Che pezzente...speriamo riesca ad arrivare a fine mese...Gilbertology wrote: A studio sport hanno detto che le cifre fantasticate finora sono autentiche palle. Mourinho avrà lo stesso contratto che aveva Mancini, con premi ulteriori in caso di vittorie nelle varie competizioni...
Re: Inter, Josè non è un pirla
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies
-
Gilbertology
- Pro

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies
Poverino, ma almeno non pagherà l'ICI sulla prima casa grazie al presidente del Milan :lol2:Pove wrote: Che pezzente...speriamo riesca ad arrivare a fine mese...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pato veniva da un infortunio che gli aveva fatto perdere 1 mese.Hobbit83 wrote: L'Inter ha vinto lo scudetto con Balotelli titolare, il Milan le partite decisive le ha giocate con Pato panchinaro. Qualcosa vorrà dire (qualcosa oltre che "L'Inter aveva mezzo attacco fuori forma", intendo.).
[align=left][/align]

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa
Mario,non cominciare a montarti la testa e fare lo sbruffone che sennò ti mandiamo a correre dietro alle gazelle.DROGBA86 wrote: Sicuri che balotelli resterà a milano?
"Non so se rimarrò al 100% all'Inter - ha dichiarato Balotelli ai microfoni di Sky -. Non lo so, ma credo di sì. Il calcio è strano, magari poi all'ultimo giorno di mercato, il 31 agosto, vai da un’altra parte... o magari rimani".
![]()
![]()
EDIT:Lasciato commento per ringraziare il Mancio per questi anni di successi.Con affetto.
Last edited by ^Tex^ on 03/06/2008, 15:09, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Carneintocio
Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa
Ci si mette pure Balotelli a montarsi la testa... se a 17 anni è così non so fra cinque anni cosa farà...
-
eden
- Rookie

a me interessa questa dichiarazione
"..voglio vincere. Proveremo a farlo in tutte le competizioni, persino la Supercoppa".
già c'è una differenza dall'andazzo precedente..
"..voglio vincere. Proveremo a farlo in tutte le competizioni, persino la Supercoppa".

è sempre più crisi inter
-
Sheeeeeed
- Pro

Interessante anche questa:"Voglio parlare con i miei giocatori per capire come giocare. Mi piace la comunicazione, poi decido io".
bella dichiarazione
bella dichiarazione

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Fantastico l'italiano di Mourinho, soprattutto per il fatto che vista la rosa dell'Inter gli sarebbero bastati lo spagnolo e il portoghese che già parla.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
a me sembrano dichiarazioni uguali alle precedenti :lol2:eden wrote: a me interessa questa dichiarazione
Questa mi piace...ma alla fine decide luiSheeeeeed wrote: Interessante anche questa:"Voglio parlare con i miei giocatori per capire come giocare. Mi piace la comunicazione, poi decido io".
bella dichiarazione![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
"Voglio lavorare con una squadra di 21 giocatori."
Epurazione in vista....basterà un treno speciale?... :lol2:
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Qualcuno ha un video della conferenza stampa in italiano di Mourinho?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Carneintocio
http://www.youtube.com/watch?v=61UqSJw0vdEmvp18 wrote: Qualcuno ha un video della conferenza stampa in italiano di Mourinho?
425,350
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
GrazieCarneintocio wrote:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Carneintocio
Dovere!! C'è un punto in cui non vuole rispondere a una domanda su Lampard e dice mica sono pirlamvp18 wrote: Grazie![]()
che personaggio... :sbadat:
- Small Ticket
- Senior

Quei 21 in realtà sono 24,cioè 21 giocatori più i 3 portieri(non campisco perchè Josè fa questa distinzione,sono calciatori anche loroPove wrote: "Voglio lavorare con una squadra di 21 giocatori."
Ora in tutto siamo 27,partiranno Solari,Cesar,Maniche (credo...anzi spero :lol2:) e arriviamo a 24,poi c'è da vedere cosa farà Figo e se Burdisso andrà alla Fiorentina,però dobbiamo calcolare i nuovi aquisti e arriveremo a tipo 28 giocatori