Re: Meeting Separatista Romano - (Firstime Conclusa) - Next Stop Ancona
- Blacks 44
- Rookie

Standing ovation per china :quellicheilcalciostyle:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Scusate... ho avuto alcuni problemi con il server che gestiva le foto...
Appena posso rimetto tutto a posto...
Stiamo lavorando per voi... :gazza:
Appena posso rimetto tutto a posto...
Stiamo lavorando per voi... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
quando leggi i post del china :that'smymod: vorresti che non finissero mai

su sta sfilza di frasi mi sono ribaltato :mejocosìchecomehaidettotu: per andare da un punto A ad un punto B a roma non si deve prendere il segmento che unisce i due punti, ma raggiungere prima un punto C equidistante da tutto e solo successivamente vedere come raggiungere il punto B :gazza:chinasky wrote: un misto di "se fa come se può" "li mortacci tua" "io sto lontano da qua" "sta strada non la conosco" "sto posto non lo conosco" "non ho mai visto sto posto" "fidate" "tranquillo" "ce penso io" "me pari tu' zio" "ma che, me vuoi convince che la merda è bona?" "mejo così che come hai detto tu" "ma che stai a dì" "ma va a morì ammazzato".
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Per chi non li avesse riconosciuti, da sx ci sono: mio fratello, io e uno che è fatto così :figo:Peyton_Manning18 wrote:
Due loschi figuri decidono di scindersi dal resto del gruppo per mangiare "comodamente" un lauto pasto...
![]()
Join the third.
-
Strembald
- Senior

:parteseconda:
Da menzionare le brutte e sconsiderate reazioni di Kaiv a messaggi tipo los angeles Rams e :iostoconLotito:
Lolo e snake buffoni...
Finita la cena fra bivacchi e battute triviali la serata finisce fra i deliri mistici di Teo, il sonno di dave, la bandiera bianca di matteogb, i commenti sul pallone dei Lakers, e il solito teatrino che piace tanto a tutti...stavolta anche Leopizzi e marianella...bah
poi prima di andarcene la gente si orienta torna alle macchine e ci si saluta affettuosamente
Poi Alvise ed Hellen provano l'ebbrezza di vedere il severissimo Blacks nei panni dell'ingegnere della motorizzazione inveire contro la povera e stanchissima titti che già esa stressata dalla serata in più blacks non gli ha risparmiato nulla :sischerza:
Poi il giorno della visita di Alvi e hellen: in ordine Colosseo-chiesa di S.Bonaventura-fori imperiali-vittoriano-via del corso-pranzo davanti la chiesa di S Ignazio-Pantheon-P Navona-Fontana di Trevi-Piazza del popolo-Pincio (che non è na cosa zozza)e là m'è scappata una lacrimuccia....
Poi se semo tolti la zella de dosso e è arrivato china che voleva giocare davanti al bar di Ciccio ma poi si è convinto a venire
Poi Cannavota: ho cercato di fare il possibile...Ascenzo ha fatto il resto, Severino ha concluso e Francesco ha gridato con me da un tavolo all'altro come se fossimo da soli...hihihihihi
Bucatini all'amatriciana, salti n'bocca e cacio e pepe. pannacotte amaro d'abbruzzo e le pance s'erano riempite
Li ho visti contenti...ma il più contento ero io...
La mattina dopo per alvi ed ellen il tempo di vedere quanto Ciccio è veramente ciccio...e poi il 310 non perdona...
Vi voglio bene...mi avete fatto molto felice...non ho altro da aggiungere...
A a proposito...la prox volta ospito solo chi canta!!!! :naughty:
Ultima cosa: un saluto affettuosissimo a tutti da parte di Pietro: alias quello colla maglia 18 di Manning, o se preferite quello della gran chiusura di 3 down su passaggio di rocky!!!
Da menzionare le brutte e sconsiderate reazioni di Kaiv a messaggi tipo los angeles Rams e :iostoconLotito:
Lolo e snake buffoni...
Finita la cena fra bivacchi e battute triviali la serata finisce fra i deliri mistici di Teo, il sonno di dave, la bandiera bianca di matteogb, i commenti sul pallone dei Lakers, e il solito teatrino che piace tanto a tutti...stavolta anche Leopizzi e marianella...bah
poi prima di andarcene la gente si orienta torna alle macchine e ci si saluta affettuosamente
Poi Alvise ed Hellen provano l'ebbrezza di vedere il severissimo Blacks nei panni dell'ingegnere della motorizzazione inveire contro la povera e stanchissima titti che già esa stressata dalla serata in più blacks non gli ha risparmiato nulla :sischerza:
Poi il giorno della visita di Alvi e hellen: in ordine Colosseo-chiesa di S.Bonaventura-fori imperiali-vittoriano-via del corso-pranzo davanti la chiesa di S Ignazio-Pantheon-P Navona-Fontana di Trevi-Piazza del popolo-Pincio (che non è na cosa zozza)e là m'è scappata una lacrimuccia....
Poi se semo tolti la zella de dosso e è arrivato china che voleva giocare davanti al bar di Ciccio ma poi si è convinto a venire
Poi Cannavota: ho cercato di fare il possibile...Ascenzo ha fatto il resto, Severino ha concluso e Francesco ha gridato con me da un tavolo all'altro come se fossimo da soli...hihihihihi
Bucatini all'amatriciana, salti n'bocca e cacio e pepe. pannacotte amaro d'abbruzzo e le pance s'erano riempite
Li ho visti contenti...ma il più contento ero io...
La mattina dopo per alvi ed ellen il tempo di vedere quanto Ciccio è veramente ciccio...e poi il 310 non perdona...
Vi voglio bene...mi avete fatto molto felice...non ho altro da aggiungere...
A a proposito...la prox volta ospito solo chi canta!!!! :naughty:
Ultima cosa: un saluto affettuosissimo a tutti da parte di Pietro: alias quello colla maglia 18 di Manning, o se preferite quello della gran chiusura di 3 down su passaggio di rocky!!!

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
cough, cough... quel passaggio l'ho fatto io... :gazza:Strembald wrote:
scusa Rocky...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Strembald
- Senior

o zi scusami un sacco allora!!!Peyton_Manning18 wrote: cough, cough... quel passaggio l'ho fatto io... :gazza:
scusa Rocky...![]()

-
KingKaiv
- Pro

E pensa te che se non fossimo passati per il colosseo come volevi tu, avremmo anche allungato.azazel wrote: su sta sfilza di frasi mi sono ribaltato :mejocosìchecomehaidettotu: per andare da un punto A ad un punto B a roma non si deve prendere il segmento che unisce i due punti, ma raggiungere prima un punto C equidistante da tutto e solo successivamente vedere come raggiungere il punto B :gazza:
Devastante la somiglianza, ma quelle che ti ho trovato io in 24 ore scarse erano molto più appropriate.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non si vedono le prime 10 foto che hai postato, mi dice image has been moved or canceledPeyton_Manning18 wrote: Cominciamo con le foto e partiamo dalle ore 7 del mattino di sabato... stazione di Verona Porta Nuova... uno sguardo al tabellone dei treni per scoprire il binario di partenza e subito un messaggio premonitore... (Lourdes)
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non smetterò mai di ringraziare il destino o chi per esso, che mi ha permesso di conoscere tutti voi, un meeting con voi è sempre un giorno da tenere fisso nel proprio cuore, per sempre.
Scusate per le mie performances, per i miei casini e per i casini che forse vi farò passare(non per molto ancora purtropp), purtroppo sono fatto cosi'.
Mi scuseranno tutti gli altri ma ho delle menzioni particolari.
Strembald è una grandissima persona, come poche se ne trovano nella vita di un uomo.
China poteva essere il mio migliore amico se fossi nato a Carpi, sarebbe stato bello, ma lo tengo stretto finchè lui non si stuferà di me.
Alvise è un amico vero, di quelli che mi aiutano a rimanere con la testa sulle spalle.
aza e kaiv, persone con cui una serata sarebbe sempre una grande serata.
sweepea perchè come me, ama stare tra la gente e divertirsi con la gente.
dave e matteo perchè i compagni di un viaggio lungo 5 ore non si scordano mai.
matzoid perchè è stato il grande ideatore di questo meeting e perchè ospitare 5 persone nella propria casa per la notte, non è da tutti.
Grazie, alla prossima.
Scusate per le mie performances, per i miei casini e per i casini che forse vi farò passare(non per molto ancora purtropp), purtroppo sono fatto cosi'.
Strembald è una grandissima persona, come poche se ne trovano nella vita di un uomo.
China poteva essere il mio migliore amico se fossi nato a Carpi, sarebbe stato bello, ma lo tengo stretto finchè lui non si stuferà di me.
Alvise è un amico vero, di quelli che mi aiutano a rimanere con la testa sulle spalle.
matzoid perchè è stato il grande ideatore di questo meeting e perchè ospitare 5 persone nella propria casa per la notte, non è da tutti.
Grazie, alla prossima.
[align=left][/align]

-
KingKaiv
- Pro

...e non cambiare mai.Teo wrote: sono fatto cosi'.

-
AEM
- Senior

Teo non ti conosco, e magari non ti conoscero mai, ma un post cosi vale tantissimo per me (che tengo moltissimo alla "Carolina" o "PlayitUSA" family). Dicono che un uomo si vede da cosa fa, e un vero uomo si vede da come si comporta, questo post mi dice che sei uno "vero" Teo!Teo wrote: Non smetterò mai di ringraziare il destino o chi per esso, che mi ha permesso di conoscere tutti voi, un meeting con voi è sempre un giorno da tenere fisso nel proprio cuore, per sempre.
Grazie, alla prossima.
AEM
- azazel
- Pro

grande teo!!! tra l' altro non l' ha detto ancora nessuno, ma sei meglio di BledsoeTeo wrote: Non smetterò mai di ringraziare il destino o chi per esso, che mi ha permesso di conoscere tutti voi, un meeting con voi è sempre un giorno da tenere fisso nel proprio cuore, per sempre.
Grazie, alla prossima.
Join the third.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
teo.... 
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

le foto le posto quando mi ricordo... ma in realtà si tratta di un servizio fotografico dell'alice, quindi a voi interessa poco.
su strem poco da dire nell'ordine mi fa visitare una città meravigliosa e per un paio di giorni riesce anche a rendermi simpatici i romani, costretto a fare il juke box il sabato, domenica per intrattenere me ed elena si mette pure a suonare la chitarra e cantare bruno lauzi, dopo aver citato von kleist, non contento gli scrocco pure un paio di consulenze mediche per doloretti qui e lì. schiavizzato.
china o il tabagismo, impreca con roma e i romani a ogni passo finchè non vede unb tabacchino dove rifornirsi e tutto (o quasi) torna rosa. certo che non trovare da fumare dopo aver guidato da foresto a roma è veramente una sottile forma di tortura. la pausa cicca è un must tra un piatto e un altro ed è l'unica consolazione quando viene ucciso negli affetti più cari nel trovarsi davanti una 4 formaggi bianca, che per la cronaca dura sul piatto meno di tre decimi di secondo. calumet della pace.
Stefy eroica. La descrizione della famiglia santini in albergo era sempre la seguente: "arriviamo, Alle crolla a letto e l'alice inizia a correre per la camera e io dietro." domenica sera all'uscita da cannavota (altro che legend...) l'alice rimboccava la mamma ormai cotta. duracell
teo non si può non volergli bene. stremb cerca di interagire con lui dopo mezzanotte e si becca nell'ordine: "vedi che non hai capito un cazzo" e un immortale "con te non parlo finchè non ti sgonfi le spalle." copratogonista del siparietto davanti al bar fuori dal legend con lui che invitava le folle ad andare bere ancora qualcosina e matteogb da dietro a dire di no a tutti. fomentatore del lolitismo come risposta ai problemi della civiltà occidentale pone la regola aurea della confraternita: 16- 21 è lolitismo sotto è pedofilia. se scrivesse un libro altro che scientology. Ron hubbard.
matteogb fantastico energico ridanciano durante il viaggio in treno per roma crolla progressivamente durante la giornata di sabato fedele al motto "non ho l'età per fare le 4 del mattino in discoteca". sconvolge romani ed emiliani con la parlata veneta che si fa sempre più sentire man mano che le facoltà primarie crollano (alle sette era peggio dell'arlecchino di goldoni all'una un ruzzante impastato).
cecaro ora quest'uomo è il mio modello zen. unico napoletano che viene al miting e già qui come previamente evidenziato merita l'ovazione, ma di fornte al traffico al sottoscritto che non riusciva a leggere la mappa di via michelin al furto (che è colpa di aza perchè se uno ruba un'autoradio poi dovrà pure metterci qualcosa dentroaveva sempre un magnifico e sereno sorriso. piccolo bonzo.
poi forse proseguo...
su strem poco da dire nell'ordine mi fa visitare una città meravigliosa e per un paio di giorni riesce anche a rendermi simpatici i romani, costretto a fare il juke box il sabato, domenica per intrattenere me ed elena si mette pure a suonare la chitarra e cantare bruno lauzi, dopo aver citato von kleist, non contento gli scrocco pure un paio di consulenze mediche per doloretti qui e lì. schiavizzato.
china o il tabagismo, impreca con roma e i romani a ogni passo finchè non vede unb tabacchino dove rifornirsi e tutto (o quasi) torna rosa. certo che non trovare da fumare dopo aver guidato da foresto a roma è veramente una sottile forma di tortura. la pausa cicca è un must tra un piatto e un altro ed è l'unica consolazione quando viene ucciso negli affetti più cari nel trovarsi davanti una 4 formaggi bianca, che per la cronaca dura sul piatto meno di tre decimi di secondo. calumet della pace.
Stefy eroica. La descrizione della famiglia santini in albergo era sempre la seguente: "arriviamo, Alle crolla a letto e l'alice inizia a correre per la camera e io dietro." domenica sera all'uscita da cannavota (altro che legend...) l'alice rimboccava la mamma ormai cotta. duracell
teo non si può non volergli bene. stremb cerca di interagire con lui dopo mezzanotte e si becca nell'ordine: "vedi che non hai capito un cazzo" e un immortale "con te non parlo finchè non ti sgonfi le spalle." copratogonista del siparietto davanti al bar fuori dal legend con lui che invitava le folle ad andare bere ancora qualcosina e matteogb da dietro a dire di no a tutti. fomentatore del lolitismo come risposta ai problemi della civiltà occidentale pone la regola aurea della confraternita: 16- 21 è lolitismo sotto è pedofilia. se scrivesse un libro altro che scientology. Ron hubbard.
matteogb fantastico energico ridanciano durante il viaggio in treno per roma crolla progressivamente durante la giornata di sabato fedele al motto "non ho l'età per fare le 4 del mattino in discoteca". sconvolge romani ed emiliani con la parlata veneta che si fa sempre più sentire man mano che le facoltà primarie crollano (alle sette era peggio dell'arlecchino di goldoni all'una un ruzzante impastato).
cecaro ora quest'uomo è il mio modello zen. unico napoletano che viene al miting e già qui come previamente evidenziato merita l'ovazione, ma di fornte al traffico al sottoscritto che non riusciva a leggere la mappa di via michelin al furto (che è colpa di aza perchè se uno ruba un'autoradio poi dovrà pure metterci qualcosa dentroaveva sempre un magnifico e sereno sorriso. piccolo bonzo.
poi forse proseguo...

[/align]