mi accodo alla speranza :gazza: ne parlano davvero beneAlvin wrote: Io su Scandrick inizio a coltivare più di qualche speranza di vederlo in campo!
Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Finalmente si sa qualcosa di più riguardo alla reale situazione di Glenn, visto che sono 9 mesi che ci dicono che lui vuole tornare e che Dallas invece non lo vuol far giocare, mentre Dallas dice che lui non vuole giocare, ecc ecc bla bla bla...la situazione è questa: Jerry Jones vuole che Glenn firmi una specie d' accordo per cui se si dovesse rompere di nuovo lo stesso ginocchio, i Cowboys recupererebbero 500mila dollari dal suo salario. Glenn ovviamente non ci sta e fino a quando non avranno trovato un accordo non gli sarà permesso di allenarsi negli OTAs. Nota a margine: anche per questo motivo Glenn ha licenziato il suo agente e ora si rappresenta da solo.larry33 wrote: ......e dopo aver sentito AZA......Tony Romo lo smentisce subito :lol2: :lol2:
Fonte: dallasnews.com
Checchè ne dica Romo io continuo a sentire puzza di bruciato in sta vicenda e sono sempre più convinto che avremo ancora Crayton come numero 2.
Join the third.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ma questosignifica che ora come ora potrebbe giocare? Non gioca per problemi di tipo contrattuale e non più fisici? Se così fosse dai, qualche speranza di rivederlo in campo ci sarebbe.. giusto?

- azazel
- Pro

il fatto è che la querelle contrattuale è strettamente legata alla sua condizione fisica, se non avessimo nessun dubbio sulla sua integrità penso che non ci faremmo tutti sti problemi, boh non so...Alvin wrote: Ma questosignifica che ora come ora potrebbe giocare? Non gioca per problemi di tipo contrattuale e non più fisici? Se così fosse dai, qualche speranza di rivederlo in campo ci sarebbe.. giusto?
Join the third.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Però sarebbe triste non vederlo più in campo.. e poi uno che ha dato così tanto per la squadra non può lasciare chiudere la carriera con il fumble di Seattle e l'intercetto contro i Giants.. Io spero che alla fine sia lui il nostro numero 2. Spero in un suo ultimo anno di carriera per lasciare come merita.

- azazel
- Pro

Condivido! :figo:Alvin wrote: Però sarebbe triste non vederlo più in campo.. e poi uno che ha dato così tanto per la squadra non può lasciare chiudere la carriera con il fumble di Seattle e l'intercetto contro i Giants.. Io spero che alla fine sia lui il nostro numero 2. Spero in un suo ultimo anno di carriera per lasciare come merita.
Join the third.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
sicuramente sarebbe brutto non rivedere in campo il gran campione quale lui E'....Alvin wrote: Però sarebbe triste non vederlo più in campo.. e poi uno che ha dato così tanto per la squadra non può lasciare chiudere la carriera con il fumble di Seattle e l'intercetto contro i Giants.. Io spero che alla fine sia lui il nostro numero 2. Spero in un suo ultimo anno di carriera per lasciare come merita.
comunque vorrei, da come l'ho letta io, minimizzare la faccenda..anche leggendo il
virgolettato di J.J
vedere per credere: http://www.youtube.com/watch?v=r7obqmgw ... re=related
ps: come min...ia si inserisce un video di youtube.....mazza quanto son gnurant :lol2:
Last edited by larry33 on 30/05/2008, 12:46, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

Speriamo che Mr.Adam Pacman Jones metta la testa a posto e possa giocare con i Cowboys nella prossima stagione..visto che dovrebbe partecipare agli allenamenti della prossima settimana!

- Dave the Brave
- Rookie

-
Sheeeeeed
- Pro

Si anch'io l'ho letto sul sito dei Cowboys,ma non è sicuro che resti...io spero vivamente di si.Per ora è stato invitato agli allenamenti.I dubbi riguardano il suo caratteraccio...e per il fatto che ha appena finito di scontare 1 anno di sospensione...6 arresti dal 2005???Dave the Brave wrote: And finally...Welcome Pac
http://www.dallascowboys.com/news.cfm?i ... 76FD04E207
![]()
![]()
![]()
Last edited by Sheeeeeed on 03/06/2008, 0:38, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

Anche su nfl.com alla voce players Pacman lo danno già come un giocatore dei Cowboys...boh?!

- Dave the Brave
- Rookie

grande aza. ma la tua che size è? L?azazel wrote: consegna più che rapida, praticamente 14 giorni dal pagamento! Maglia bellissima e di dimensioni perfette per me, sono 1,85 per 80kg, continuo a consigliartela :figo:
- Dave the Brave
- Rookie

Sheeeeeed wrote: ...6 arresti dal 2005???![]()
![]()
anyway, hai ragione tu...o cambia registro o ha finito con l'NFL...speriamo di no
- azazel
- Pro

L esatto.Dave the Brave wrote: grande aza. ma la tua che size è? L?
Riguardo a Pacman, io penso che ormai è più che certo che inizierà a giocare con noi, poi se finirà la stagione si vedrà, ma sono ottimista :gazza:
Join the third.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
importanti NEWS:
Rumor: estensione di 3 anni con l' 81.....
http://www.star-telegram.com/332/story/677657.html
Rumor: estensione di 3 anni con l' 81.....
brutta news su T. Glenn (ai ferri corti?):Owens will receive $12.9 million to sign and $100,000 of his $830,000 2008 base salary guaranteed, for a total of $13 million guaranteed. He is now under contract through 2011.
http://www.star-telegram.com/332/story/677657.html