Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Vic Vega
Senior
Senior

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies

Post by Vic Vega »

shilton wrote:

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
L'uso del corsivo, la faccetta finale e l'evocazione della mitica Eva Kant volevano conferire una caratterizzazione ironica al messaggio letterale.  :D
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies

Post by shilton »

Vic Vega wrote: L'uso del corsivo, la faccetta finale e l'evocazione della mitica Eva Kant volevano conferire una caratterizzazione ironica al messaggio letterale.  :D
Gilbertology wrote: Vic era chiaramente ironico... :fischia:

ve l'ho fatta, ero ironico anche io

Vic, lo so che hai dei gusti diversi (o perlomeno normali)

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gilbertology wrote: Vic era chiaramente ironico... :fischia:
i più vivi e sinceri complimenti per la scelta dell'avatar  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vic Vega wrote: E speriamo che quel bel bocconcino della moglie non giri inguainata nel latex tipo Eva Kant.  :forza:
Per lei più che latex direi nylon.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
giokn90
Senior
Senior

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa

Post by giokn90 »

Intanto Julio Cesar dichiara di non capire l'esonero di Mancini.
Ma perchè la società non si impone in casi come questi???
Parlano tutti e troppo , il male in casa nostra non è causato dalla stampa ma da noi stessi...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

giokn90 wrote: Intanto Julio Cesar dichiara di non capire l'esonero di Mancini.
Ma perchè la società non si impone in casi come questi???
Parlano tutti e troppo , il male in casa nostra non è causato dalla stampa ma da noi stessi...
il problema è che è proprio la società che ha creato un caso che proprio non aveva ragione di esistere.
vuoi cacciare mancini? fallo, dici che vuoi cambiare allenatore, nessuno può dirti nulla.
invece moratti, dall'alto della sua bassezza morale ha dovuto distinguersi anche stavolta, cercando delle scuse per infamare mancini, tirando fuori un tema a lui tanto caro, quello delle intercettazioni per gettargli del discredito che non meritava.
mancini io credo sia un allenatore scarso, che ha vinto della roba di cartone, ma non vedo per quale motivo meritasse di essere trattato in questo modo da uno che è molto peggio di lui, ossia moratti.
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

francilive wrote: i più vivi e sinceri complimenti per la scelta dell'avatar  :forza: :forza: :forza:
:lol2: grazie
giokn90
Senior
Senior

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa

Post by giokn90 »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... nhop.shtml

Se c'è una cosa certa è che con lui alle conferenze stampa  ci sarà da divertirsi :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

giokn90 wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... nhop.shtml

Se c'è una cosa certa è che con lui alle conferenze stampa  ci sarà da divertirsi :forza:
ve l'ho detto lo aspetto al varco con i vari Mosca,varriale,Civoli,D'Amico,Mauro,Sconcerti e ....

buttare la chiave (cit.)

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

"Josè, dopo gli ultimi due 0-0 casalinghi, hai avuto tempo per pensare in come rendere questi pareggi delle vittorie?" "Mmh…mmh... E’ che non voglio essere duro con te. Perché sei un bravo ragazzo. Devo pensare bene alla risposta, non te lo meriti" "Me la caverò". "Non credo... Voglio solo chiederti una cosa: hai visto le ultime due partite?" "Sì" "Allora non hai bisogno di una risposta".
Josè Mourinho show, parte 6 – Sky sports

"Scusate se vi interrompo, ma è pazzesco, nessuno mi chiede della mia formazione. Volete sapere la formazione? E allora perché non me la chiedete?" "Mister Mourinho, quale sarà la formazione?" "Mi spiace, troppo tardi!"
Josè Mourinho show, parte 16 – Sky sports

:forza: :forza: :forza: :forza:
penso che pochi giornalisti avranno il coraggio di presentarsi da mourinho.  :lol2:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DROGBA86 wrote: "Josè, dopo gli ultimi due 0-0 casalinghi, hai avuto tempo per pensare in come rendere questi pareggi delle vittorie?" "Mmh…mmh... E’ che non voglio essere duro con te. Perché sei un bravo ragazzo. Devo pensare bene alla risposta, non te lo meriti" "Me la caverò". "Non credo... Voglio solo chiederti una cosa: hai visto le ultime due partite?" "Sì" "Allora non hai bisogno di una risposta".
Josè Mourinho show, parte 6 – Sky sports

"Scusate se vi interrompo, ma è pazzesco, nessuno mi chiede della mia formazione. Volete sapere la formazione? E allora perché non me la chiedete?" "Mister Mourinho, quale sarà la formazione?" "Mi spiace, troppo tardi!"
Josè Mourinho show, parte 16 – Sky sports

:forza: :forza: :forza: :forza:
penso che pochi giornalisti avranno il coraggio di presentarsi da mourinho.  :lol2:
Idolo, Idolo, Idolo. Non vedo l'ora di vederlo all'opera. Domani intanto verrà presentato...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

MILANO - Secondo il direttore generale dell'Inter, Ernesto Paolillo, Jose' Mourinho, nuovo tecnico nerazzurro, ''non e' assolutamente antipatico. L'unica cosa che posso dire e' che e' un grande professionista, il resto lo scoprirete tutti nel tempo''. (Agr)
'sticazzi, a 9 milioni l'anno sarei professionale anch'io
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ora è finalmente giunto il momento di José Mourinho...vediamo come si comporterà e come plasmerà questa Inter!Ripensandoci a freddo,credo sia stato giusto così(il cambio in panchina,non il trattamento riservato al Mancio)Buon lavoro Mister! :applauso:
ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Ufficiale!!
non vedo l'ora di sentirlo domani in conferenza stampa  :forza:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Una piccola nota a termine,per ringraziare il lavoro di Mancini e dello staff,l'hanno messa almeno.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Locked