Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ma guarda te questo topic com'è deserto oggi
stiamo tutti guardando il bologna  :forza:  :forza:

grandisssssssimo  vale...la ducati tramite le parole del suo ingegnere ha fatto capire che con un valentino cosi, il secondo posto oggi è una manna dal cielo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Da sbellicarsi The Prince of Punk che ogni volta che vince rossi tira fuori quella della gara noiosa, senza mezzo riferimento al capolavoro che ha fatto oggi Rossi :lol2:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

Comunque sia Rossi,Pedrosa,Stoner o Lorenzo a vincere...ha ragione il buon DiPillo,sono godibili i primi giri dove qualche sorpasso c'è ancora,poi dopo ci si avvicina sempre più alla Formula Noia.

Comunque complimenti a Valentino,è "solo" la settima consecutiva al Mugello  :applauso:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mokele wrote: Da sbellicarsi The Prince of Punk che ogni volta che vince rossi tira fuori quella della gara noiosa, senza mezzo riferimento al capolavoro che ha fatto oggi Rossi :lol2:
DIO CHE PALLE!!!

Ti ho fatto qualcosa di male?No, perchè non mi pare, ma ultimamente ogni volta  mi vieni sempre a provocare, basta davvero, se ti ho fatto qualcosa di male dimmelo, invece di mandarmi questi messaggi misteriosi..... :D

Hai mai letto un mio commento sulla Motogp?! Sono praticamente 2 anni, che le gare mi fanno cacare a dirotto(e la scusa di Rossi, non regge, visto che ha vinto queste due gare dopo un bel digiuno, soprattutto non ha vinto un Mondiale negli ultimi due anni, proprio quelli che mi hanno fatto cacare a spruzzo! A me le gare attuali fanno pena, certo se poi vince quel pirla mi gira le scatole, ma la merda è merda, indipendentemente da chi vince, infatti lo spettacolo lo dovrebbero dare in 20, non 1) quindi non rompete le scatole, a me le gare faranno comunque cagare, anche se le Suzuki arrivano prime e seconde(sarei contento, invece che incazzato, ma sarei cmq annoiato allo stesso identico modo), chiaro o no?

E se volete vedere lo spettacolo, di certo non dovete guardare la Motogp, ma la 250cc. e la 125cc. e soprattutto la SuperBiKe.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 01/06/2008, 17:13, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

The Prince Of Punk #90 wrote: E se volete vedere lo spettacolo, di certo non dovete guardare la Motogp, ma la 250cc. e la 125cc. e soprattutto la SuperBiKe.
E allora non guardare.
Anche perchè post del tipo "che sonno" lasciano il tempo che trovano sia perchè dei tuoi stati fisici non gliene frega niente a nessuno,sia perchè non argomentano nulla.

Se le MotoGP ti annoiano,dopo averlo detto per mesi,non guardarle più ne scrivere a riguardo.
Commenta la 250 piuttosto o la 125 o la Superbike,ma per favore basta con questi post inutili e,se ripetuti all'infinito,irritanti.Passo e chiudo.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

A.F.D.U.I. President wrote: E allora non guardare.
Anche perchè post del tipo "che sonno" lasciano il tempo che trovano sia perchè dei tuoi stati fisici non gliene frega niente a nessuno,sia perchè non argomentano nulla.

Se le MotoGP ti annoiano,dopo averlo detto per mesi,non guardarle più ne scrivere a riguardo.
Commenta la 250 piuttosto o la 125 o la Superbike,ma per favore basta con questi post inutili e,se ripetuti all'infinito,irritanti.Passo e chiudo.
Ma che discorso è, io una cosa come la critico e la elogio(quando va elogiata), me la potrò guardare tranquillamente, o devo chiedere il permesso?!

Io se proprio lo vuoi sapere la MotoGp la guardo per due cose:

1)Ci sono due Suzuki presenti nel Mondiale.
2)Spero sempre che le cose cambino, perchè sono ottimista.

E come critico delle partite, degli show, critico le gare, se mi fanno annoiare lo dico, e come è già stato detto sono in tanti veramente a pensarlo.
Se a me una cosa fa pena lo dico, non è tutto rose e fiori, bisognerà pur sottolineare se una categoria, che qualche anno fa faceva saltare dai divani le persone, ora invece non da stimoli tolta una grattatina alle palle, e uno sbadiglio.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 01/06/2008, 18:23, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ah e vorrei sottolineare che la situazione attuale è diventata così penosa, per colpa dei soldi(in primis), ma anche per colpa di queste nuove regole, e nuove cilindrate, che fanno sì migliorare le moto nel giro singolo, ma fanno diventare la Motogp una roba boriosa, proprio in stile Formula 1.

Hanno guardato soltanto ai soldi. :sbadat:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

A me fa incazzare più che altro l'elettronica.Oggi arrivano questi talenti dalle classi inferiori e si permettono di dettar legge dalla prima gara.
Uno come Capirossi a gente come Pedrosa e Lorenzo da la paga quando vuole con le vecchie moto di 5-6 anni fa....
Ormai queste moto si guidano da sole,tutto è livellato verso il basso,contano solo le gomme,non vengono più esaltati i piloti che la moto la dovevano "domare".
Non vedo una bella gara esaltante da almeno 2 anni.
Tutto ciò è molto triste,e purtroppo devo quotare Punk sul fatto che ci stiamo avvicinando sempre più a livelli da Formula1.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
the gift

Post by the gift »

Splendida vittoria per vale via cosi!!! :forza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

PENNY wrote: A me fa incazzare più che altro l'elettronica.Oggi arrivano questi talenti dalle classi inferiori e si permettono di dettar legge dalla prima gara.
Uno come Capirossi a gente come Pedrosa e Lorenzo da la paga quando vuole con le vecchie moto di 5-6 anni fa....
Ormai queste moto si guidano da sole,tutto è livellato verso il basso,contano solo le gomme,non vengono più esaltati i piloti che la moto la dovevano "domare".
Non vedo una bella gara esaltante da almeno 2 anni.
Tutto ciò è molto triste,e purtroppo devo quotare Punk sul fatto che ci stiamo avvicinando sempre più a livelli da Formula1.
Bravissimo, hai centrato il problema!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma scusate, quando c'era Doohan che dominava e che vinceva come e quando voleva, e il cui più strenuo rivale era un certo Criville, le gare della 500 erano più divertenti?...

Che poi la Superbike sia più divertente solo perchè regna la mediocrità (come piloti ci sono praticamente gli scarti della Motogp) non mi sembra una gran cosa...
Last edited by Pove on 01/06/2008, 23:13, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Qualcuno ha visto l'epilogo della 250?

425,350

Al di là di qualsiasi partigianeria, sinceramente mi sembra abbastanza scandaloso che la condotta di Simoncelli (che tra l'altro mi è anche simpatico) nell'occasione sia stata giudicata "irrilevante". E' stato un mezzo miracolo che Barbera non si sia fatto niente di serio...
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Non poteva vederlo, gli era dietro. Secondo me Barbera non doveva stargli attaccato, lui è davanti e può scegliersi la linea che ritiene migliore. Dalle immagini mi pare chiaro che non sia una mossa tesa a ostacolare lo spagnolo...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Jason Fly wrote: Non poteva vederlo, gli era dietro. Secondo me Barbera non doveva stargli attaccato, lui è davanti e può scegliersi la linea che ritiene migliore. Dalle immagini mi pare chiaro che non sia una mossa tesa a ostacolare lo spagnolo...
Mah... Era da un po' che erano in lotta, perciò Simoncelli sapeva di avere Barbera subito dietro e sicuramente sapeva che avrebbe potuto prendergli la scia e tentare un sorpasso: può scegliersi la linea ma secondo me non può scartare in quel modo, in rettilineo e in piena accelerazione...
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Io sono per la buona fede, però è un caso molto difficile da valutare. In fondo quasi sempre in rettilineo si tenta di evitare che l'avversario prenda la scia, la manovra è brusca, ok, ma quante volte avviene senza che succeda nulla? C'è una buona dose di sfiga in quanto successo a Barbera, che però era veramente vicino al pilota italiano. Non dico sia "colpa" sua, solo non ha potuto far nulla per evitare la collisione data la sua posizione rispetto a Simoncelli... Per fortuna non si è fatto nulla!
Post Reply