Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
anto
Senior
Senior

Post by anto »

In una giornata simile non poteva che vincere...Timlin! :stralol: :stralol: :stralol:
Scusate l'off topic, ma è più forte di me...GRANDISSIMI CELTICS!!!!!!!(Beat L.A.! Beat L.A.!)
Finalmente ne portiamo a casa una agli extra!
Per ragioni di contemporaneità(mettersi d'accordo no eh! :D) non l'ho seguita tutta.
In un giorno normale mi chiederei irritato cosa ci facesse Timlin sul monte di lancio nella parte bassa di un extra inning, ma oggi sono troppo felice... :metal: :metal: :metal:
Last edited by anto on 31/05/2008, 6:30, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

scusate se scrivo poco , ma non ho ANCORA  a casa una connessione decente, cmq mi sono appena ripreso dal no hit di lester visto dal vivo a fenway. un emozione che non so descrivere!!!!!!!!!!!!!!  è questione di po e tra poco con connessione decente passero alcune foto fatte a fenway. ciao e forza redsox !
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

omar74 wrote: scusate se scrivo poco , ma non ho ANCORA  a casa una connessione decente, cmq mi sono appena ripreso dal no hit di lester visto dal vivo a fenway. un emozione che non so descrivere!!!!!!!!!!!!!!  è questione di po e tra poco con connessione decente passero alcune foto fatte a fenway. ciao e forza redsox !
Grande Omar!  :notworthy:
Diciamo che hai beccato il periodo giusto per andare a Fenway.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

omar74 wrote: scusate se scrivo poco , ma non ho ANCORA  a casa una connessione decente, cmq mi sono appena ripreso dal no hit di lester visto dal vivo a fenway. un emozione che non so descrivere!!!!!!!!!!!!!!  è questione di po e tra poco con connessione decente passero alcune foto fatte a fenway. ciao e forza redsox !
Sì, diciamo che da martedì te le posto io le foto  :gogogo:
Most improved forumist 2009
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

hai avuto una discreta botta di  :moon:  :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

anto wrote: In una giornata simile non poteva che vincere...Timlin! :stralol: :stralol: :stralol:
Scusate l'off topic, ma è più forte di me...GRANDISSIMI CELTICS!!!!!!!(Beat L.A.! Beat L.A.!)
Finalmente ne portiamo a casa una agli extra!
Per ragioni di contemporaneità(mettersi d'accordo no eh! :D) non l'ho seguita tutta.
In un giorno normale mi chiederei irritato cosa ci facesse Timlin sul monte di lancio nella parte bassa di un extra inning, ma oggi sono troppo felice... :metal: :metal: :metal:
Non è off topic...BEAT LA!

Vittoria importante per i Red Sox.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Settimo inning, 1-run game. Chad Bradford è entrato per lui. Sinker. Swing, verso il centro-destra del campo, rimanendo col lancio, tipico suo. Nessun dubbio, butta la mazza e cammina. Cinquecento per un Hall of Famer, è il ventiquattresimo di ogni epoca, il giorno dopo il suo compleanno. La partita è un dettaglio :notworthy:
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

rene144 wrote: Settimo inning, 1-run game. Chad Bradford è entrato per lui. Sinker. Swing, verso il centro-destra del campo, rimanendo col lancio, tipico suo. Nessun dubbio, butta la mazza e cammina. Cinquecento per un Hall of Famer, è il ventiquattresimo di ogni epoca, il giorno dopo il suo compleanno. La partita è un dettaglio :notworthy:
Grande Ramirez che dire complimenti :forza: :applauso:, la sconfitta degli Orioles per me passa in secondo piano
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

complimenti a Manny  :applauso:  :notworthy: io spero almeno nei due anni di opzione, perchè quel 24 va assolutamente ritirato  :figo:
intanto Jacoby ne ruba altre 3  :shocking:
go sox  :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
bigshot
Newbie
Newbie

Post by bigshot »

sono un neo appassionato di MLB e tifo insomma mi piacciono i Red Sox spero di essere ben accetto  :D
[align=center]My Favourite Team
| Boston Red Sox | Detroit Pistons | St. Louis Rams | A.C. Milan |[/align]
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

bigshot wrote: sono un neo appassionato di MLB e tifo insomma mi piacciono i Red Sox spero di essere ben accetto  :D
:benvenuto:

Manny...che dire  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

:benvenuto: bigshot

apprensione per Papi

VAI GALLO!
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Mi sembra doveroso fare un :applauso: a Manny per il milestone raggiunto.
Image Image
bigshot
Newbie
Newbie

Post by bigshot »

500 homers grandissimo!!!!  :applauso:
[align=center]My Favourite Team
| Boston Red Sox | Detroit Pistons | St. Louis Rams | A.C. Milan |[/align]
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Ottimo Manny  :applauso:

Finalmente, cosi adesso non faranno più la pubblicità keep watching che aveva un po iniziato a stufare!
Locked