No, basta, basta. Se inizio a vederla poi non mi scollo più, e spero fino alla fine che quel tiro esca.pas wrote: stasera su nbatv dovrebbero far vedere sacramento-lakers gara4 con il canestro sulla sirena di horry...![]()
Che mestizia.

No, basta, basta. Se inizio a vederla poi non mi scollo più, e spero fino alla fine che quel tiro esca.pas wrote: stasera su nbatv dovrebbero far vedere sacramento-lakers gara4 con il canestro sulla sirena di horry...![]()

La copertura dei canali che trasmetteranno le Finals la puoi vedere su nba.comAdrian wrote: Sapete se qualche canale satellitare fara` vedere in chiaro le finali NBA su HotBird?
Canali tipo SLO2, o AbuDabi sport o ARD o altro?

è sempre bello rividere quel match...ogni volta che kobe penetra e la palla rimbalza sul ferro sembra che debba entrare...invece poi ci pensa robertone...SafeBet wrote: No, basta, basta. Se inizio a vederla poi non mi scollo più, e spero fino alla fine che quel tiro esca.
Che mestizia.

Si...almeno,io ho sky tramite fastweb e il commento non lo sento mai non so se con parabola e decoder sky si sentavittoliam wrote: la diretta di Det-Bos di stanotte è sempre senza commento italiano vero?

Verissimo e poi credo che quest'anno darà il meglio di sè,Boston e soprattutto Los Angeles credo le gradisca di più come città rispetto a quelle degli ultimi anni(Detroit in testa,non perde occasione di sconsigliarla come meta per le proprie vacanze :D ).rodmanalbe82 wrote: il bello delle finali è che puoi beccarti Buffa per tre ore di seguito![]()

Tutte le partite in diretta dalle 3hispanico82 wrote: Qual'è la programmazione di SKY per le finali?

ad occhi aperti...Mick wrote: ragazzi, ma è un sogno se penso che qualcuno può mettere on-line le partite di finale da sky col commento di buffa e tranquillo così il pomeriggio dopo la diretta le possiamo vedere ?
è un sogno vero ?