Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- nolian
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Steve Nash on the clock
no Theo Ratliff no!!!!
era uno dei miei....era il mio centro di riserva designato
fanculo stevenash :D :hehe:
seriamente complimenti per la scelta, anche se mi hai rubato uno dei "miei"...certo che...
non sò se hai fatto simulazioni, ma hai un team tutto difesa, che faticherebbe ad arrivare ad 80 punti nella lega che stiamo creando...
seriamente complimenti per la scelta, anche se mi hai rubato uno dei "miei"...certo che...
non sò se hai fatto simulazioni, ma hai un team tutto difesa, che faticherebbe ad arrivare ad 80 punti nella lega che stiamo creando...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Thug Lord
- Rookie

Era l'uomo perfetto dalla panca, ma guarda il bicchiere mezzo pieno, se ha preso un giocatore che per noi era l'ideale dalla panca, significa che ne ha lasciato uno che noi davamo per scontato titolarenolian wrote: no Theo Ratliff no!!!!
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Hanno preso Ratliff?Mannaggia mannaggia...
Citato da: Gilbertology su Ieri alle 11:41:59
Se vuoi puoi stare a Seattle pure tu...poi avrete il derby!
Io dico:e che derby sia!Gran bel schiaffo morale per la Rainy City!
Seattle siamo noi! :lol2:
Comunque...ho avuto qualche idea su come continuare questo giochino all'infinito(cioe' praticamente fare piu' stagioni)...se ci state ve lo spiego...al limite apro un altro post per evitare di "sporcare" questo...
Citato da: Gilbertology su Ieri alle 11:41:59
Se vuoi puoi stare a Seattle pure tu...poi avrete il derby!
Io dico:e che derby sia!Gran bel schiaffo morale per la Rainy City!
Seattle siamo noi! :lol2:
Comunque...ho avuto qualche idea su come continuare questo giochino all'infinito(cioe' praticamente fare piu' stagioni)...se ci state ve lo spiego...al limite apro un altro post per evitare di "sporcare" questo...
Last edited by Cobain88 on 01/06/2008, 12:51, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- nolian
- Senior

m'è venuta anche a me l'idea di fare piu stagioni, ma ovviamente senza ricreare le squadre...
non per pigrizia del fare i draft, ma per dare continuità a vedere anche come migliorare i team invece che ripartire da zero
la soluzione piu banale è un draft di n. 2 scelte a testa
con ordine invertito rispetto alla classifica (per evitare il gioco al ribasso le 4 squadre fouri dai PO saranno sorteggiate per assegnare i numeri del draft
i giocatori da draftare saranno per esempio quelli entrati nella nba nel '93
ovviamente ogni giocatore nuovo scelto si dovrà svoncolare un proprio giocatore che potrà essere preso dagli altri in un successivo free-agent-draft
non si può rinunciare alla scelta e i giocatori draftati non possono essere svincolati prima di una season
(questa regola servirà perchè magari giocatori come Webber o Shaq possono sconvolgere troppo favorendo troppo qualcuno...però allo stesso tempo sarà difficile trovare 24 giocatori validi in un solo anno, quindi da una parte uno migliora e dall'altro prende uno che lo penalizza (liberando i suoi giocatori per il freeagentdraft))
un altra soluzione può essere la seguente:, se si vuole restar fedeli al discorso di giocatori dal 94 in poi...
abbiamo tutti 12 giocatori
se ne proteggono 4 totalmente
4 sono semiprotetti e 4 non protetti
(qualcosa di simile alle protezioni quando ci sono i draft di espansione nella nba)
i 4 non protetti potranno essere presi dagli altri team, anche tutti e 4
mentre dei 4 semiprotetti se ne potranno prendere 2
in pratica ognuno divide i suoi in 3 gruppi
poi ci saranno 4 giri di draft in cui si possono pescare giocatori nelle altre squadre
la limitazione è appunto che se a Thug Lord (tanto per dirne uno) hanno già preso 2 del secondo gruppo, gli si potrà pescare solo nel 3° gruppo
ogni giocatore pescato si deve liberare uno del medesimo gruppo
ad eccezione dei 4 team che non hanno partecipato ai PO, questi in una delle loro 3 scelte, potranno pescare uno del secondo gruppo cedendo uno del terzo
si potrà rinunciare alle scelte
non per pigrizia del fare i draft, ma per dare continuità a vedere anche come migliorare i team invece che ripartire da zero
la soluzione piu banale è un draft di n. 2 scelte a testa
con ordine invertito rispetto alla classifica (per evitare il gioco al ribasso le 4 squadre fouri dai PO saranno sorteggiate per assegnare i numeri del draft
i giocatori da draftare saranno per esempio quelli entrati nella nba nel '93
ovviamente ogni giocatore nuovo scelto si dovrà svoncolare un proprio giocatore che potrà essere preso dagli altri in un successivo free-agent-draft
non si può rinunciare alla scelta e i giocatori draftati non possono essere svincolati prima di una season
(questa regola servirà perchè magari giocatori come Webber o Shaq possono sconvolgere troppo favorendo troppo qualcuno...però allo stesso tempo sarà difficile trovare 24 giocatori validi in un solo anno, quindi da una parte uno migliora e dall'altro prende uno che lo penalizza (liberando i suoi giocatori per il freeagentdraft))
un altra soluzione può essere la seguente:, se si vuole restar fedeli al discorso di giocatori dal 94 in poi...
abbiamo tutti 12 giocatori
se ne proteggono 4 totalmente
4 sono semiprotetti e 4 non protetti
(qualcosa di simile alle protezioni quando ci sono i draft di espansione nella nba)
i 4 non protetti potranno essere presi dagli altri team, anche tutti e 4
mentre dei 4 semiprotetti se ne potranno prendere 2
in pratica ognuno divide i suoi in 3 gruppi
poi ci saranno 4 giri di draft in cui si possono pescare giocatori nelle altre squadre
la limitazione è appunto che se a Thug Lord (tanto per dirne uno) hanno già preso 2 del secondo gruppo, gli si potrà pescare solo nel 3° gruppo
ogni giocatore pescato si deve liberare uno del medesimo gruppo
ad eccezione dei 4 team che non hanno partecipato ai PO, questi in una delle loro 3 scelte, potranno pescare uno del secondo gruppo cedendo uno del terzo
si potrà rinunciare alle scelte
...
...
-
Gilbertology
- Pro

Mi piace questa idea del dare continuità...però io direi: manteniamoci fedeli alle rose che abbiamo costruito, si da la possibilità ogni fine stagione di liberare 2 giocatori e draftarne altri con un draft in relazione alla posizione di arrivo nella regular season...intanto comunque vediamo di finire il draft, poi al resto ci pensiamo...
Per chi non ha ancora dato il nome alla squadra, affrettatevi perchè mi serve...RayLew ad esempio tu sei i Seattle _____?
Per chi non ha ancora dato il nome alla squadra, affrettatevi perchè mi serve...RayLew ad esempio tu sei i Seattle _____?
Last edited by Gilbertology on 01/06/2008, 13:18, edited 1 time in total.
- Cobain88
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, kanon on the clock
HEARTBREAKERS
Anche io opto per scegliere 2 giocatori però si dovrebbe fare in modo da scegliere giocatori che "spostano"...cioè se ognuno sceglie i suoi 2 giocatori piu scarsi che senso ha ???ad esempio si dovrebbe liberare uno del quintetto base e uno a scelta propria che ne dite????
Anche io opto per scegliere 2 giocatori però si dovrebbe fare in modo da scegliere giocatori che "spostano"...cioè se ognuno sceglie i suoi 2 giocatori piu scarsi che senso ha ???ad esempio si dovrebbe liberare uno del quintetto base e uno a scelta propria che ne dite????
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Un attimo che ci penso..non voglio fare scelte affrettate..Comunque per l'eventuale espansione io sono d'accordoGilbertology wrote: Mi piace questa idea del dare continuità...però io direi: manteniamoci fedeli alle rose che abbiamo costruito, si da la possibilità ogni fine stagione di liberare 2 giocatori e draftarne altri con un draft in relazione alla posizione di arrivo nella regular season...intanto comunque vediamo di finire il draft, poi al resto ci pensiamo...
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

Esatto, si potrebbe lasciare uno del quintetto base e uno della panchina, e poi 2 giri di draft.Cobain88 wrote: HEARTBREAKERS
- Thug Lord
- Rookie

Io credo che prima bisognerà valutare la RS. Perchè non credo che ci sarà una disparità tra primo e ultimo, come ci può essere nella realtà tra Boston e Minnesota per dire. Il draft bisogna studiarlo bene, perchè Shaq è un giocatore troppo destabilizzante, e premiare chi arriva tra gli ultimi con il giocatore che lo farà vincere negli anni a seguire mi sembra troppo.
Potrebbe essere un'idea buona la seconda di Nolian anche se è da perfezionare.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- jamal89
- Rookie

il nome della mia squadra allora sarà Hollywood Stars ....lo so ke è banale ma è il primo ke mi è venuto in mente!! 
-
Gilbertology
- Pro

Sono d'accordo, manteniamo fede alla regola di base che è quella di usare giocatori draftati dal 94 in poi. Per il resto troveremo un modo...Thug Lord wrote: Io credo che prima bisognerà valutare la RS. Perchè non credo che ci sarà una disparità tra primo e ultimo, come ci può essere nella realtà tra Boston e Minnesota per dire. Il draft bisogna studiarlo bene, perchè Shaq è un giocatore troppo destabilizzante, e premiare chi arriva tra gli ultimi con il giocatore che lo farà vincere negli anni a seguire mi sembra troppo.
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Per un leggero cambio di squadre a fine campionato dobbiamo vedere bene come fare.
Quanto proposto finora non mi convince troppo perché credo che sarebbe troppo a favore delle ultime 3-4 squadre.
Se si riesce a trovare qualcosa di simpatico ben venga.
Per quanto riguarda il nome della squadra, dopo un'attenta valutazione sono arrivato a: New England Goats (se il nome invece dev'essere per forza di una città allora metti Boston).
Quanto proposto finora non mi convince troppo perché credo che sarebbe troppo a favore delle ultime 3-4 squadre.
Se si riesce a trovare qualcosa di simpatico ben venga.
Per quanto riguarda il nome della squadra, dopo un'attenta valutazione sono arrivato a: New England Goats (se il nome invece dev'essere per forza di una città allora metti Boston).
- nolian
- Senior

le mie proposte...
specie la seconda perchè la prima destabilizzerebbe troppo!!!
dicevo le mei proposte sono votate al compensamento
nell'ipotesi di dividere il roster in 3 categorie di "protezione" e fare 3 giri di draft....
scommetto che quasi tutti rinunceremo ad almeno una scelta, probabilmente qualcuno rinuncerà anche a due o a tutte e tre
....
perchè allora tre giri? perchè magari ai primi due ad uno gli prendono due giocatori con medesime caratteristiche e il terzo giro gli servirebbe per compensare i furti subiti
....
poi ovviamente la mia è tutt'altro che una strategia completa, bensi è u8n idea da completare e perfezionare in base alle vostre proposte
ovviamente se ne avete di alternative proponetele :D
specie la seconda perchè la prima destabilizzerebbe troppo!!!
dicevo le mei proposte sono votate al compensamento
nell'ipotesi di dividere il roster in 3 categorie di "protezione" e fare 3 giri di draft....
scommetto che quasi tutti rinunceremo ad almeno una scelta, probabilmente qualcuno rinuncerà anche a due o a tutte e tre
....
perchè allora tre giri? perchè magari ai primi due ad uno gli prendono due giocatori con medesime caratteristiche e il terzo giro gli servirebbe per compensare i furti subiti
....
poi ovviamente la mia è tutt'altro che una strategia completa, bensi è u8n idea da completare e perfezionare in base alle vostre proposte
ovviamente se ne avete di alternative proponetele :D
...
...
- nolian
- Senior

proposta:
finiamo sto draft, poi ne riparliamo...
anche perchè ancora per un paio di giri si scelgierà facilmente che ci son tanti giocatori validi ancora da draftare....ma tra 2-3 giri scarseggeranno...e forse si rallenterà ancora piu il drraft...
forzaaa...
anche perchè ancora per un paio di giri si scelgierà facilmente che ci son tanti giocatori validi ancora da draftare....ma tra 2-3 giri scarseggeranno...e forse si rallenterà ancora piu il drraft...
forzaaa...
...
...
- Cobain88
- Senior

nolian wrote: proposta:
forzaaa...![]()
Se Kanon si decidesse a scegliere...