Re: MotoGP 2008
-
Sancho Panza
- Pro

Ah, sia chiaro che io non voglio certo dire che Simoncelli ha volontariamente cercato di far cadere Barbera, anche perché ha rischiato di finire per le terre anche lui con un contatto del genere, sarebbe stata una follia. Però continuo a pensare che quello scarto l'abbia comunque fatto con l'intenzione di chiudere bruscamente la porta allo spagnolo e farlo desistere da un tentativo di sorpasso che doveva ritenere più che probabile, sapendo che gli era vicino in scia e che la gara era nei momenti decisivi. Quasi certamente non immaginava che fosse così vicino, e lo stesso Barbera, te lo concedo, è stato in qualche modo imprudente nel cercare di tenere la scia di Simoncelli fino all'ultimo istante disponibile restandogli a pochi cm, però continuo a ritenerla più una manovra scorretta del romagnolo che un impatto fortuito. Certo, sono cose che si vedono nelle gare e spesso non ci sono conseguenze, ma quando ci sono...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in effetti è un po' brusca come scartata, però se fosse andato a destra non sarebbe successo nulla...Sancho Panza wrote: Mah... Era da un po' che erano in lotta, perciò Simoncelli sapeva di avere Barbera subito dietro e sicuramente sapeva che avrebbe potuto prendergli la scia e tentare un sorpasso: può scegliersi la linea ma secondo me non può scartare in quel modo, in rettilineo e in piena accelerazione...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The blues brothers
- Senior

Imho è un cambio di direzione troppo brusco e decisamente pericoloso,considerando anche la velocità altissima nel rettilineo.
when you have everything,you have everything to lose.
- ripper23
- Pro

Mi sembra assurdo pensare che gli sia andato addosso volontariamente, ma guardando le immagini ho proprio questa impressione.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Simoncelli non ha nessuna colpa; non siamo in strada ed in pista è quello che sta dietro che deve stare attento (nei limiti del possibile) nel 99% dei casi.....cioè tutti tranne l'eccezione di uno speronamento palese che di sicuro non è questo.
Ciò detto in diretta mi sono venuti i brividi a vedere l'accaduto; un paio di settimane fa ero in un circuito e per qualcosa di simile un ragazzo c'ha lasciato la pelle....Barbera è stato molto fortunato!
Ciò detto in diretta mi sono venuti i brividi a vedere l'accaduto; un paio di settimane fa ero in un circuito e per qualcosa di simile un ragazzo c'ha lasciato la pelle....Barbera è stato molto fortunato!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ne hanno parlato con simoncelli proprio a fuori giri...lui ha scartato per non fargli prendere la scia, barbera andava più veloce di lui di 15km/h in rettilineo non c'era bisogno di stargli cosi attaccato...poi come già è successo il problema è il freno bisogna mettere una protezione allla leva del freno,barbera si è cappottato perche la sua mano nello scontro ha schiacciato la leva bruscamente, è già un po che se ne parla di questa cosa dall'incidente che quasi costò la vita a melandri e gibernau...
poi simoncelli corsi e de angelis ospiti a fuori giri hanno detto che barbera è un pilota scorrettissimo e che deve solo stare zitto...ma la chicca finale la tira fuori simoncelli, che stuzzicato dal giornalista avendogli riferito le dichiarazioni di barbera tali: "ha aperto la gamba ha fatto apposta a farmi cadere" "
risponde l'unica che apre le gambe qui è sua sorella"

poi simoncelli corsi e de angelis ospiti a fuori giri hanno detto che barbera è un pilota scorrettissimo e che deve solo stare zitto...ma la chicca finale la tira fuori simoncelli, che stuzzicato dal giornalista avendogli riferito le dichiarazioni di barbera tali: "ha aperto la gamba ha fatto apposta a farmi cadere" "
risponde l'unica che apre le gambe qui è sua sorella"

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
:lol2:tobos84 wrote: "l'unica che apre le gambe qui è sua sorella"![]()
![]()
![]()
Simoncelli sei oltre
Simoncelli è il prossimo Reggiani
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The blues brothers
- Senior

tobos84 wrote: ne hanno parlato con simoncelli proprio a fuori giri...lui ha scartato per non fargli prendere la scia, barbera andava più veloce di lui di 15km/h in rettilineo non c'era bisogno di stargli cosi attaccato...poi come già è successo il problema è il freno bisogna mettere una protezione allla leva del freno,barbera si è cappottato perche la sua mano nello scontro ha schiacciato la leva bruscamente, è già un po che se ne parla di questa cosa dall'incidente che quasi costò la vita a melandri e gibernau...
risponde l'unica che apre le gambe qui è sua sorella" :lmao:![]()
![]()
when you have everything,you have everything to lose.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- Sì, mille volte meglio. :paper:Pove wrote: Ma scusate, quando c'era Doohan che dominava e che vinceva come e quando voleva, e il cui più strenuo rivale era un certo Criville, le gare della 500 erano più divertenti?...
Che poi la Superbike sia più divertente solo perchè regna la mediocrità (come piloti ci sono praticamente gli scarti della Motogp) non mi sembra una gran cosa...
- Questa sarebbe da galera, spero tu stia scherzando guarda.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Mokele
- Senior

Non mi hai fatto nulla The Prince of Punk. Semplicemente, i tuoi post mi fanno sempre ridere, e visto che tu puoi venire qua ad ogni gara a dire "che sonno" " che menata", senza davvero dare spunti di discussione, potrò io ogni volta che lo trovo opportuno fare dell'ironia sui tuoi post?
Se io dovessi andare a dire la mia su ogni cosa che m'annoia (e tutti lo facessimo), andrei a riempire i topic della MLB e della NFL. Immagine come sarebbe se lo facessimo tutti.
Se io dovessi andare a dire la mia su ogni cosa che m'annoia (e tutti lo facessimo), andrei a riempire i topic della MLB e della NFL. Immagine come sarebbe se lo facessimo tutti.
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Lo ripeto, io dico cosa mi pare e piace.Mokele wrote: Non mi hai fatto nulla The Prince of Punk. Semplicemente, i tuoi post mi fanno sempre ridere, e visto che tu puoi venire qua ad ogni gara a dire "che sonno" " che menata", senza davvero dare spunti di discussione, potrò io ogni volta che lo trovo opportuno fare dell'ironia sui tuoi post?
Te puoi ridire certo, il problema è che se mi tiri fuori: Fa sbellicare, veder commentare la gara con "che noia", quando non viene sottolineato il miracolo di Rossi.
Cioè che cosa ti devo dire, non ti mando a quel paese, perchè ti porto rispetto, ma un messaggio del genere lascia il tempo che trova, visto che se non si può credere che qualcuno ce l'abbia con Rossi.... Ma chi se ne frega di Rossi!, a me questa Motogp fa cacare, punto.
E le immagini si commentano da sole, vuoi che ti dia una giustificazione a ciò che dico?!
Bene, in una gara di Motogp attuale, di media ci sono 3 sorpassi, e vengono fatti alle prime 3 curve della gara(senza contare che i gruppi si sfilacciano, e c'è sempre una tranquillità disarmante anche per le posizioni 13 e 14, non si vede un minimo di battaglia nemmeno per quelle posizioni rendiamocene conto!), devo aggiungere altro?
Ripeto le gare faranno sempre cacare se ci sono 3 soprassi, indipendentemente da chi vince, che mi stia sul cazzo o che lo tifi.
E se ti fa ridere questa situazione, vuol dire che della Motogp non te ne frega un cazzo, e ti basta che vinca il pirla, e sei contento.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 02/06/2008, 13:40, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
tobos84 wrote: poi simoncelli corsi e de angelis ospiti a fuori giri hanno detto che barbera è un pilota scorrettissimo e che deve solo stare zitto...ma la chicca finale la tira fuori simoncelli, che stuzzicato dal giornalista avendogli riferito le dichiarazioni di barbera tali: "ha aperto la gamba ha fatto apposta a farmi cadere" "
risponde l'unica che apre le gambe qui è sua sorella"![]()
![]()
![]()

defense is only way
-
Mokele
- Senior

E' ovvio che se vince il pilota per cui tifo sono contento uguale.
Tu non saresti contento se una suzuki dominasse le gare dall'inizio alla fine, a scapito dello spettacolo?verresti qui a dire "che noia " se Capirossi scappasse ad ogni gara e vincesse sempre per distacco?non penso proprio
Tu non saresti contento se una suzuki dominasse le gare dall'inizio alla fine, a scapito dello spettacolo?verresti qui a dire "che noia " se Capirossi scappasse ad ogni gara e vincesse sempre per distacco?non penso proprio
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Certo che sarei contento se vincesse una Suzuki, vorrei lo stesso dello spettacolo, anzi lo pretendo!Mokele wrote: E' ovvio che se vince il pilota per cui tifo sono contento uguale.
Se uno deve vincere in questo modo, triste(tanto vale arrivare 7° a 20'' di ritardo), perchè è triste, un conto è dominare, un conto è vincere facilmente, per colpa di regole di merda, fatte da un menomato mentale veramente.
A me frega veramente il giusto di QUESTA Motogp, e così la pensano in molti altri.
Sicuramente se vincesse una Suzuki in questo modo, la gara me la guarderei senza addormentarmi, però sarei pur sempre annoiato, allo stesso identico modo.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 02/06/2008, 14:23, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Sarò nato a Borgo Panigale
Sarò un ducatista incallito
ma il casco di Rossi spacca di brutto

:lol2: :lol2: :lol2:
Sarò un ducatista incallito
ma il casco di Rossi spacca di brutto