e magari Locke resuscita una volta riportato sull'isola
:lazzaro:




può darsi pure che quella morte sia una messinscena, a questo punto gli sceneggiatori possono andare in qualunque direzione.TMC_1 wrote: Potrebbe essere che in realtà Locke non è ancora morto invece, un po' come è successo al dottore della nave, che era arrivato morto (chissà da quanto era morto) sull'isola ma sulla nave era ancora vivo.
Io non posso credere che Locke sia morto, è un personaggio troppo importante.

Probabile, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista.The Snake 12 wrote: e magari Locke resuscita una volta riportato sull'isola


Fantastico quando locke gli fa presente che ammazzando il "nazi" ha ucciso tutti quelli sulla barca e lui dice "so?!"Robyus wrote: Ben è il più grande enigmatico figlio di puttana della storia dei telefilm.

Per un motivo o per un altro, prima di questa puntata i papabili erano solo tre: Michael, Ben e Locke. Molti, avendo in mente questa considerazione si sono rovinati la sorpresa, perché alla fine non restava altri che Locke... Per fortuna io pur sapendolo (e pur essendo convinto a mente fredda che nella bara ci fosse Locke!) mi sono lasciato prendere dalla narrazione al punto da immaginare che si trattasse di Desmond.Robyus wrote: io sinceramente non avrei mai pensato ci fosse Locke dentro la bara, ero più portato per Ben. Desmond no assolutamente anche perchè al funerale non c'era nessuno (quindi doveva essere morto qualcuno che non aveva amici sulla "terraferma", oppure uno che in generale amici non ne aveva proprio, quindi Locke ci poteva stare), sono contento che lo scozzese non sia morto e che abbia ritrovato la sua Penny, lui resta indubbiamente il mio personaggio preferito.
Più che altro tutta la scena è stata resa male. Le onde prodotte dallo spostamento dell'isola sono del tutto assurde, è come se l'isola fosse un disco galleggiante.Robyus wrote: L'isola che si teletrasporta chissà dove mi ha lasciato leggermente interdetto, ma vabbè, lo accetto, anche se a fatica, seguendo la filosofia del "nulla accade per caso"![]()
Il padre di Jack appare sempre come portavoce di Jacob, mentre Claire rimane un mistero.Robyus wrote: Il nostro Kevin Johnson si è riscattato dopo la fuga dall'isola nella seconda serie, continuo a non capire che ci faccia il fantasma del padre di Jack e mi chiedo se Claire sia morta o meno. Ben è il più grande enigmatico figlio di puttana della storia dei telefilm.
Avranno sicuramente più spazio nella prossima stagione, a cui sono stati rimandati per i problemi causati dallo sciopero due episodi previsti per questa (credo uno su Miles ed uno su Dan).Robyus wrote: I personaggi della spedizione non sono stati approfonditi tanto, in generale sono stati abbastanza inutili, soprattutto il cinese e Charlotte, Dan e soprattutto Lapidus almeno sono simpatici.
azazel wrote: Fantastico quando locke gli fa presente che ammazzando il "nazi" ha ucciso tutti quelli sulla barca e lui dice "so?!"![]()
![]()


Anch'io, nonostante non abbia gradito molto il finale.Peyton_Manning18 wrote: Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti...![]()

in italiano l'hanno tradotto con "e allora?" :bencomebigdipper:azazel wrote: Fantastico quando locke gli fa presente che ammazzando il "nazi" ha ucciso tutti quelli sulla barca e lui dice "so?!"![]()
![]()


Sai, avevo avuto anche io questa impressione, ma poi dopo ha portato il bambino, che è innegabilmente vivo, in giro nella foresta prima di scappare. Quindi mi è caduta questa tesi.Robyus wrote: comunque dopo aver riguardato gli episodi in italiano sono quasi del tutto convinto che Claire sia morta nell'esplosione e che Sawyer e gli altri abbiano avuto a che fare con un fantasma, infatti mentre sono dentro la casa di Ben a ripararsi dalla rappresaglia di Keamy e i suoi Hurley o Sawyer (non ricordo) chiedono alla ragazza se sta bene e lei risponde:
soppravviverò
io non ne sarei così sicuro è invece la replica dell'orientale (di cui mi sfugge il nome) che può dialogare con i morti







Molto bella, globalmente superiore alla terza. Gli sceneggiatori sono stati bravi a fare di necessità virtù, e con un numero minore di episodi rispetto al previsto ogni singola puntata è stata molto più densa.bonzone wrote: Posto qua visto che non ho trovato altri topic.
Ovviamente pure io sono un ultrafanatico di lost, e sto aspettando disperatamente la quinta stagione.
Per voi la quarta come è stata? per me da, stupenda.