con Tranquillo che guarda Buffa con la faccia da scemo, per usare un eufemismokobe 84 wrote: nn fanno una mezz'ora di introduzione?
ricordo spesso gli interventi a bordocampo durante il riscaldamento![]()
Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
-
rodmanalbe82
- Pro

- Mick
- Newbie

ma come devo fare se non ho sky ? oddio, su internet si vedono pure...ma io voglio tranquillo e buffa !!!! aiutatemi !!!!
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
-
rodmanalbe82
- Pro

ti compri sky
- Mick
- Newbie

sono studente universitario fuorisede...mica il figlio di berlusconi 
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
- kobe 84
- Pro

peccato che le due figlie siano già accasate, altrimenti potevi sposare una di loroMick wrote: sono studente universitario fuorisede...mica il figlio di berlusconi![]()

-
rodmanalbe82
- Pro

allora le soluzioni sono 2:Mick wrote: sono studente universitario fuorisede...mica il figlio di berlusconi![]()
- ti adegui e vai di torrent
- vai a casa di amici che hanno sky
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Buffa e Tranquillo quest'anno sono sul posto oppure commentano dagli studi?
- kobe 84
- Pro

sul posto senza dubbio...andrebbero anche pagando di tasca propria per guardare una finale del generenikfiumi wrote: Buffa e Tranquillo quest'anno sono sul posto oppure commentano dagli studi?

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Premesso che causa esame non potrò fare le nottate,e quindi la mattina andrò di download sperando di non scoprire i risultati sapete invece SportItalia cosa farà vedere?
- Vitor #41
- Pro

A questo aggiungo: che fine ha fatto il palinsesto settimanale di SI dove si indicavano le partite storiche indicate da Nbatv? E' colpa del Poz? :DN3lLo wrote: Premesso che causa esame non potrò fare le nottate,e quindi la mattina andrò di download sperando di non scoprire i risultati sapete invece SportItalia cosa farà vedere?
- kobe 84
- Pro

Le finali sono un'esclusiva di sky, probabile che SI faccia vedere solo gli highlights

-
devin
- Newbie

Scusassero, le prime due della serie finale mi tocca perdermele, e dunque le voglio registrare col my sky. Siccome devo programmarlo fra poco, perchè sono in partenza stasera, vorrei esser sicuro di inserire gli orari giusti. Il canale immagino sia sky sport 2, come orario vedo sul sito nba che iniziano alle 9 ET. Non so mai se è l'orario della palla a 2 o ci sono anche le varie cerimonie iniziali. In soldoni da che ora a che ora dovrei programmare secondo voi per farci stare tutto, dal collegamento iniziale Buffa/Tranquillo con inni e cagatine, fino ad un eventuale supplementare e ancora un pochetto di margine? Grazie mille
-
Sheeeeeed
- Pro

Il canale è Skysport2,le partite iniziano alle 3 ora italiana.Quello è l'orario della palla a 2 anche se di solito prima delle 3.10 non inizia nulla ...indistintamente che si giochi a Boston o L.A.Io ti consiglierei di far partire la registrazione dalle 2.45 fino alle 6.15 credo che così potrai andare sul sicuro...devin wrote: Scusassero, le prime due della serie finale mi tocca perdermele, e dunque le voglio registrare col my sky. Siccome devo programmarlo fra poco, perchè sono in partenza stasera, vorrei esser sicuro di inserire gli orari giusti. Il canale immagino sia sky sport 2, come orario vedo sul sito nba che iniziano alle 9 ET. Non so mai se è l'orario della palla a 2 o ci sono anche le varie cerimonie iniziali. In soldoni da che ora a che ora dovrei programmare secondo voi per farci stare tutto, dal collegamento iniziale Buffa/Tranquillo con inni e cagatine, fino ad un eventuale supplementare e ancora un pochetto di margine? Grazie mille
edit:fai anche 2.40..
Last edited by Sheeeeeed on 03/06/2008, 16:13, edited 1 time in total.

-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
come dicono qui sopra vai dai meno un quarto (2.45) alle 6.30 e sei tranquillo come flavio

..scusa la battuta.....un consiglio?registrale sul canale 16:9,le danno anche li.....se hai una tv che ne vale la pena
..scusa la battuta.....un consiglio?registrale sul canale 16:9,le danno anche li.....se hai una tv che ne vale la pena
-
Assenzio
- Senior

Sportitalia non da niente, neanche in differita?