mi sa tanto diBrawlino wrote: Ma voi credete anche a Rod? :lol2:

mi sa tanto diBrawlino wrote: Ma voi credete anche a Rod? :lol2:

ma fatemi il piacere dai....Gilbertology wrote: Chiellini è un macellaio almeno quanto Materazzi. Non oso immaignare cosa sarebbe successo se fosse stato lui a far male a Cannavaro...apriti cielo!

a sto punto meglio mister "io appartengo a gesù"....TonyParker wrote: ora stai a vedere che convoca bonera :lol2:

tanto basta giocare in una "grande" per essere convocati :gazza:DROGBA86 wrote: a sto punto meglio mister "io appartengo a gesù"....![]()
![]()

dovrebbe essere sicura la chiamata di gamberini....che a me piace parecchio e lo volevo anche nei 23 convocati.TonyParker wrote: tanto basta giocare in una "grande" per essere convocati :gazza:

ma in mezzo si può riciclare panuzziacnumber7 wrote: Preoccupante la situazione dietro :paper:

abbiamo vinto i mondiali con la difesa, vinceremo gli europei con l'attaccoacnumber7 wrote: Preoccupante la situazione dietro :paper:

basterebbe dare fiducia a cassano, daremmo merda a tuttikobe 84 wrote: abbiamo vinto i mondiali con la difesa, vinceremo gli europei con l'attacco![]()

Mavvà,in tre partite dobbiamo incontrare solo Henry,Benzema,Huntelaar,V.Nisterlooy e Mutu.Senza contare le varie ali Malouda,Ribery,Robben,V.Persie e chi più ne ha più ne metta.acnumber7 wrote: Preoccupante la situazione dietro :paper:

per la serie "meglio tardi che mai"..DROGBA86 wrote: dovrebbe essere sicura la chiamata di gamberini....che a me piace parecchio e lo volevo anche nei 23 convocati.

prepariamoci a un centrocampo pirlo-de rossi-gattuso-ambrosini con camoranesi dietro toni unica punta. :gazza:acnumber7 wrote: Preoccupante la situazione dietro :paper: