MattBellamy wrote: Andato Gasbarroni, al Genoa, 4,5-5 milioni... Arrivederci e grazie, primo ramo tagliato
è così deleterio??

MattBellamy wrote: Andato Gasbarroni, al Genoa, 4,5-5 milioni... Arrivederci e grazie, primo ramo tagliato

Io lo spero, anche se Pavarini pare resti.Reverend_Goldberg wrote: Notavo (se non mi sono perso dei rinnovi) che escluso il giovane Petr, gli altri portieri in rosa (Bucci, Pavarini, Virgili) sono tutti in scadenza 2008, il primo lascia il calcio, e Virgili andrà altrove. Magari troverà spazio Petr, di cui si parlava molto bene dopo i mondiali under 20 del 2007, ma che non ha mai giocato in stagione.
Non sarebbe rimasti in serie B ; eccetto alcune situazioni particolari è un giocatore inutile e irritante ; testa disabitata ; a parte la parentesi con Ranieri ha sempre creato mezzi casini di comportamento e di spogliatoio.shilton wrote: è così deleterio??
-

[/align]

immagino l'atmosfera di festa a casa MattBellamyReverend_Goldberg wrote: Il boiler resta.
Se nella serie cadetta ha fatto 28 gol Godeas, i 20 di Lucarelli sono già fatti.
(ANSA) - PARMA, 3 GIU - 'Cristiano Lucarelli resta a Parma': cosi' il presidente del club, Tommaso Ghirardi, risponde alle voci di mercato sull'attaccante livornese. 'Lui ha confermato la sua intenzione di rimanere qui e noi non abbiamo mai pensato di cederlo. Per noi - ha spiegato il numero uno degli emiliani - il giocatore non e' mai stato sul mercato'. E Budan? 'Restare dipende da lui ma noi lo vogliamo tenere. Gasbarroni e Cigarini hanno invece espresso il desiderio di provare nuove esperienze'

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Matt è in terapia, non vuole sentire il nome Lucarelli, nemmeno questoMahor wrote: Ho letto sul MediaVideo (...) che il Parma starebbe trattando il ritorno di Lupoli (non so se in prestito, comproprietà o altro)...
Cosa c'è di vero dietro a questa notizia, Matt?

vero, ma il problema sono le condizioni attuali di matt :DTeo wrote: Beh con tutto il rispetto e anche nelle condizioni attuali, Lucarelli in B è uno che sposta parecchio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

-

Cavallo di ritorno, a parametro 0, può essere buono per la categoria. Segnale in più (IMHO, spero di essere smentito) che le parole su Morrone che resta erano fuffa.Reverend_Goldberg wrote: Il Parma ha comunicato di avere sottoscritto stamani un contratto di quattro anni (scadenza 30.06.12) con il centrocampista Alessandro Budel.
-

-