stiamo tutti guardando il bolognama guarda te questo topic com'è deserto oggi
grandisssssssimo vale...la ducati tramite le parole del suo ingegnere ha fatto capire che con un valentino cosi, il secondo posto oggi è una manna dal cielo

stiamo tutti guardando il bolognama guarda te questo topic com'è deserto oggi





DIO CHE PALLE!!!Mokele wrote: Da sbellicarsi The Prince of Punk che ogni volta che vince rossi tira fuori quella della gara noiosa, senza mezzo riferimento al capolavoro che ha fatto oggi Rossi :lol2:






[/align]
E allora non guardare.The Prince Of Punk #90 wrote: E se volete vedere lo spettacolo, di certo non dovete guardare la Motogp, ma la 250cc. e la 125cc. e soprattutto la SuperBiKe.

Ma che discorso è, io una cosa come la critico e la elogio(quando va elogiata), me la potrò guardare tranquillamente, o devo chiedere il permesso?!A.F.D.U.I. President wrote: E allora non guardare.
Anche perchè post del tipo "che sonno" lasciano il tempo che trovano sia perchè dei tuoi stati fisici non gliene frega niente a nessuno,sia perchè non argomentano nulla.
Se le MotoGP ti annoiano,dopo averlo detto per mesi,non guardarle più ne scrivere a riguardo.
Commenta la 250 piuttosto o la 125 o la Superbike,ma per favore basta con questi post inutili e,se ripetuti all'infinito,irritanti.Passo e chiudo.






[/align]






[/align]

Bravissimo, hai centrato il problema!PENNY wrote: A me fa incazzare più che altro l'elettronica.Oggi arrivano questi talenti dalle classi inferiori e si permettono di dettar legge dalla prima gara.
Uno come Capirossi a gente come Pedrosa e Lorenzo da la paga quando vuole con le vecchie moto di 5-6 anni fa....
Ormai queste moto si guidano da sole,tutto è livellato verso il basso,contano solo le gomme,non vengono più esaltati i piloti che la moto la dovevano "domare".
Non vedo una bella gara esaltante da almeno 2 anni.
Tutto ciò è molto triste,e purtroppo devo quotare Punk sul fatto che ci stiamo avvicinando sempre più a livelli da Formula1.






[/align]




Mah... Era da un po' che erano in lotta, perciò Simoncelli sapeva di avere Barbera subito dietro e sicuramente sapeva che avrebbe potuto prendergli la scia e tentare un sorpasso: può scegliersi la linea ma secondo me non può scartare in quel modo, in rettilineo e in piena accelerazione...Jason Fly wrote: Non poteva vederlo, gli era dietro. Secondo me Barbera non doveva stargli attaccato, lui è davanti e può scegliersi la linea che ritiene migliore. Dalle immagini mi pare chiaro che non sia una mossa tesa a ostacolare lo spagnolo...

