Materazzi?...ieri sera a Sky davano quasi x scontato l'arrivo di Carvalho...Small Ticket wrote: Quei 21 in realtà sono 24,cioè 21 giocatori più i 3 portieri(non campisco perchè Josè fa questa distinzione,sono calciatori anche loro) perciò i 10 titolari(sempre più il portiere) 11 cambi e i due portieri.
Ora in tutto siamo 27,partiranno Solari,Cesar,Maniche (credo...anzi spero :lol2:) e arriviamo a 24,poi c'è da vedere cosa farà Figo e se Burdisso andrà alla Fiorentina,però dobbiamo calcolare i nuovi aquisti e arriveremo a tipo 28 giocatori:penso:chi altro potrebbe partire?
Re: Inter, Josè non è un pirla
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies
-
Gilbertology
- Pro

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies
Maniche rimane...Small Ticket wrote: Quei 21 in realtà sono 24,cioè 21 giocatori più i 3 portieri(non campisco perchè Josè fa questa distinzione,sono calciatori anche loro) perciò i 10 titolari(sempre più il portiere) 11 cambi e i due portieri.
Ora in tutto siamo 27,partiranno Solari,Cesar,Maniche (credo...anzi spero :lol2:) e arriviamo a 24,poi c'è da vedere cosa farà Figo e se Burdisso andrà alla Fiorentina,però dobbiamo calcolare i nuovi aquisti e arriveremo a tipo 28 giocatori:penso:chi altro potrebbe partire?
- Small Ticket
- Senior

dove l'hai sentita???Gilbertology wrote: Maniche rimane...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
per me lo tengono solo ed esclusivamente per il numero di giocatori italiani o di formazione italiana per le liste championsPove wrote: Materazzi?...ieri sera a Sky davano quasi x scontato l'arrivo di Carvalho...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

Materazzi rimane, oggi Mourinho lo ha manifestato chiaramente nella conferenza stampa...Pove wrote: Materazzi?...ieri sera a Sky davano quasi x scontato l'arrivo di Carvalho...
@ Small Ticket: Maniche è uno dei fedelissimi di Mourinho, penso che se dovrà scegliere tra lui e Dacourt per esempio, rimarrà il primo...
-
anima_ardente
- Pro

Che io sappia Maniche se ne è già andato.Gilbertology wrote: Maniche rimane...
DIF 8
Samuel - Cordoba - Materazzi - Chivu - Maicon - Maxwell - Burdisso - Rivas
CEN 8
Zanetti - Cambiasso - Dacourt - Viera - Stankovic - Figo - Pele - Jimienez
ATT 5
Balotelli - Ibrahimovic - Cruz - Crespo - Suazo
Fanno 21. L'arrivo di qualche nuovo acquisto comporterebbe qualche cessione.
-
Gilbertology
- Pro

Arrivi: Essien Quaresma Eto'o? (Lampard lo ritengo improbabile)anima_ardente wrote: Che io sappia Maniche se ne è già andato.
DIF 8
Samuel - Cordoba - Materazzi - Chivu - Maicon - Maxwell - Burdisso - Rivas
CEN 8
Zanetti - Cambiasso - Dacourt - Viera - Stankovic - Figo - Pele - Jimenez
ATT 5
Balotelli - Ibrahimovic - Cruz - Crespo - Suazo
Fanno 21. L'arrivo di qualche nuovo acquisto comporterebbe qualche cessione.
E occhio perchè Adriano potrebbe essere l'aggiunta dell'ultimo momento...
Last edited by Gilbertology on 03/06/2008, 16:27, edited 1 time in total.
-
anima_ardente
- Pro

Sarebbe una mossa molto scorretta nei confronti di Oliviero, dubito che Moratti lo permetta.Gilbertology wrote: Materazzi rimane, oggi Mourinho lo ha manifestato chiaramente nella conferenza stampa...
@ Small Ticket: Maniche è uno dei fedelissimi di Mourinho, penso che se dovrà scegliere tra lui e Dacourt per esempio, rimarrà il primo...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e poi non gli avevano rinnovato il contratto? o ricordo male io?anima_ardente wrote: Sarebbe una mossa molto scorretta nei confronti di Oliviero, dubito che Moratti lo permetta.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

Derby per Eto'o: il Barça chiede Cruz o Inzaghi
11:00 del 03 giugno
Cruz & Inzaghi Il derby di mercato tra Inter e Milan per Eto'o si arricchisce di un altro particolare: secondo il quotidiano El Mundo Deportivo, il Barcellona starebbe infatti pensando a Julio Cruz o Filippo Inzaghi come rincalzo di lusso per l'attacco. L'alternativa sarebbe rappresentata dallo spagnolo Guiza del Mallorca.
11:00 del 03 giugno
Cruz & Inzaghi Il derby di mercato tra Inter e Milan per Eto'o si arricchisce di un altro particolare: secondo il quotidiano El Mundo Deportivo, il Barcellona starebbe infatti pensando a Julio Cruz o Filippo Inzaghi come rincalzo di lusso per l'attacco. L'alternativa sarebbe rappresentata dallo spagnolo Guiza del Mallorca.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa
Secondo me si potrebbero mandare in prestito Pelè (che non è nemmeno utile per le liste Champions), e anche Rivas in caso arrivasse qualcun'altro in difesa. Stankovic credo partirà, e mi dispiace perché mi piace molto come giocatore. Tra gli attaccanti la cosa si fa complicata, se Crespo rimane per il suo rapporto con il nuovo Tecnico, allora chi è che parte, Suazo? Sicuramente ci sarà una minusvalenza.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa
bella quando ha detto "io non sono pirla" :D
troppo tranquillo Mourinho in conferenza, così non si farà odiare da nessuno, anche se penso che non serva tanto tempo a odiarlo per un milanista
Peccato, perchè è un allenatore che mi sarebbe piaciuto, in caso di bye bye carletto.
E' fortunato che arriva con un gruppo già consolidato da Mancini, lo plasmerà per farlo diventare molto forte.
La storia dice che finchè Ambramovich non gli ha rotto le palle, due premier, una FA cup e due uscite dalla champions in semifinale "sfortunate": gol irregolare, rigori.
spero che moratti continui con il suo egocentrismo
troppo tranquillo Mourinho in conferenza, così non si farà odiare da nessuno, anche se penso che non serva tanto tempo a odiarlo per un milanista
Peccato, perchè è un allenatore che mi sarebbe piaciuto, in caso di bye bye carletto.
E' fortunato che arriva con un gruppo già consolidato da Mancini, lo plasmerà per farlo diventare molto forte.
La storia dice che finchè Ambramovich non gli ha rotto le palle, due premier, una FA cup e due uscite dalla champions in semifinale "sfortunate": gol irregolare, rigori.
spero che moratti continui con il suo egocentrismo
-
Sheeeeeed
- Pro

Credo che se rimanga Crespo,il primo a fare le valigie sarà proprio Suazo.Sul prestito di Pelè concordo,su RivasGoPats wrote: Secondo me si potrebbero mandare in prestito Pelè (che non è nemmeno utile per le liste Champions), e anche Rivas in caso arrivasse qualcun'altro in difesa. Stankovic credo partirà, e mi dispiace perché mi piace molto come giocatore. Tra gli attaccanti la cosa si fa complicata, se Crespo rimane per il suo rapporto con il nuovo Tecnico, allora chi è che parte, Suazo? Sicuramente ci sarà una minusvalenza.
Last edited by Sheeeeeed on 03/06/2008, 16:53, edited 1 time in total.

-
giokn90
- Senior

Mourinho mi ha già conquistato con questa prima conferenza , è un personaggio a tutti gli effetti e sarà una bella gatta da pelare per i giornalisti.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Gilbertology
- Pro