Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies

Post by Pove »

Gilbertology wrote: A studio sport hanno detto che le cifre fantasticate finora sono autentiche palle. Mourinho avrà lo stesso contratto che aveva Mancini, con premi ulteriori in caso di vittorie nelle varie competizioni...
Che pezzente...speriamo riesca ad arrivare a fine mese...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gilbertology
Pro
Pro

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies

Post by Gilbertology »

Pove wrote: Che pezzente...speriamo riesca ad arrivare a fine mese...
Poverino, ma almeno non pagherà l'ICI sulla prima casa grazie al presidente del Milan :lol2:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Hobbit83 wrote: L'Inter ha vinto lo scudetto con Balotelli titolare, il Milan le partite decisive le ha giocate con Pato panchinaro. Qualcosa vorrà dire (qualcosa oltre che "L'Inter aveva mezzo attacco fuori forma", intendo.  :lmao: ).

Pato veniva da un infortunio che gli aveva fatto perdere 1 mese.
[align=left][/align]ImageImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa

Post by ^Tex^ »

DROGBA86 wrote: Sicuri che balotelli resterà a milano?

"Non so se rimarrò al 100% all'Inter - ha dichiarato Balotelli ai microfoni di Sky -. Non lo so, ma credo di sì. Il calcio è strano, magari poi all'ultimo giorno di mercato, il 31 agosto, vai da un’altra parte... o magari rimani".

:penso: :penso:
Mario,non cominciare a montarti la testa e fare lo sbruffone che sennò ti mandiamo a correre dietro alle gazelle.  :truzzo:

EDIT:Lasciato commento per ringraziare il Mancio per questi anni di successi.Con affetto.  :truzzo:
Last edited by ^Tex^ on 03/06/2008, 15:09, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Carneintocio

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa

Post by Carneintocio »

Ci si mette pure Balotelli a montarsi la testa...  se a 17 anni è così non so fra cinque anni cosa farà...
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

a me interessa questa dichiarazione

"..voglio vincere. Proveremo a farlo in tutte le competizioni, persino la Supercoppa".

già c'è una differenza dall'andazzo precedente..
Image
è sempre più crisi inter
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Interessante anche questa:"Voglio parlare con i miei giocatori per capire come giocare. Mi piace la comunicazione, poi decido io".
bella dichiarazione :metal:
ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Fantastico l'italiano di Mourinho, soprattutto per il fatto che vista la rosa dell'Inter gli sarebbero bastati lo spagnolo e il portoghese che già parla.
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

eden wrote: a me interessa questa dichiarazione

"..voglio vincere. Proveremo a farlo in tutte le competizioni, persino la Supercoppa".

già c'è una differenza dall'andazzo precedente..
a me sembrano dichiarazioni uguali alle precedenti  :lol2:
Sheeeeeed wrote: Interessante anche questa:"Voglio parlare con i miei giocatori per capire come giocare. Mi piace la comunicazione, poi decido io".
bella dichiarazione :metal:
Questa mi piace...ma alla fine decide lui  :metal:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

"Voglio lavorare con una squadra di 21 giocatori."

Epurazione in vista....basterà un treno speciale?... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Qualcuno ha un video della conferenza stampa in italiano di Mourinho?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Carneintocio

Post by Carneintocio »

mvp18 wrote: Qualcuno ha un video della conferenza stampa in italiano di Mourinho?
http://www.youtube.com/watch?v=61UqSJw0vdE

425,350
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Carneintocio wrote:
Grazie :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Carneintocio

Post by Carneintocio »

mvp18 wrote: Grazie :ok:
Dovere!! C'è un punto in cui non vuole rispondere a una domanda su Lampard e dice mica sono pirla  :gogogo:

che personaggio... :sbadat: :stralol:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Pove wrote: "Voglio lavorare con una squadra di 21 giocatori."

Epurazione in vista....basterà un treno speciale?... :lol2:
Quei 21 in realtà sono 24,cioè 21 giocatori più i 3 portieri(non campisco perchè Josè fa questa distinzione,sono calciatori anche loro :gogogo:) perciò i 10 titolari(sempre più il portiere) 11 cambi e i due portieri.

Ora in tutto siamo 27,partiranno Solari,Cesar,Maniche (credo...anzi spero :lol2:) e arriviamo a 24,poi c'è da vedere cosa farà Figo e se Burdisso andrà alla Fiorentina,però dobbiamo calcolare i nuovi aquisti e arriveremo a tipo 28 giocatori :penso: :penso:chi altro potrebbe partire?
Locked