L'uso del corsivo, la faccetta finale e l'evocazione della mitica Eva Kant volevano conferire una caratterizzazione ironica al messaggio letterale. :Dshilton wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
Re: Inter, Josè non è un pirla
- Vic Vega
- Senior

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies
Vic Vega wrote: L'uso del corsivo, la faccetta finale e l'evocazione della mitica Eva Kant volevano conferire una caratterizzazione ironica al messaggio letterale. :D
Gilbertology wrote: Vic era chiaramente ironico...![]()
ve l'ho fatta, ero ironico anche io
Vic, lo so che hai dei gusti diversi (o perlomeno normali)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
i più vivi e sinceri complimenti per la scelta dell'avatarGilbertology wrote: Vic era chiaramente ironico...![]()

defense is only way
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Per lei più che latex direi nylon.Vic Vega wrote: E speriamo che quel bel bocconcino della moglie non giri inguainata nel latex tipo Eva Kant.![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
giokn90
- Senior

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa
Intanto Julio Cesar dichiara di non capire l'esonero di Mancini.
Ma perchè la società non si impone in casi come questi???
Parlano tutti e troppo , il male in casa nostra non è causato dalla stampa ma da noi stessi...
Parlano tutti e troppo , il male in casa nostra non è causato dalla stampa ma da noi stessi...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
il problema è che è proprio la società che ha creato un caso che proprio non aveva ragione di esistere.giokn90 wrote: Intanto Julio Cesar dichiara di non capire l'esonero di Mancini.
vuoi cacciare mancini? fallo, dici che vuoi cambiare allenatore, nessuno può dirti nulla.
invece moratti, dall'alto della sua bassezza morale ha dovuto distinguersi anche stavolta, cercando delle scuse per infamare mancini, tirando fuori un tema a lui tanto caro, quello delle intercettazioni per gettargli del discredito che non meritava.
mancini io credo sia un allenatore scarso, che ha vinto della roba di cartone, ma non vedo per quale motivo meritasse di essere trattato in questo modo da uno che è molto peggio di lui, ossia moratti.

defense is only way
-
Gilbertology
- Pro

:lol2: graziefrancilive wrote: i più vivi e sinceri complimenti per la scelta dell'avatar![]()
![]()
![]()
-
giokn90
- Senior

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... nhop.shtml
Se c'è una cosa certa è che con lui alle conferenze stampa ci sarà da divertirsi
Se c'è una cosa certa è che con lui alle conferenze stampa ci sarà da divertirsi

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ve l'ho detto lo aspetto al varco con i vari Mosca,varriale,Civoli,D'Amico,Mauro,Sconcerti e ....giokn90 wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... nhop.shtml
Se c'è una cosa certa è che con lui alle conferenze stampa ci sarà da divertirsi![]()
buttare la chiave (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

"Josè, dopo gli ultimi due 0-0 casalinghi, hai avuto tempo per pensare in come rendere questi pareggi delle vittorie?" "Mmh…mmh... E’ che non voglio essere duro con te. Perché sei un bravo ragazzo. Devo pensare bene alla risposta, non te lo meriti" "Me la caverò". "Non credo... Voglio solo chiederti una cosa: hai visto le ultime due partite?" "Sì" "Allora non hai bisogno di una risposta".
Josè Mourinho show, parte 6 – Sky sports
"Scusate se vi interrompo, ma è pazzesco, nessuno mi chiede della mia formazione. Volete sapere la formazione? E allora perché non me la chiedete?" "Mister Mourinho, quale sarà la formazione?" "Mi spiace, troppo tardi!"
Josè Mourinho show, parte 16 – Sky sports

penso che pochi giornalisti avranno il coraggio di presentarsi da mourinho. :lol2:
"Scusate se vi interrompo, ma è pazzesco, nessuno mi chiede della mia formazione. Volete sapere la formazione? E allora perché non me la chiedete?" "Mister Mourinho, quale sarà la formazione?" "Mi spiace, troppo tardi!"
penso che pochi giornalisti avranno il coraggio di presentarsi da mourinho. :lol2:
-
Gilbertology
- Pro

Idolo, Idolo, Idolo. Non vedo l'ora di vederlo all'opera. Domani intanto verrà presentato...DROGBA86 wrote: "Josè, dopo gli ultimi due 0-0 casalinghi, hai avuto tempo per pensare in come rendere questi pareggi delle vittorie?" "Mmh…mmh... E’ che non voglio essere duro con te. Perché sei un bravo ragazzo. Devo pensare bene alla risposta, non te lo meriti" "Me la caverò". "Non credo... Voglio solo chiederti una cosa: hai visto le ultime due partite?" "Sì" "Allora non hai bisogno di una risposta".
![]()
![]()
![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

'sticazzi, a 9 milioni l'anno sarei professionale anch'ioMILANO - Secondo il direttore generale dell'Inter, Ernesto Paolillo, Jose' Mourinho, nuovo tecnico nerazzurro, ''non e' assolutamente antipatico. L'unica cosa che posso dire e' che e' un grande professionista, il resto lo scoprirete tutti nel tempo''. (Agr)
-
Sheeeeeed
- Pro

Ora è finalmente giunto il momento di José Mourinho...vediamo come si comporterà e come plasmerà questa Inter!Ripensandoci a freddo,credo sia stato giusto così(il cambio in panchina,non il trattamento riservato al Mancio)Buon lavoro Mister! 

-
vittoliam
Ufficiale!!
non vedo l'ora di sentirlo domani in conferenza stampa
non vedo l'ora di sentirlo domani in conferenza stampa
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Una piccola nota a termine,per ringraziare il lavoro di Mancini e dello staff,l'hanno messa almeno.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)