Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero
Nel secondo giorno del workshop rossonero a Villasimius, a Cagliari, il vice presidente rossonero Adriano Galliani ha ribadito che non c'è alcuna possibilità di vedere Ancelotti sulla panchina del Chelsea: "E' felicissimo di stare al Milan. Non vendiamo i giocatori, figuriamoci l'allenatore. E' vero che Ancelotti era in cima alle classifiche di gradimento del Chelsea. E' vero che la squadra inglese ha o aveva due allenatori italiani nel mirino, e uno è Ancelotti. Un ruolo alla Ferguson per Carlo? C'è comunione di intenti e resterà tantissimo.Ferguson è stato tanti anni anche senza vincere, Ancelotti è in sintonia naturale con la società, una sintonia naturale che gli deriva da cinque anni da giocatore e otto anni da allenatore".
Galliani ha tracciato anche un primo bilancio del mercato del Milan: "Abbiati, Zambrotta, Flamini, Borriello e un altro attaccante credo rappresentino una buonissima campagna acquisti. La squadra che nascerà potrà lottare per lo scudetto, che è il nostro primo obiettivo dopo avere fatto negli ultimi anni il meglio nel mondo. Il Milan tiene tutti i suoi big e cercherà di rafforzarsi in tutti i reparti. Tutti. In porta Abbiati prende il posto di Fiori. In difesa stiamo cercando un terzino alla Zambrotta, se troveremo l'accordo con il Barcellona, come io credo, sarà lui, altrimenti ne cercheremo un altro. A centrocampo abbiamo dato Gourcuff in prestito al Bordeaux ed è arrivato Flamini. Sammarco invece rimarrà alla Sampdoria, perchè con la conferma di Gattuso siamo a posto. In attacco sono partiti Ronaldo e Gilardino e per ora è arrivato Borriello, che resterà al Milan. E un altro arriverà. Alla fine ci saranno tre portieri, nove difensori, sei centrocampisti e sei attaccanti, compresi Kakà e Seedorf. Stiamo facendo un mercato chirurgico". Il pubblico si aspetta un grande nome in attacco, ma Galliani spegne gli entusiasmi: "Eto'o è l'oggetto del desiderio ad Ancelotti piace molto, Laporta non ha alcuna preferenza tra Inter e Milan ma ha chiesto 50 milioni e io sono scappato. E sapendo quanto vuole anche il giocatore... Gli altri nomi li sapete già, sono quelli di cui parla tutta Europa, i migliori: i vari Drogba, Adebayor, Gomez, Benzema.Ronaldinho? È ancora in lista, è tra questi". Borriello non è stato accolto con grande soddisfazione dai tifosi rossoneri, ma Galliani difende la sua scelta: "Ha fatto più gol di Amauri, considerato un fenomeno. Sheva? Vediamo, non so come finirà". Intricata la questione Dida, relegato ai margini della squadra ma blindato da un super contratto: Mi ha detto che non vuole andare da nessuna parte perché conta di tornare a essere il titolare"
A centrocampo stessa situazione dell'anno scorso con in più Flamini, e con Brocchi ed Emerson a fare le riserve.
Galliani ha tracciato anche un primo bilancio del mercato del Milan: "Abbiati, Zambrotta, Flamini, Borriello e un altro attaccante credo rappresentino una buonissima campagna acquisti. La squadra che nascerà potrà lottare per lo scudetto, che è il nostro primo obiettivo dopo avere fatto negli ultimi anni il meglio nel mondo. Il Milan tiene tutti i suoi big e cercherà di rafforzarsi in tutti i reparti. Tutti. In porta Abbiati prende il posto di Fiori. In difesa stiamo cercando un terzino alla Zambrotta, se troveremo l'accordo con il Barcellona, come io credo, sarà lui, altrimenti ne cercheremo un altro. A centrocampo abbiamo dato Gourcuff in prestito al Bordeaux ed è arrivato Flamini. Sammarco invece rimarrà alla Sampdoria, perchè con la conferma di Gattuso siamo a posto. In attacco sono partiti Ronaldo e Gilardino e per ora è arrivato Borriello, che resterà al Milan. E un altro arriverà. Alla fine ci saranno tre portieri, nove difensori, sei centrocampisti e sei attaccanti, compresi Kakà e Seedorf. Stiamo facendo un mercato chirurgico". Il pubblico si aspetta un grande nome in attacco, ma Galliani spegne gli entusiasmi: "Eto'o è l'oggetto del desiderio ad Ancelotti piace molto, Laporta non ha alcuna preferenza tra Inter e Milan ma ha chiesto 50 milioni e io sono scappato. E sapendo quanto vuole anche il giocatore... Gli altri nomi li sapete già, sono quelli di cui parla tutta Europa, i migliori: i vari Drogba, Adebayor, Gomez, Benzema.Ronaldinho? È ancora in lista, è tra questi". Borriello non è stato accolto con grande soddisfazione dai tifosi rossoneri, ma Galliani difende la sua scelta: "Ha fatto più gol di Amauri, considerato un fenomeno. Sheva? Vediamo, non so come finirà". Intricata la questione Dida, relegato ai margini della squadra ma blindato da un super contratto: Mi ha detto che non vuole andare da nessuna parte perché conta di tornare a essere il titolare"
A centrocampo stessa situazione dell'anno scorso con in più Flamini, e con Brocchi ed Emerson a fare le riserve.

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
bene, ma non benissimo...
sei attaccanti, quindi kakà e seedorf sono attaccanti.
si prospetta un'altra stagione di sofferenza.
sei attaccanti, quindi kakà e seedorf sono attaccanti.
si prospetta un'altra stagione di sofferenza.
Ex The Little Prince
-
rodmanalbe82
- Pro

su questo non son d'accordo.BigBen Wallace wrote: si prospetta un'altra stagione di sofferenza.
ci serve zambrotta, un altro centrocampista per emerson (CHE RESTA, CAZZO! RESTA! :sbadat: ) e un attaccante più che buono.
Abbiamo Pato e Kakà. Giocheremo una partita alla settimana.
Guardiamo la Juve di quest'anno...certo che se speriamo di risolvere le partite casalinghe con Borriello...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Reverend_Goldberg wrote: ...
"Stiamo facendo un mercato chirurgico".
...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Sul franzoso il Bordeaux avrà anche l'opzione d'acquisto.

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
bene. ora non ci tocca che regalare anche paloschi poi siamo a posto.Reverend_Goldberg wrote: Sul franzoso il Bordeaux avrà anche l'opzione d'acquisto.
Ex The Little Prince
-
Reverend_Goldberg
- Senior

UFFICIALE: ZAMBROTTA AL MILAN!
31/05/2008
MILANO - Ufficiale dalla società: Gianluca Zambrotta è un giocatore del Milan.
31/05/2008
MILANO - Ufficiale dalla società: Gianluca Zambrotta è un giocatore del Milan.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
La mia era solo un'idea, volevo sapere cose ne pensavate, non capisco questo tuo sarcasmo e questa tua polemica.margheritoni10 wrote: Gattuso.
Mi sembra anche corretto spostare Kaka a sinistra per toglierlo dal centro del gioco in fase offensiva per poi avere 4 giocatori che in fase difensiva giocano a briscola bugiarda. Poi magari compri Zambrotta per aver finalmente qualcuno che giochi la fascia destra e metti al centro 3 giocatori sotto l'1,80. Ideona...
Tra l'altro kakà i primi anni di Milan è stato schierato più di una volta a sinistra se proprio stiamo a guardare tutto, se non ricordo male per farlo giocare insieme a Rui Costa.
Per il discorso Zambrotta, non eri stato proprio tu a dire che noi sulle fascie non giochiamo?
-
Reverend_Goldberg
- Senior

8,5 mln al Barca, triennale a 4 mln per il giocatore.

-
Gilbertology
- Pro

Giocherà a sinistra o a destra? In sostanza, chi fa le valigie: Oddo o Jankulovski?Reverend_Goldberg wrote: 8,5 mln al Barca, triennale a 4 mln per il giocatore.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Direi nessuno dei due.Gilbertology wrote: Giocherà a sinistra o a destra? In sostanza, chi fa le valigie: Oddo o Jankulovski?

- kobe 84
- Pro

quindi l'uomo di merda ha firmato?
ottimo acquisto del milan se si ripiglia un attimo
ottimo acquisto del milan se si ripiglia un attimo

- doc G
- Pro

Per ora quindi Zambrotta, Flamini e Borriello. Zambrotta con Janku ed Oddo fa un buon terzetto, ma vanno dai 31 ai 32 anni, servono un paio di giovani. Probabilmente tornerà Marzoratti e poi bisogna vedere se si crede in Antonelli e Albertazzi; se si, i laterali sono a posto.
Al centro con Nesta, Bonera e Khaladze serve un'altro giocatore, forse Canini.
A centrocampo bene Flamini con i tre nazionali, Ambrosini, Pirlo e Gattuso, ma dietro servirebbero due giovani, altro che Emerson e Brocchi, dato che i tre nazionali sono intorno ai trenta. Se si vuole provare a puntare su Abate, magari dopo un altro anno in prestito, ne servirebbe uno solo, non ha senso invece prestare Sammarco. A 25 anni, se non si crede in lui meglio cederlo, come Donati e Donadel.
In attacco fantasisti Seedorf e Kakà, un titolare buono ci sarà di sicuro, seconda punta Pato, c'è pure Paloschi, centravanti Borriello che non convince e Inzighi che non convince più per una stagione intera.
Di sicuro servono quindi un portiere, un difensore anche giovane che parta dalla panca, un centrocampista anche giovane che parta dalla panca, un centravanti tosto. Tenuto conto che per il centravanti ed il portiere bisognerà spendere, per Zambrotta già si è speso, anche se attualmente il Milan ha un attivo di una ventina di milioni nel mercato estivo, posto per il dentone non lo vedo.
Immagino piuttosto un discorso tipo: Eto'o e Drogba costavano troppo, Toni non ce l'hanno dato, Ancelotti voleva un centravanti, eccovi Gomez o il suo quasi omonimo Gomis.
Al centro con Nesta, Bonera e Khaladze serve un'altro giocatore, forse Canini.
A centrocampo bene Flamini con i tre nazionali, Ambrosini, Pirlo e Gattuso, ma dietro servirebbero due giovani, altro che Emerson e Brocchi, dato che i tre nazionali sono intorno ai trenta. Se si vuole provare a puntare su Abate, magari dopo un altro anno in prestito, ne servirebbe uno solo, non ha senso invece prestare Sammarco. A 25 anni, se non si crede in lui meglio cederlo, come Donati e Donadel.
In attacco fantasisti Seedorf e Kakà, un titolare buono ci sarà di sicuro, seconda punta Pato, c'è pure Paloschi, centravanti Borriello che non convince e Inzighi che non convince più per una stagione intera.
Di sicuro servono quindi un portiere, un difensore anche giovane che parta dalla panca, un centrocampista anche giovane che parta dalla panca, un centravanti tosto. Tenuto conto che per il centravanti ed il portiere bisognerà spendere, per Zambrotta già si è speso, anche se attualmente il Milan ha un attivo di una ventina di milioni nel mercato estivo, posto per il dentone non lo vedo.
Immagino piuttosto un discorso tipo: Eto'o e Drogba costavano troppo, Toni non ce l'hanno dato, Ancelotti voleva un centravanti, eccovi Gomez o il suo quasi omonimo Gomis.
-
Answer 3
- Rookie

dove hai letto le cifre?Reverend_Goldberg wrote: 8,5 mln al Barca, triennale a 4 mln per il giocatore.
comunque secondo me giocherà a destra o a sinistra indifferentemente da chi sta meglio di forma tra oddo e jankulovski.Ora credo sia necessario anche un terzino sx di riserva siccome non mi fidomolto di favalli....
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Answer 3 wrote: dove hai letto le cifre?
comunque secondo me giocherà a destra o a sinistra indifferentemente da chi sta meglio di forma tra oddo e jankulovski.Ora credo sia necessario anche un terzino sx di riserva siccome non mi fidomolto di favalli....
Io Janku lo darei via per monetizzare visto che qualcosa vale ancora, mi prenderei l'attaccante che ci serve (una parte ovviamente) e un difensore che rimpiazzi favalli.