:lol2:chinasky wrote: Signori il primo draft è partito, allen ha scelto, mi raccomando: state concentrati. Ok, fammi vedere chi ha la due... ah ecco, Davide. Tornate pure alle vostre cose, c'è tempo. :gazza:
Ammazza, China... temo che prima di riconquistare la tua fiducia - e con essa quella del popolo separatista - mi ci vorrà molto molto tempo...
Sappiate che io non mollo. Resterò attaccato con le unghie e con i denti alla mia tessera del KOFC. Orgoglioso sfiderò i benpensanti, i matusa e il go-go-go-governo (cit.) con la maglietta rossa che creò scompiglio in quel di Padova (PD! E' stato l'ultimo miting che ho fatto... ormai un anno fa... cacchio... PD.).
Nel mio cuor, nell'anima, resta una fetta di instancabile Separatismo.
In attesa di stupirvi e rinconquistarvi... certo, purtroppo con voi non bastano fiori :sbadat:
Vabbé qualcosa inventerò
Grazieazazel wrote: ho mandato il primo (di una lunga serie :D ) sms a davide :gazza: attendiamo fiduciosi :figo:
Ah... lunga serie non lo nego... anche perché le scelte sono tante e qui c'è gente che lavorano :gazza:
Grazie Zio (quasi cit.) :Dassioma 2 wrote: Gente di poca fede...![]()

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)