Parlando di avversarie dell'Italia
Romania [4 - 0] Montenegro
15' [1 - 0] A. Mutu
49' [2 - 0] S. Ghionea
55' [3 - 0] N. Dica
70' [4 - 0] N. Dica

Senza alcunissima offesa per Shilton, ma io il nuovo topic, memore di alcune vicende passate, ESIGO sia aperto da Margheritoni.Reverend_Goldberg wrote: Aspettiamo Shilton per il nuovo topic.
Parlando di avversarie dell'Italia
Romania [4 - 0] Montenegro
15' [1 - 0] A. Mutu
49' [2 - 0] S. Ghionea
55' [3 - 0] N. Dica
70' [4 - 0] N. Dica

Avevo dimenticato. :DWhite Rabbit wrote: Senza alcunissima offesa per Shilton, ma io il nuovo topic, memore di alcune vicende passate, ESIGO sia aperto da Margheritoni.

Non ho letto le convocazioni... però al mondiale successe proprio questo, quindi non mi stupirei. :DPove wrote: Non ci credo...nella Francia stasera gioca Boumsong...cioè Domenech ha lasciato a casa Mexes e si è tenuto Boumsong?....
![]()
![]()

kobe 84 wrote: aspettiamo l'inizio della competizione e...si mi pare che visto i precedenti conviene lo apra marghe![]()

rodmanalbe82 wrote: marghe torna domani![]()

mah penso di si...ribery-vieira(?)-nasri-maloudaMahor wrote: Nasri lo farà partire titolare?
Qualcuno potrebbe gentilmente postare il link dell'errore di borriello?Mokele wrote: Di certo il gol mangiato di borriello si vedrà in uno di quei montaggio "Top worst misses"![]()

Minuto 1:15Dazed and Confused wrote: Qualcuno potrebbe gentilmente postare il link dell'errore di borriello?reverendo?
![]()

[/align]