Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by IL Poz »

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ditemi che non vi siete persi lo Starball su Odeon TV ieri sera attorno a mezzanotte!!  :shocking: :shocking:

Hanno intervistato Grappasoni e Bastini!! Quanto è arrogante Bastini, ha fatto gli auguri a suo modo a Giannone  :disgusto: facendogli le corna in diretta tv. Che sfigato
Svizzero86

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by Svizzero86 »

Ma la versione italiana del sito ufficiale della NSL non esiste ancora? :penso:
Last edited by Svizzero86 on 06/05/2008, 23:10, edited 1 time in total.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Italia?

Post by MattBellamy »

Svizzero86 wrote: Ma la versione italiana del sito ufficiale della NSL non esiste ancora? :penso:
Puoi rivolgerti al Poz. Ha gia esperienza :gogogo:
Image-ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Gonzo mi ha dato in pm lo streaming dove vedere le partite.. c'è un canale se non erro che fa vedere le partite di giannone , i draft , insomma tutto cio che riguarda lo starball...
Ovviamente ora ci sono i PO e sono come nella NBA nelle finali di conference...chi le sta vedendo?
bianchig
Rookie
Rookie

Re: Starball - Breaking News: Bastini tour in Italia?- Lo Starball su Sport Ital

Post by bianchig »

iL_jAsOne wrote: Gonzo mi ha dato in pm lo streaming dove vedere le partite.. c'è un canale se non erro che fa vedere le partite di giannone , i draft , insomma tutto cio che riguarda lo starball...
Ovviamente ora ci sono i PO e sono come nella NBA nelle finali di conference...chi le sta vedendo?
Purtroppo lo streaming va e viene, a propostito qualche consiglio (via PM ovviamente) sarebbe ben accetto  :naughty:

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Io potessi capire di cosa diavolo state parlando....
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gian Marco, lascia perdere che lo starball è peggio dell'eroina (semi-cit.) come assuefazione. Ci ho messo mesi ad uscirne... non avrei dovuto rimettere piede in questo topic, ma ho sentito di Giannone e volevo sapere qualcosa di più. La storia non si cancella, bella o brutta che sia, ma la si ricorda e tramanda. Invece vedo tanta arroganza da parte di appassionati dell'ultim'ora, che evidentemente manco sanno di cosa stiano parlando :disgusto:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

avete qualche video allo starball? su youtube con "starball" escono solo palloni aerostatici a forma tetraedrica..
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

lephio wrote: avete qualche video allo starball? su youtube con "starball" escono solo palloni aerostatici a forma tetraedrica..
Ma certo...perche' in verita' e' tutta una montatura. Ho cercato anche io su google e wilkipedia, ma non c'e' nulla...

ma devo ancora capire perche' abbiano fatto tutta questa montatura. Evidentemente deve essere qualcosa che hanno escogitato a qualche meeting...

ma fatico ancora  a credere che stiano da due anni parlando (apparentemente in maniera seria) di...nulla!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

lephio wrote: avete qualche video allo starball? su youtube con "starball" escono solo palloni aerostatici a forma tetraedrica..
vero lephio che nella prossima puntata del tuo show ne parlerai dello starball vero ?
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Sono molto restrittivi coi diritti. Manda un PM al DrGonz0
Image-ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Gian Marco wrote: Ma certo...perche' in verita' e' tutta una montatura. Ho cercato anche io su google e wilkipedia, ma non c'e' nulla...

ma devo ancora capire perche' abbiano fatto tutta questa montatura. Evidentemente deve essere qualcosa che hanno escogitato a qualche meeting...

ma fatico ancora  a credere che stiano da due anni parlando (apparentemente in maniera seria) di...nulla!
No ragazzi quà mi offendo per davvero

Quì si offende una generazione di ragazzi che fanno le 3 per vedere un cazzo di incontro di regolar season
Quì si offende la memoria di Gianno, ragazzo mai troppo rimpianto e in fretta dimenticato
Quì si offende Bastini, un forumista ormai stella della nazionale di starball italiana
Quì si offende uno sport che non rinuncia mai alla propria naturalezza, ai risultati scritti via lettera e inviati alla federazione, a quella sorta di circolo protettivo che ne fa uno sport naturale, per pochi eletti. Lontano da youtube (poi i video si trovano lo stesso, basta saper cercare usando i nomi giusti :fischia:), sparito quel sito ufficiale che era ridicolo perchè cercava di far diventare lo starball uno sport da grandi arene e tifosi stupidi. Per fortuna siamo sempre in pochi e questo sport rimane un'oasi naturale in mezzo al doping, agli stadi-centri commerciali, ai contratti milionari, alle truffe, a calciopoli/baskettopoli.

Quì si offende.
Last edited by IL Poz on 03/06/2008, 16:33, edited 1 time in total.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Rene che io sappia ne ha scaricati parecchi, chiedi direttamente a lui, il mio hd è defunto e lì avevo anche la finale mondiale oltre a Millanters - Bridges semifinale di conference del 2003, ritenuta una delle più belle partite nella storia dello starball pro.(vinta ovviamente da Phoenix  :figo: almeno nello starball vinciamo).
Gian Marco wrote: Ma certo...perche' in verita' e' tutta una montatura. Ho cercato anche io su google e wilkipedia, ma non c'e' nulla...

Questo vorrebbe dire che tu per due anni ti sia chiesto cosa sia lo starball inutilmente? Questo vorrebbe dire che noi non abbiamo un cazzo da fare se non del parlare del niente?
Mapperfavore! Sicuramente non gode di grandissima visibilità ed è totalmente ignorato dai media, ma sinceramente preferisco così piuttosto che sentirlo commentare a Giacomo "Ciccio" Valenti o che ne parli il giornalista della gazza di turno. Sono snob, preferisco che sia un qualcosa di elitario e non popolare.
IL Poz wrote: No ragazzi quà mi offendo per davvero

Quì si offende una generazione di ragazzi che fanno le 3 per vedere un cazzo di incontro di regolar season
Quì si offende la memoria di Gianno, ragazzo mai troppo rimpianto e in fretta dimenticato
Quì si offende Bastini, un forumista ormai stella della nazionale di starball italiana
Quì si offende uno sport che non rinuncia mai alla propria naturalezza, ai risultati scritti via lettera e inviati alla federazione, a quella sorta di circolo protettivo che ne fa uno sport naturale, per pochi eletti. Lontano da youtube (poi i video si trovano lo stesso, basta saper cercare usando i nomi giusti :fischia:), sparito quel sito ufficiale che era ridicolo perchè cercava di far diventare lo starball uno sport da grandi arene e tifosi stupidi. Per fortuna siamo sempre in pochi e questo sport rimane un'oasi naturale in mezzo al doping, agli stadi-centri commerciali, ai contratti milionari, alle truffe, a calciopoli/baskettopoli.

Quì si offende.
Ecco, il poz ha interpretato perfettamente il mio pensiero. Ribadisco, preferisco che sia una cosa per pochi eletti piuttosto che crei una serie di utenti malusci-qualcosa sullo stile di kobequalcosa
Last edited by DrGonz0 on 03/06/2008, 17:40, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

DrGonz0 wrote: Rene che io sappia ne ha scaricati parecchi, chiedi direttamente a lui
Confermo, se c'è bisogno... MP e mando DVD.
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Scusami Gian Marco, ma questo post trasuda spocchia, superficialità e mancanza di rispetto.
Evidentemente anche tu fai parte di quella schiera di pecoroni che seguono solo Lebron e Kobe; da te non me l'aspettavo....... :disgusto:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Post Reply