Alvin wrote:
ricapitolando:
Glenn non si sa se giocherà per la questione contratto legato al suo stato di salute. Di qeusto passo non sapremo neanche se potrebbe giocare. Però, sebbene capisca le ragione di entrambe le parti, mi sento più vicino a Terry che a Jerry sinceramente.
poi: Ellis inizia a stracciare perchè daremo sempre più spazio (com'è normale che sia) a Spencer, e anche lui chissà..
La questione Glenn quindi mantiene aperto il quesito sui nostri WR, io capisco che l' anno scorso abbiamo fatto quello che abbiamo fatto (cioè un' ottima stagione) senza di lui, in più io resto comunque un grande estimatore di Crayton, ma siamo sicuri che con T.O. davanti e dietro tutti quanti riusciremo a ripetere la scorsa annata a livello di produttività aerea? Glenn (se recuperato sano...e già questo se per me valeva l' idea di fare qualcosa in off-season tra i WRs, specialmente se poi si deve bisticciare in cotal maniera) doveva essere il nostro surplus, non tanto per migliorare le nostre prestazioni ma per mantenere quel livello che secondo me con la sola conferma dei vari Crayton, Hurd e gli altri non è per nulla garantito.
Ellis, questo benedetto figliuolo, chissà di cosa si lamenta non si sa, tutte le estati ha qualcosa da ridire, avrà pure le sue ragioni per carità, ma secondo me in campo avrà sempre il suo spazio vitale, poi se diamo un pò più di snap pure a Spencer non è mica il finimondo...bah
Alvin wrote:
quindi: Hamlin non vuole i 4 milioni e rotti del tag ma vuole un contratto da 5 anni.. ragazzo, mica il parametro possono essere i Riders che ne danno 36 a Wilson (perchè loro sono pazzi!!!).
L'unica nota positiva pare essere il rientro della questione Williams, difeso persino da Wade. Cosa che fa piuttosto sorridere visto che nelle situazione di ovvio passaggio, lo metteva in panca regolarmente!
Infine.. io firmerei Schweigert se è ancora libero, tanto per dare un cambio valido a Roy in determinate situazioni.
Su Schweigert non saprei, non lo conosco bene, so solo che a livello fantasy è stato sempre abbastanza produttivo, ma poi se ti fai un giro nel topic dei Raiders e chiedi info su di lui te ne parleranno sicuramente male, di uno che sbaglia sempre l' angolo di placcaggio, ecc ecc...quindi io ne starei volentieri alla larga, anche se è pur vero che potrebbe essere utile allungare la rotazione delle safety, ma non con lui.
I raiders sono dei pazzi (come dici tu, ma comunque da questo punto di vista non sono sicuramente gli unici) a dare tutti quei soldi a Wilson, il motivo mi sa è proprio perchè si erano un pò stufati di avere la mediocrità di Schweigert in quel ruolo e allora hanno aperto (forse troppo) i cordoni della borsa almeno per prendere uno di valore.
Sulla querelle Williams non mi pronuncio, spero solo che dopo tutto sto parlare, faccia vedere dei miglioramenti!
Alvin wrote:
Insomma, per un anno che la squadra mi sembrava veramente ottima, apparte la mancanza di un NT (tutti parlando di come ci serviva draftare un WR, ma nessuno ha mai detto che un NT fisicano per la 3-4 forse ci sarebbe stato anche più utile..), devono venire fuori tutti questi casini! E proprio non lo capisco! Hanno tutti la possibilità di arrivare al super bowl ma no, bisogna saltare gli allenamenti, i camp,far casini.. ripeto, non capisco.
Anche qui mi trovi d' accordo e ti rispondo autocitando un mio post di qualche settimana fa:
azazel wrote:
per l' altra parte del campo sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio in questa off-season, quantomeno trovare un corpaccione da poter buttare nella rotazione dei NT, intendiamoci io adoro Rattliff, ma è un DE convertito, seppur convertito bene, a nose-tackle, quindi un pochino undersized, Tank Johnson può venire ottimo, ma è pur sempre un DT da 4-3.
Resta il fatto che ho letto molto bene di questo Tank per come sta lavorando in questa offseason e in molti si aspettano molto da lui :gazza: anche se io ogni volta che vedo le 3-4 dei Chargers e di Pit, per esempio, mi viene una grande invidia, ne voglio pure io uno così grasso al centro della linea :D
Join the third.
This is unbelievably believable.