Re: Lakers o Celtics?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Per chi fai il tifo?

Boston Celtics
74
56%
Los Angeles Lakers
59
44%

Total votes: 133

AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Lacustre da sempre, lacustre nel cuore...non aggiungo altro...
Image
Image
Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

spero vinca PJ BROWN.....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Teo wrote: Non tifo per nessuna delle due, mi guarderò le Finals normalmente.
:gazza: Diciamo che se vince Boston mi scappa un mezzo sorriso in più  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

tiferò per la squadra più forte.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

diciamo che peggiore finale di questa non ci poteva essere  :disgusto:

odio boston perche sta cosa della missione come diceva qualcuno nei post precedenti mi sembra una presa per il cuculo( :D) bella e buona,e perche vorrei tanto vedere i 3 senza anello.

pero e c'e un pero odio anche los angeles e ho un fratello che tifa gialloviola e se dovesse vincere bryant e Co. dovrei andare a vivere in polinesia per non sentirlo  :lmao:.

quindi anche se controvoglia mi tocchera tifare boston  :disgusto: ma non saro comunque contento
Last edited by christianM on 03/06/2008, 11:29, edited 1 time in total.
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

e allora nn guardare l'nba perchè questa è la finale per eccellenza.....
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

luciusnba wrote: e allora nn guardare l'nba perchè questa è la finale per eccellenza.....
Mi accodo,anche se tifo Pistons :fischia:
ImageImageImage
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

sono gemellato con i pistons visto che in famiglia ci tifa mio fratello :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

luciusnba wrote: sono gemellato con i pistons visto che in famiglia ci tifa mio fratello :D
Si si,ma io concordavo con te sul fatto che se queste Finals non gli piacciono nessuno lo obbliga a guardarle..l'avevo gia letto in qualche tuo posts che tuo fratello è Pistoniano :metal:
ImageImageImage
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

ti dò ragione ma il fatto è che lo dice come se fosse una finale che si ripete da 10 anni consecutivi..cavolo è dall'87 che nn si disputa piu e probabilmente neanche era nato
pas
Senior
Senior

Post by pas »

senza ombra di dubbio lakers... :gogogo:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Io tiferò un pelino in più Boston per un motivo molto semplice: desidero che Kevin Garnett vinca il titolo che manca in una delle carriere più grandi di sempre, merita questa possibilità di vincerlo perchè è sempre stato un professionista serio ed un giocatore costante. In seconda battuta mi piacerebbe vedere anche Double P con l'anello al dito, perchè mi è sempre piaciuto come giocatore.

La preferenza per Boston non è tuttavia netta, perchè non sarei nemmeno dispiaciuto di vedere Kobe trascinare da solo i Lakers al titolo dimostrando che anche lui ce la può fare senza Shaq, così come non sarei dispiaciuto di vedere un grande talento come Lamar Odom incoronato campione del mondo.

Vinca il migliore.
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

tifo per un uomo in particolare in questa finale: kevin garnett.....dunque forza boston.
comunque che sia un grande spettacolo.
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Mi piace tantissimo Garnett e Bryant e in cima alla mia lista di antipatici (poi da quando ho sentito che tifa Milan è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso  :naughty:)

:gogogo: :gogogo:
Image
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

luciusnba wrote: e allora nn guardare l'nba perchè questa è la finale per eccellenza.....
luciusnba wrote: ti dò ragione ma il fatto è che lo dice come se fosse una finale che si ripete da 10 anni consecutivi..cavolo è dall'87 che nn si disputa piu e probabilmente neanche era nato
luciusnba non so se era rivolto a me e mi sembra di si.

guarda su quello ti do ragione il fascino della finale e veramente altissimo, e sarei uno pi.. se dico il contrario,quindi non sono qui a mettere in dubbio il fascino di questa sfida che come dici tu e giustamente enorme.

ripeto A PARERE PERSONALE sono solo due squadre che non sopporto per i motivi detti sopra,poi che sia una finale da guardare non lo metto in dubbio(e infatti la guardero), ma tifero per boston solo per dare un dispiacere al mio fratello lakersiano,non perche mi piace boston.

Ps: d'altronde credo che anche tu avrai due squadre non proprio simpaticissime e se andessero in finale e ti chiedono un parere che diresti?
Last edited by christianM on 04/06/2008, 10:51, edited 1 time in total.
Image
Locked