adesso stiamo comprando gente che prenderà il posto di quelli che in B giocavano e l'anno passato hanno fatto tanta panchina...parlo dei vari Cupi, Grava, Dalla Bona, Montervino, molti dei quali sarebbero sul piede di partenza.

Chiaro che la mia è anche una speranza....da Vargas a Pasquale direi che abbiamo un attimino abbassato le pretese.
Tanto chiunque venga preso a sinistra non sarà in grado di spodestare Mirko Savini  :truzzo:

Letto di un interesse per altri due livornesi, Pulzetti e Diamanti.
Image
Locked