Come finirà la finale che tutti aspettavano?
Io dico 4-2 Celtics
Max Giordan

Qualcun altro ha votato 2-4, io ho votato 4-2 giustamente come dici tu...Christian wrote: Ma il primo numero è dei Celtics? Perchè hai votato 2-4 ed il fattore campo è di Boston.
Cmq anche per me 4-2 Celtics.

I Lakers possono vincere solo con un Kobe da leggenda: il fattore campo contrario e sostanzialmente nessuno da accoppiare con Pierce secondo me sono 2 scogli quasi insormontabili.aeroplane_flies_high wrote: Una delle finali più appassionanti degli ultimi anni, le due squadre più titolate dell'NBA.
Vedo Boston favorita, ma attenti a Zen Master...
I Lakers possono farcela se Odom riesce a trovare continuità nel tiro dai 5-6 metri, altrimenti rimarrà vittima della fame del bigliettone.
Gasol contro Perkins dovrà essere efficace sia in attacco che a rimbalzo difensivo.
Chi marca Pierce?
Radmanovic inizierà in quintetto, cercando soprattutto di rendersi utile offensivamente ed a rimbalzo
Walton può dare una mano, ma il suo scarso tiro da fuori potrebbe esporlo a brutte figure nella difesa biancoverde
Ariza potrebbe essere l'uomo giusto per contenere il losangelino
la fantasia dice 4-3 Lakers, con Kobe che espugna il Garden in gara7 entrando nella leggenda
la ragione dice 4-2 Celtics, con Garnett e Pierce dominanti